Pov.Deku
Lentamente cammino dal bagno verso la mia stanza. Mi metto seduto sulla sedia davanti alla scrivania e sospiro guardandomi allo specchio.
Il mio viso ha dei linemanti dolci, quasi femminili, la mia pelle candida risalta le labbra rosee, sono pieno di lentiggini su entrambe le guance e il mio naso è piccolo e appuntito.
Poi ci sono i miei occhi grandi ed eterocromati,(si avete capito bene) entrambi sono divisi in due colori diversi cioé verde smeraldo sopra e rosso sangue sotto.
(Così, soltanto che sopra c'é il verde e sotto il rosso)
Quando ero nato però non erano così, erano semplicemente verdi, poi però è successa quella cosa.
Mi guardo poi i tatuaggi sulle braccia e i 2 o 3 sulle cosce. Ho fatto la tinta verde sulle ciocche solo ieri quindi sono apposto con la ricrescita per un bel po'.
Sospiro nuovamente e come ogni mattina prendo il fondotita da uno dei cassetti e comincio a mettermelo sulle braccia.
Poi tiro fuori il contenitore delle lenti a contatto verde smeraldo e lentamente comicio a mettermele.
Dopo aver finito ciò mi guardo di nuovo allo specchio. Ora non si vedono nè i miei tatuaggi e neanche i miei occhi eterocromati.
Prendo dei jeans,una camicia e una maglia dall'armadio e poi mi cambio. Prendo il mio cumputer,il contemitore ad anelli, l'astuccio e poi esco di casa.
Saluto la mia vicina di casa che come suo solito mi da sempre il buongiorno. La mia vita di adesso è abbastanza monotona,prima era molto più...interessante.
Vado verso il garage ,salgo in macchima e poi comincio a guidare verso l'ospedale. Il mio sogno di quando ero piccolo era di fare un lavoro per aiutare le persone, e in parte ora é così.
Dopo un'ora di viaggio arrivo alla mia destinazione , scendo dalla macchiana e poi mi fermo fuori dalla scrittura e la osservo.
Guardo la scritta rosso fuoco che risalta sulle pareti grige
"Ospedale psichiatrico"Già io lavoro qui, ma questo non é un ospedale psichiatrico qualcunque. Qui vengono mandati i criminali della peggior specie, ma anche loro hanno una particolatità: hanno un quirk.
In questo mondo solo il 20% della popolazione mondiale ne possiede uno ,il restante 80% invece è senza. Molto spesso le persone che hanno un quirk fanno lavori speciali, adatti al loro quirk e vivino normalmente. E altre volte decidono di sfruttare il loro potere in modo sbagliato e diventano dei pazzi criminali.
Quei criminali vengono poi portati qui per farli tornare sani di mente. Chiaramente poi gli psicologi qui non possono appartenere a quel 80% quindi devono per forza avere tutti un quirk. Quindi anche io ne ho uno.
É un quirk speciale il mio , posso avere tutti i poteri che voglio a patto che il mio corpo li possa sopportare.
Cammino verso l'entrata e noto come sempre i soliti volantini lasciati dalla polizia per i criminali più ricercati. Tra di loro ce sono due che attirano la mia attenzione: Joker , un criminale che pazzo é dire poco. É al primo posto in classifica gold tra l'altro. Cos'é la classifica gold?
Praticamente c'é una classificazione di tutti i criminali, dal più pericoloso a quello piú innoquo. Ovviamente c'é una classifica a parte per i crimianli con un quirk, questa é appunto quella gold. I primi tre dei 10 di questa classifica sono:
1 Joker
2Harley Quinn
3Il team Black, formato da Black Queen e Black TornadoIl secondo volantino mostra Harley Queen...é un ragazzo dagli occhi eterocromati sopra verdi e sotto rossi unici tanto di diventare il suo simbolo, ciocche rosse e tatuaggi sulle braccia. Nella foto ha una mazza blu e rossa con su scritto "Good Night" , un fucile bianco, verde , rosso e blu, una maglia bianca con su scritto "Call me daddy" e dei pantaloncini e per finire delle adidas un po' sporche.
STAI LEGGENDO
Verdi come lo smeraldo, Rossi come il sangue
FanfictionCiao a tutti! Il mio nome è Izuku Midoriya, meglio conosciuto come Harley Queen. Questa che sto per raccontare è la mia storia, la storia di come ho trovato l'amore e di come sono caduto per la seconda volta nelle braccia della follia abbandonando q...