Pov.Deku
A quelle Shouto scatta verso il dottore e lo prende per il colletto della maglia
Joker: come sarebbe a dire che non lo sapete?! VOI DOVETE SALVARLA A QUALUNQUE COSTO!
Dottore: C-ci scusi signor Joker! Ma davvero non sappiamo nulla di questo virus, non si riesce a trovarlo...
Dopo quelle parole il silenzio comincia a regnare nella stanza. Sono io però dopo qualche minuto a romperlo
Deku: siete degli incompetenti....
I dottori e Shouto si girano verso di me
Deku: Uscite. A lei ci penso io
Dico in tono fermo e serio guardando Rei
Dottore 1: Ma-
Deku: USCITE!
Subito dopo escono dalla stanza tremando e io faccio un respiro profondo per calmarsi. Vado a prendere una cavinella d'acqua gelata, due panni , tamponi di garza e del decongestionante nasale.
Appoggio il tutto sul comodino vicino e poi faccio alzare Rei mettendola seduta. Le allento un po' la camicia d'ospedale e poi comincio a toglierle il sangue dalle mani e da vicino al naso.
Deku: stringi il naso tra le dita con forza Rey
Lei annuisce ed esegue. Intantato io prendo il secondo panno e lo bagno con l'acqua gelata, lo strizzo e poi glielo appoggio sulla fronte tenendolo lì.
Joker: cosa fai? N-non basta quello per farlo guarire
Mi dice lui avvicinandosi e sedendosi accanto a me
Deku: lo so....ma vorrei che almeno sotto il punto di vista della febbre e dell'emorragia si senta meglio. Sarà facile lavorare al virus così.
Lui annuisce e poi faccio togliere le dita a Rei dal suo naso
Deku: Shouto fammi un piacere, tampona il naso di Rei con le garze inumidendole nel decongestionale per il naso.
Lui annuisce e si mette subito all'opera mentre io continuo a tamponare la fronte di Rei con il panno.
Dopo quasi un'ora smetto e gli metto di nuovo la mano sulla fronte. La temperatura é normale per fortuna.
Deku: puoi smettere Shouto
Lui smette e noto che anche il suo naso ha smesso del tutto di sanguinare. Faccio un sospiro di sollievo e faccio sdraiare nuovamente Rei. Le faccio ingerire un sonnifero , in modo che non senta dolore mentre mi occuperò del virus.
Subito dopo sento delle braccia circondarmi i fianchi e una leggera pressione sulla spalla.
Joker: grazie piccolo
Arrossisce e porto le mani sulle sue. Lui mi fa girare verso di sé e mi stampa un bacio sulle labbra abbassandosi un po'
Joker: eh i tuoi occhi sono diventati del tutto verdi, anche ieri mentre lo facevamo erano diventati verdi. Cosa vuol dire?
Arrossisco nuovamente e abbasso lo sguardo
Deku: Quando sono felice d-diventano verdi....
Lo sento stringermi al suo petto e arrossisco ulteriormente.
Joker: Awww i tuoi occhi allora diventeranno verde fluo al nostro matrimonio per quanto sarai felice
Arrossisco ancora di più e lui continua a riempirmi di frasi dolci stringendomi sempre di più a sé. Ad interrompere quel momento dolce è un lamento proveniente da Rei.
Oh giusto, il virus...
Mi avvicino a lei lentamente e mi ci siedo accanto tastando alcuni punti del suo corpo dove penso ci possa essere il virus. Comincio a tastare il suo stomaco e dopo un po' sento un lamento da parte sua
Il virus è nello stomaco. Sospiro e guardo Shouto che mi sta guardando speranzoso. Gli sorrido
Deku: puoi chiamare i dottori Shouto?
