[24]

54 10 13
                                    

13 luglio 2019 22:36

アイ、男の子、なんと言う、男の子?あなたはゲームボーイのようにこっそりプレイしようとしますか?私の電話の男の子を打つ、あなたは家の男の子ですか?あなたは一人の少年ですか?ドーム、男の子を私に来て学位を取得した少年、街の少年彼の膝の上の少年、彼はシートの中の男Sheesh、それはすべて私にとってギリシャ語ですこの男の子にスペイン語を話してもらった、赤ちゃん、私はあなたを必要としません私はただあなたをおかしくなりたい私はあなたにも異常を聞いた2プラス2 2とは何ですか? (4、3、2、ow)男...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

アイ、男の子、なんと言う、男の子?
あなたはゲームボーイのようにこっそりプレイしようとしますか?
私の電話の男の子を打つ、あなたは家の男の子ですか?
あなたは一人の少年ですか?ドーム、男の子を私に来て
学位を取得した少年、街の少年
彼の膝の上の少年、彼はシートの中の男
Sheesh、それはすべて私にとってギリシャ語です
この男の子にスペイン語を話してもらった、
赤ちゃん、私はあなたを必要としません
私はただあなたをおかしくなりたい
私はあなたにも異常を聞いた
2プラス2 2とは何ですか? (4、3、2、ow)
男の子、男の子、男の子
女の子を夢中にさせる(4、3、2、ow)
男の子、男の子、男の子
女の子を夢中にさせる(4、3、2、ow)
私は大きな男の子が好きです、itty bitty boys
ミシシッピ州の男の子、都心の男の子
私は蝶ネクタイとかわいい男の子が好きです
あなたの爪をやってもらいましょう
私は大きなひげが好き、きれいな顔が好きです
私は差別しないで、来て、味をつかむ
プレイボーイから同性愛者の男の子へ
行くと殺す、男の子、あなたは私の大好きな男の子

——————————

Mi ricordo in particolare un estate;un anno prima dell'esplosione.
La passavo a scrivere e leggere opere Italiane,me ne ero appassionato grazie a Kikyo.
Lei diceva che l'Italia era un paese fantastico;la scrittura,il cinema Italiano di cui lei andava pazza.
Grandi opere come Dante e la sua Divina Commedia persino Leopardi amava.
All'inizio pensavo fosse una perdita di tempo;ma andando avanti scoprivo che era più interessante del programma della nostra squallida scuola.
Kikyo diceva sempre"L'Italia sa di nuovo e antico allo stesso tempo,perciò alla maggiore età ci andrò;voglio esplorarla" con quel sorrisetto sulle labbra pieno di orgoglio.
Io mi limitavo a scrivere un "Libro" su Eraclito e che con ogni probabilità per Kikyo sarebbe stato brillante,ma con qualche errore.
La prima persona a cui la mostrai fu proprio lei;mi disse che le mie analisi di Eraclito erano brillanti,ma dovevo considerarla,dovevo accettare la natura paradossale del pensiero del filosofo,non limitarla a spiegarla.
Amavo il suo modo di criticare;lo faceva per migliorarti non per abbassarti.
Chissà. . .forse se era ancora viva,in questo preciso istante era in Toscana; a esplorare musei o semplicemente,in una libreria con opere di tutti i tempi.

Mostrandola a Chisaki disse che non capiva assolutamente niente;me lo aspettavo da lui.
Però qualcosa in lui scattò;come la voglia di fargli capire la bellezza della Filosofia ;passavo il pomeriggio a spiegargli una delle cose più banali al mondo;Il De vulgari eloquentia,quel trattato in lingua Latina lo faceva stare attento;ero contento che si fosse appassionato a una cosa che non fosse la droga.
Certe volte;lo spiavo studiare.
Lo sguardo attento sul libro;come stesse studiando per un esame, qualche imprecazione di rabbia per non capire il testo.

ᴜɴ ғᴏᴛᴛᴜᴛɪssɪᴍᴏ ᴅɪᴀʀiᴏ✒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora