[20]

55 10 7
                                    

08 luglio 2019 14:39
Dedicato a Twice e PsychoTogaKawaii

08 luglio 2019 14:39Dedicato a Twice e PsychoTogaKawaii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

あなたはハローで悪魔を見たことがありますか?あなたは今までに角のある天使を見たことがありますか?誰もが自分の悪魔を持っていますみんな自分の戦争と戦ってあなたが私が動いているのと同じくらい速く動くとき私が使っているすべての有毒なもの私が悪用しているすべての物質すべての性別、麻薬およびブージン決定はchoosinaのための私のものですしかし、私は自分が何をしているのか理解できません。私はこのようにしてきたので新しいことではありませんジェミニは混乱を招く可能性があることを私は知っています私のうち...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

あなたはハローで悪魔を見たことがありますか?
あなたは今までに角のある天使を見たことがありますか?
誰もが自分の悪魔を持っています
みんな自分の戦争と戦って
あなたが私が動いているのと同じくらい速く動くとき
私が使っているすべての有毒なもの
私が悪用しているすべての物質
すべての性別、麻薬およびブージン
決定はchoosinaのための私のものです
しかし、私は自分が何をしているのか理解できません。
私はこのようにしてきたので新しいことではありません
ジェミニは混乱を招く可能性があることを私は知っています
私のうちの2人がいるかのように真ん中で割り算
隠れていない、私はすべての裸を非難する
これは有名人に付属しているすべてです
批判、嘲笑と精査
私はいくつかの宝石類に費やしたものについて考える
🍷
-----------------

Twice,solo a scandire la parola mi vengono dei brividi alla schiena.
La prima volta che lo incontrai,ero con quasi tutta la lega dei Villain;tipo strano e bipolare per i miei gusti.
A certe volte era veramente inquietante;con quella maschera che copriva tutto nera e grigia dove spuntavano solo gli occhi di un colore bianco anche le cremisi e le pupille.
Il suo carattere non era di meno;scorbutico,freddo in cerca di risse ogni cinque secondi.
Non ho mai avuto il coraggio di mettermi contro di lui;mi sarei ritrovato le ossa del mio corpo per la maggioranza rotte.
Ma mi smentii subito.

Non mi ricordo bene quando o come,un ricordo offuscato dal fumo,erano passati ben 5 anni.
Fatto sta,che mi aveva invitato a casa sua,un Villain Avvocato,mi aspettavo una casa da dimensioni enormi e privilegi ovunque.
E così fu,entrare nell'atrio fu come varcare un portone magico che mi riportò dritto all'infanzia:porcellane cinesi,luminosi paesaggi dipinti,lampade col paralume di seta che spandevano una luce soffusa.
«No,no»disse Twice,quando per abitudine,mi avviai verso lo specchio a oblò per attraversare il soggiorno«Di qua» Si diresse all'estremità opposta dell'appartamento«Ormai siamo molto informali,Toga di solito non riceve la gente qui,le rare volte che vede qualcuno. . .»
In passato non ero mai entrato nel sancta sanctorum di Toga,man mano che ci avvicinavamo,il suo profumo-inconfondibile,fiori bianchi e uno strano sentore polveroso in sottofondo-era come una tenda smossa dal vento su una finestra aperta.«È una ragazzina irresponsabile,non aiuta mai niente in questa fottuta casa»vedevo lo sguardo frustato.
Entrammo in una stanza enorme,di un colore pesca,molto anni Ottanta.
Subito varcata la soglia,sulla destra c'erano un divano e una poltrona-un sacco di ninnoli,cuscini ricamati,nove o dieci disegni di grandi Maestri:La fuga in Egitto,Giacobbe e l'angelo,artisti della cerchia di Rembrandt,perlopiù;ma c'era anche un piccolo disegno a penna e inchiostro marrone,che avrebbe potuto essere opera di Rembrandt stesso.(//Liceo Artistico approva :D)
Mi sporsi in avanti per osservare meglio e all'altro lato della stanza si accese una lampada con un paralume di pagoda.
«Izuku?»la sentii chiamare,ed eccola lì,poggiata su una pila di cuscini.
«Sei proprio tu!Non posso crederci!»esclamò,allungando le braccia verso di me«Quanto sei cambiato!In quale parte del mondo ti eri cacciato?»
«Sono tornato da un po',hai un aspetto magnifico Signorina Himiko»aggiunsi educatamente,ed era vero;i capelli non le portava più in quei disordinati come una volta,erano sciolti di un biondo argento,aveva una camicia di pizzo nero;molto pallida,aggiungerei con un rossetto,e la pelle bianca e liscia.
«Anche tu!»aggiunse posando le mani sulle mie«Sei bellissimo!Sono sbalordita»lei sbattè le palpebre felice;non sapendo cosa fare allungai una mano e la posai sulla sua,e poi restemmo seduti,a disagio,per un lasso di tempo che mi parve lunghissimo.
Grazie a Twice che ci offrì del Vodka alla pesca,la tensione si smollò.
«Toga,umh...che lavoro fai?»feci questa domanda leggermente a disagio.
«Ah!Lavoro come segretaria,per un stronzo milionario del Giappone»a quelle parole,sorrisi;è sempre la solita maleducata,pensai.«Amo storia dell'arte e ho cominciato a fare qualche schizzo di opere di fama internazionale»disse,sorseggiando il Vodka.
Era...diventata più matura,questa cosa mi fece sorridere ancora di più;la piccola isterica e psicopatica Toga Himiko,si era trasformata quasi in una donna matura e con una grazia,da donna cresciuta.
«Sono contento,che ti sia appassionata a una cosa che non sia il sangue,di altrui»scherzai,ridendo insieme a lei.
Restai tutta la sera con loro due;era piacevole la loro compagnia,non l'avrei mai detto...ma Toga e Twice starebbero bene insieme.

Quando fummo alla porta Twice si esibì in una bizzarra stretta di mano-un po' da compagno di confraternita,un po' di confusione allungai il pugno a toccare goffamente il suo.
«Allora. . .sono contento di averti visto »dissi,ancora,per rompere il silenzio impacciato che seguì«Chiamami»
Poi improvvisamente disse;«Mi capita spesso di vedere i tuoi vecchi amici,Dabi e Chisaki,gli farà piacere sapere che ti ho incontrato»
Il cuore si fermò,per quella frazione di secondi.
«Dabi e Kai?»ripetei con voce,tremante.
Stava succedendo davvero sta merda?
Lui abbozzò un sorriso«Kai,mi parla tanto di te,ha detto che se un giorno ti farebbe piacere di incontrarlo;di chiamare questo numero»mi passò un foglietto tutto spiegazzato e nero con un numero.
«Oh...grazie Twice»mentre mi allontanavo,vidi Toga dalla finestra;salutandola,che bambina.

Arrivai a casa poggiando il biglietto sul tavolo.
Dovevo prendere una decisione.
Ma quale?

Angolo Admin
Ho voluto dedicare qualcosa anche a questi due poveri bimbi.
PsychoTogaKawaii anche se ci siamo parlate poche volte,mi sei rimasta impressa;perciò spero sia di gradimento,cutie~.
Bye~

ᴜɴ ғᴏᴛᴛᴜᴛɪssɪᴍᴏ ᴅɪᴀʀiᴏ✒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora