[17]

61 8 14
                                    

5 luglio 2019 11:50
🌬🌊

自由どのようにこれが起こることができますどのようにこれが起こることができます結末はない平和はない闇はとても近い光はとても早く行きます今ではすべてなくなって今ではすべてなくなって暗闇のあーどうしてこれになったの?どうしてこれになるのでしょうどうしてこれになるのでしょう

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

自由
どのようにこれが起こることができますどのようにこれが起こることができます
結末はない平和はない
闇はとても近い
光はとても早く行きます
今ではすべてなくなって
今ではすべてなくなって
暗闇のあー
どうしてこれになったの?
どうしてこれになるのでしょう
どうしてこれになるのでしょう

私が話すとき、あなたは私の声を聞きますか
あなたは私と一緒に痛みを感じますか
私はとても強くしようとしました
希望が来ると思いました
しかし、あなたはここにいません
暗闇のあー
どうしてこれになったの?
🌊
------------------

Quand'ero ancora ad Tokio,per la prima volta dopo settimane sognai Kikyo.
Ero rimasto confinato nella mia stanza d'albergo per più di una settimana,terrorizzato all'idea di chiamare chicchessia o mettere il naso fuori,il cuore che fremeva e sussultava,anche al più innocuo dei rumori:il campanello dell'ascensore,l'andirivieni del carello del minibar,persino quando Chisaki entrava nella stanza,per farmi visita.
Durante il giorno me ne stavo sul letto e mi sforzavo di decifrare le notizie in Giapponese in Tv(impresa impossibile,visto che parlavano solo dell'esplosione)e,quando rinunciavo,mi sedevo accanto alla finestra a fissare le strade ingarbugliate di Tokio,vedevo passare persone e persone.
Fuori tutto era fermento e allegria.
Il trambusto dei vassoi del servizio;le troppe sigarette;la vodka tiepida presa al duty free.
La notte sembrava calare nel bel mezzo del pomeriggio.
Spesso-cullato dal fruscio dei giornali sparsi ovunque-flutavo tra sonno e veglia,e i miei sogni erano contaminati dall'esplosione e dall'ansia indefinita che filtrava nelle mie ore diurne.
Per via della febbre facevo sogni strani sogni e straordinariamente vividi,contorcimenti convulsi e sudati durante i quali perdevo qualsiasi cognizione del tempo.
Ma nel corso dell'ultima e più terribile di quelle nottate avevo sognato Kikyo:una visione breve e misteriosa,che somigliava a un'apparizione.
Mi trovavo nella sua stanza-o meglio,in un inquietante spazio onirico sommariamente ricalcato sul modello della sua stanza.
Quando lei era comparsa all'improvviso alle mie spalle e ne avevo colto il riflesso in uno specchio.
Vedendola ero rimasto paralizzato dalla gioia;era lei fin nei più piccoli particolari,persino la disposizione delle lentiggini era esatta,e chi sorrideva,più bella e senza quella ferita all'addome,i capelli di un blu più forte e quel curioso modo di atteggiare le labbra,l'angolo leggermente curvato all'insù.
Non era un'illusione ,ma una presenza che riempiva la stanza:una forza a sé,un'espressione vivente di alterità.
E per quanto lo desiderassi ,sapevo di non potermi voltare,sentivo che guardandola direttamente avrei violato le leggi del suo mondo e del mio;era venuta a farmi visita nella forma che le era concessa,e i nostri occhi s'incontrarono nello specchio in un lungo,in un lungo,immobile istante;ma proprio quando sembrava sul punto di parlare-con un sorriso tra il divertito,l'affettuoso e il frustrato sul volto-una cortina di vapore si srotolò tra noi e mi svegliai.

Angolo Admin
Ah!Eccomi qui,con un capitolo meno pesante.
Volevo portare qualcosa di leggero e carino~
È stato divertente e difficile descrivere il sogno;spero sia sensato.
E...voglio farvi vedere una cosa;

voglio farvi vedere una cosa;

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono super contenta...ma non mi sento sicura.
Secondo voi?Dovrei iscrivermi ai Wattis?
Bye~

ᴜɴ ғᴏᴛᴛᴜᴛɪssɪᴍᴏ ᴅɪᴀʀiᴏ✒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora