Cap.30

2.8K 137 93
                                    

Skip time

Erano passati diversi mesi da quel rapimento e subito dopo Shouto e Izuku con l'aiuto di Bakugou, Kirishima, Kazumi e Kyoko  si dedicarono  all'organizzazione del matrimonio.

Avevano deciso di lasciare ogni cosa a New York e trasferirsi in Italia in quando volevano festeggiare il loro matrimonio lí e poi entrambi avevano sempre desiderato visitarla.

Kyoko e Kazumi erano d'accordo. Certo sarebbe stato triste avere il proprio fratellone a così tanti kilometri di distanza ma volevano la felicità sia dle verde che del bicolore.

Così , dopo aver ottenuto la benediziome dalla madre di Shouto, avevano cominciato a cercare una casa in Sardegna e subito dopo averla trovata erano partiti.

Avevano organizzato tutto il matrimonio chiedendo più volte consigli via telefono ai loro amici e alla fine dopo mesi di duro lavoro era tutto pronto per quel giorno speciale.

Arrivò finalmente il grande giorno. Entrambi si svegliarono presto quel giorno e cominciarono a prepararsi. Non si sarebbero subito messi gli smoking ovviente , prima dovevano andare in aereoporto per prendere gli ospiti.

E così fecero. Andarono in aereoporto e aspettarono con pazienza il loro arrivo. Alla fine per fortuna arrivarono tutti in tempo. Izuku saltò addosso a Kacchan abbracciandolo memtre Shouto accoglieva le sorelle , il fratello con la fidanzata e per finire la madre. Kirishima invece rimaneva lì a guardare la scena ma anche lui fu presto abbracciato da Izuku.

Andarono a casa di Izuku e Shouto e lì tutti cominciarono a prepararsi. Kacchan aiutava Deku in quando gli avrebbe fatto da testimone inveve Kirishima ,cioé il testimone di Shouto, avrebbe aiutato il bicolore.

Dopo ore e ore di preparazione finalmente i futuri sposi erano pronti. Mancava ancora qualche ora alla cerimonia quindi Izuku rimase con Kacchan e Kyoko mentre  Shouto rimaneva con Kirishima e Kazumi.

Gli altri erano già sul luogo dove si sarebbe tenuta la cerimonia e stavano controllando che tutto fosse perfetto.

-Dio! Kirishima sono nervosissimo! E se qualcosa dovesse andare storto?!- disse Shouto mentre girava in tondo per la camera

-Oh tranquillo fratellino! Vedrai che sarà tutto perfetto e poi sai io, Kyoko e Natsuo abbiamo una sorpresa per te- disse lei mentre ridacchiava per il nervosismo del fratello

-Che sorpresa?- chiese il bicolore

-Ehehehehe ti dico solo che è per la vostra luna di miele!- disse lei con tono malizioso facendo arrossire il bicolore

L'ora della cerimonia arrivò e Shouto fu accompagnato dalla sorella e Kirishima fino all'altare memtre Kyoko e Kacchan cercavano di far calmare Izuku che nel mentra era sul punto di un attacco di panico.

Shouto sull'altare continuava a ripetersi che sarebbe andato tutto bene e cercava di scacciare ogni pensiero negativo.

Quando però partì la classica melodia da matrimonio il bicolore si tese come una corda di violino. Izuku non era da meno e faceva dei respiri profondi per calmarsi

-Tranquillo Deku, vedrai che andrà tutto bene- disse Kacchan con un tono dolce che fece calmare Izuku

Poi Bakugou prese a braccetto Izuku e lentamente cominciarono la marcia nuziale. Shouto , appena vide Izuku, si sentì morire : era bellissimo. I suoi occhi erano verde fluo e da lì capì che Izuku era davvero felice. Sorrise a sua volta e appena Izuku raggiunse l'altare il bicolore gli tese la mano.

Izuku la afferrò e la cerimonia ebbe finalmente inizio. Per tutta la durata Izuku e Shouto non si accorsero nemmeno di quello che diceva il prete percgé erano troppo impegnati a guardarsi negli occhi

Furono però svegliati da quella specie di trans da una frase detta dal prete

-Vi dichiaro marito e marito. Puoi baciare lo sposo- disse sorridendo

E subito Todoroki prese Izuku per i fianchi baciandolo con dolcezza con di sotto fondo il rumore degli applausi degli invitati.

