"Cosa mi hai fatto" sussurra ancora quasi sbuffando.
"Andiamo a dormire, lasciami..."
"Quanto vorresti essere buttata su quel letto" fa un cenno allo specchio al letto dientro di noi "essere presa a morsi" i suoi denti sfregando lievemente sulla mia mascella, deglutisco un po' troppo rumorosamente, mi dimeno.
"Per poi.. prenderti." Con un movimento deciso spinge il bacino contro di me, facendomi piegare in avanti, mi mantengo in piedi con la mano poggiata allo specchio.
Il restiro è incontenibile.
Sollevo lo sguardo per vedere il suo che mi già osserva compiaciuto, il labbro inferiore stretto tra i denti.
Infila una mano fra i miei capelli aiutandomi a rimettermi come prima.
"Ti ho liberata già da un po', eppure..." mi volto di scatto, lo spintono per le spalle e resto a fissarlo con il respiro irregolare.
Un sorrisetto malizioso si apre tra le sue labbra, vorrei prenderlo a sberle.
Come calamite, in un attimo le sue labbra si attaccano alle mie, imprudente la sua lingua è già dentro la mia bocca.
Afferra le mie cosce, sollevandomi sul mobile, al contatto poco delicato gemo e lui coglie l'occasione per inseguire la mia lingua.
"Ti farei così tante cose che ho paura che non riuscirai a camminare per giorni" solleva le spalle, mi sfila la maglietta, prima i suoi denti a contatto con il mio collo poi le labbra, tiro piano i suoi capelli. Sbottona i miei jeans e li lascia cadere sul pavimento, in un attimo anche lui si spoglia porta una mano sulla mia schiena, con le gambe mi ancora al suo bacino, mi butta sul letto, mi sorride.
"Non hai apprezzato il mio regalino" succhia il lobo dell'orecchio. Scuoto la testa ridendo, non so come ne con quale forza mi ritrovo a pancia sotto, una mano si schianta violentemente contro il mio fondo schiena, inarco la schiena e gemo.
"Ricordati chi sono." Sento il suo fiato sull'orecchio e qualcos'altro a contatto con il mio sedere, ansimo.
"Il re"
Un'altra pacca si deposita sulla mia chiappa, trattengo un'urlo.
"Il mio re." Sussurro, velocemente scosta le mie mutandine ed è dentro di me con una botta decisa, urlo per l'impatto improvviso.Maialotti🐷 piaciuti i "coniglietti"?😈
STAI LEGGENDO
Piacere, il tuo re.//DAMIANO DAVID//
ChickLit[COMPLETA] I fatti narrati sono del tutto inventati, frutto di un immaginazione "istantanea". Potrebbe contenere (contiene) linguaggio e descrizione di scene inadatte ad un pubblico minorenne. 20/06/2019 #1 #damianodavid 😍 GRAZIE!