Pov.Deku
Guardo il ragazzo davanti a me con le lacrime che hanno cominciato a bagnarmi le guance.
Dopo quelle parole tira fuori un piccolo contenitore di velluto e lo apre rivelando due magnifici anelli
Me lo ha chiesto veramente? Non sto sognando vero?
Lo guardo negli occhi e noto che sono pieni di speranza e desiderio. A quel punto non mi reggo più e cado sulle ginocchia poi in uno scatto lo abbraccio.
Lui ricambia all'istante e strofina il viso sul mio collo il quale sento diventare umido.
Gli accarezza i capelli e mi appoggia sulla sua spalla e lo sento accarezzarmi la schiena.
Rimaniamo così per un tempo indefinito poi lui si stacca e mi prende la mano infilando nell'anulare l'anello più piccolo. Arrossisco guardandolo poi prendo l'altro anello presente nella scatoletta e glielo metto a mio volta.
Poi lui mi prende a modi sposa e mi fa sedere di lato immezzo alle sue gambe incrociate e poi mi stringe in un abbraccio.
Arrossisco e gli stringo tra le mani la camicia
Shouto: Ora sei solo mio...
Sorrido e mi appoggio al suo petto ascoltando il suo battito cardiaco.
Shouto: Ehy amore come vorresti che fosse il nostro matrinonio?
Arrossisco e guarda in basso pensandoci un po'
Deku: V-vorrei che fosse in un posto dove non siamo ricercati, in spiaggia e con solo le persone importanti
Annuisce
Shouto: e cosa vorresti indossare?
Gioco nervosamente con le dita
Deku: Mhh di sicuro non un abito da sposa
Ridacchia alla mia affermazione facendo ridere anche me. Rimaniamo a parlare ancora del matrimonio ancora per molto pianificando ogni più piccolo dettaglio.
Natsuo: Izuku! Shouto!
Ci giriamo entrambi verso il maggiore alzandoci in piedi
Joker: Cosa succede Natsuo?
Chiede il bicolore un po' preoccupato
Natsuo: Stanno arrivando i poliziotti! In qualche modo hanno scoperto che siete qui e stanno arrivando!
Sgrano gli occhi
Joker: Presto Izuku! Dobbiamo muoverci!
Annuisco e corriamo verso l'uscita del ristorante e poi verso la Ferrari ringranziando Natsuo.
Appena arrivati verso l'auto saliamo e subito il bicolore parte a tutta velocità.
Deku: Certo che sti poliziotti oggi dovevano venire a rompere
STAI LEGGENDO
Verdi come lo smeraldo, Rossi come il sangue
FanficCiao a tutti! Il mio nome è Izuku Midoriya, meglio conosciuto come Harley Queen. Questa che sto per raccontare è la mia storia, la storia di come ho trovato l'amore e di come sono caduto per la seconda volta nelle braccia della follia abbandonando q...