19 giugno 2019 08:11
Salve esseri inutili all'Umanità.
Visto,che non ho un cazzo da fare e la mia admin rompe le cosiddette palle.
Voglio taggare quel rompi minkia di -That_Dabi-.
Prima di cominciare,volevo dirti la foto in cui sei mezzo nudo,fa schifo.
Hai fatto sbavare metà Wattpad.
E la tua admin che studia il Tailandese è intelligente,che cazzo serve studiare l'Arabo!?
Voglio dire una cosa alla tua admin:ฉันรักคุณ.
E visto che ti consideri PERFETTO,beccati questa.Ecco. Ora puoi andare a fanculo.
Ti voglio bene anch'io~
-----------------------------------------------------------Ma continuiamo con il mio diario.
Ieri ho attaccato la UA,non dovevo farlo.
Mi sono ritrovato con un solo braccio,ma c'è una cosa che non ho capito.
Ho visto quella ragazzina.
È ancora viva,non ci credevo.
I suoi splendidi occhi color nocciola e rotondi,che brillavano alla luce della Luna.
I suoi capelli bruni lunghi fino alle spalle, con due ciocche più lunghe sul davanti,la rendevano buffa.
È ancora più bella di quando l'avevo vista l'ultima volta.
Quando mi ha visto...beh il suo sguardo era un misto tra paura e rabbia.
Me lo ricordo ancora il suo sorriso la prima volta che l'ho vista.
Si,Uraraka Ochako sei viva perché mi hanno fatto credere che eri morta?
Questa domanda me la sono ripetuta per tutta la notte,riflettendo.
E se All Might,me l'avrebbe fatto credere per lasciare il mio più grande sogno?
Uraraka,voglio vederti ancora una volta.
Ti prego,lasciami ne ho bisogno.
Ti voglio bene...guanciotte rosa.
Midoriya Izuku...Villain.
E a voi vi saluto così.
Angolo Admin
Spero non ci sia alcun errore grammaticale.
Grazie per aver letto questo capitolo~
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ғᴏᴛᴛᴜᴛɪssɪᴍᴏ ᴅɪᴀʀiᴏ✒
Fanfiction❛❛Pᴇʀᴅᴇʀᴇ Quᴀʟcosᴀ cнᴇ ᴅovᴇvᴀ ᴇssᴇʀᴇ ιммoʀтᴀʟᴇ❜❜ (Sospeso perché mi faceva cringiare male)