Lui annuisce e va a chiamarli mentre io guardo Rei. Dopo qualche secondo arrivano e io mi alzo andando verso i due. Loro sussultano ma io li rassicuro con un sorriso
Deku: Tranquilli, non vi ammazzo mica. Vi volevo dire che per curarla basta che la facciate idratare con cubetti di ghiaccio e liquori puri. Deve seguire una dieta leggera all'inizio e dopo un po' può riprendere con quella normale. Deve fare attenzione al suo igiene e a riposare bene. Deve poi prendere dello zenzero, della menta deperita, fatele fare bagno di senape, mettete un asciugamano caldo sullo stomaco ed evitate i farmaci. (Grazie WikiHow :D)
Dopo altre raccomandazioni io e Shouto usciamo dall'ospedale. Appena arriviamo fuori il bicolore mi sbatte alla porta dell'ospedale e appoggia le sue labbra sulle mie tra un misto di dolcezza e violenza.
Arrossisco e ricambio e provo a mettergli le braccia al collo ma lui mi blocca le mani con le sue alla porta. Arrossisco e chiudo gli occhi.
Lui si abbassa con le labbra verso il mio collo cominciando a leccarlo e a darci di morsetti. Mi mordo il labbro e tiro la testa indietro per lasciargli fare meglio
Deku: mhh....S-Shouto~
Continua così per tutto il collo provocandomi tanti brividi di piacere. Socchiudo gli occhi e mi lascio sfuggire un mugolio ad ogni bacio.
Poco dopo lui si stacca e mi guarda soddisfatto mentre io sto ancora ansimando. Lentamente fa passare le sua mani sulle mie braccia e per il petto. Si ferma suoi miei fianchi accarezzandomeli e stringendoli un po'
Deku: a-ah...~
Si stacca dai miei fianchi e lentamente arriva con le mani sul mio culo strizzandolo. Mi aggrappo alla sua camicia e mi lascio sfuggire un forte gemito.
Joker: è meglio che mi fermo dolcezza, sennó finisce male~
Ghigna palpandomi e facendomi arrossire. Dopo qualche secondo si ferma e porta le mani sotto le mie cosce sollevandomi con facilità e comincia a camminare.
Joker: come facevi a sapere tutto quelle cose sulla medicina?
Mi chiede lui accarezzandomi un po' una coscia
Deku: E-ecco...quando ero piccolo, mi p-piaceva leggere le riviste di medicine.
Lui annuisce e mi appoggia sul sedile della macchina e poi si va a sedere sul volante. Comincia a guidare per il sentiero mentre io guardo fuori con le guance ancora rosse. Poi una domna da comincia a frullarmi in testa
Deku: Shouto ma oltre a Rey hai altri parenti?
Lui mi guarda interrogativo qualcge secondo e poi annuisce
Joker: Ho un fratello di 25 anni di nome Natsuo, una sorella di 20 di nome Kazumi. Kazumi ha una migliore amica di nome Kyoko Fujita che io ,Natsuo e Kazumi consideriamo coma una vera e propria sorella.
Annuisco e mi torturo leggermente le dita
Deku: E tuo papà è Enji Todoroki vero?
Lo vedo stringere leggermente il volante e poi sussurrare un "si" forzato.
Joker: Quel vecchio io lo detesto. Si è sposato con la mamma solo per fare un figlio perfetto che avesse sia il quirk del fuoco che del ghiaccio. Poi quando sono diventato un criminale lui ha cominciato a maltrattare la mamma e a rinnegaemi. Per colpa sua mia mamma ha cominciato ad odiare la mia parte sinistra e mi ha causato questa ustione.
Rimango ad ascoltare, bastardo di un papà. A quanto pare gli dovrò fare una visitina un giorno in compagnia della mia amata pistola.
STAI LEGGENDO
Verdi come lo smeraldo, Rossi come il sangue
FanfictionCiao a tutti! Il mio nome è Izuku Midoriya, meglio conosciuto come Harley Queen. Questa che sto per raccontare è la mia storia, la storia di come ho trovato l'amore e di come sono caduto per la seconda volta nelle braccia della follia abbandonando q...