Poi fu il momento di lanciare il mazzo che , come voleva Izuku, fu preso da Kacchan il quale arrossì guardando Kirishima.

La giornata passó allegramente tra chiacchiere e degli scleri da parte di Kyoko e arrivò finalmente la sera. Kyoko e Kazumi si avvicinarono lentamente ai due neo sposi

-Ehy ragazzi vi volevamo dare il regalo- disse Kazumi con tono dolce e calmo

Tiró fuori dalla propria borsa una chiave consegnandola a Shouto

-Ecco vi abbiamo pagato un viaggio per un' isola tropicale. Quella chiave apre le porte della casa dove voi passerete la vostra luna di miele- disse ridacchiando Kyoko

-Ma non dovevate! Quanto avete speso?- chiese guardando la chiave Shouto

- Il denaro non é un problema e lo sapete! E poi volevamo rendervi felici- rispose Kazumi poi le due se ne andarono lasciando Shouto e Izuku da soli

I due sorrisero e decisero di farlo quel viaggio, così il giorno dopo presero il volo e partirono. Appena arrivati su quell'isola entrambi si lasciarono sfuggire un "wow". Era veramente una bellissima isola e poi Shouto pensava che la casa sarebbe stata di un pieno e basta inveve si rivelò essere di due piani e nemmeno tanto piccola.

-Chissà quanto avranno speso per tutto questo?- si chiese Izuku sospirando

I due entrarono e subito andarono verso la camera da letto, quest'ultima aveva un letto matrimoniale a baldacchino con sopra sparsi dei petali di rose rosse, un bagno e una porta-finestra che portava ad un terrazzo.

Izuku si diresse subito verso quest'ultimo e notò con stupore che c'era un idro-massaggio. Allora si fecero un bagno insieme coccolandosi e baciandosi.

Dopo circa un'ora uscirono e subito Izuku si diresse dentro per mettersi qualcosa addosso ma fu presto fermato da due braccia attorno alla vita

Shouto lentamente prese a baciare la nuca del verde mentre lentamente portava una mano immezzo alle gambe di Izuku.

Subito dopo prese ad accarezzargli l'internocoscia mentre gli succhiava la pelle della nuca.

Deku: Mhh....~

Lo fece lentamente girare per poi prenderlo in braccio da sotto le cosce e mentre camminava verso il letto gli baciava il collo.

Izuku chiuse gli occhi per godersi meglio quei dolci tocchi che stava ricevendo sul collo dal bicolore.

Quest'ultimo poggiò Izuku con delicatezza sul letto guardando poi il suo esile corpo. Fece passare le dita delle mani prima sul suo petto poi suoi fianchi facendo rabbrividire il verde.

Passó alle sue cosce tastandole un po' per poi lentamente cominciare a toccargli l'entrata

Deku: Ah....~

Mentre gli tastava un po' l'entra Shouto si chinó sul petto del verde cominciando a baciarlo e leccarlo. Appena arrivato ai capelli prese prima a leccarli e succhiarli un po' per poi morderli lasciando il segno.

Andò sempre più giù continuando a lasciare o morsi o succhiotti. Si rialzó con il busto osservando prima il viso del verde tutto rosso e poi guardó la sua entrata tutta bagnata.

Sorrise compiaciuto e poi lentamente avvicino il suo membro all'entrata del verde per farlo entrare lentamente.

Deku: ahh...!~

Izuku cominciò ad ansimare piano mentre Shouto cominciava a spingere dentro di lui. Intanto Izuku cominciava a gemere per ogni minimo movimento.

Il bicolore continuó a muoversi come sempre più per quasi mezz'ora e alla fine venne seguito da Izuku. Poi cadde sul suo Izuku cominciando ad abbracciarlo.

Si diedero poi un bacio pieno di amore e promesse per poi addormentarsi l'uno tra le braccia dell'altro felici e innamorati...



The end

Vorrei tantissimo ringraziare le persone che hanno letto questa storia! Per me significa davvero tantissimo essendo io una persona abbastanza insicura qwq GRAZIE MILLE!!!

(Si il finale fa altamente schifo , perdonatemi ><. Poi avrei voluto fare uno smut decisamente più spinto ma alla fine ho pensato fosse meglio così)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Verdi come lo smeraldo, Rossi come il sangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora