Le settimane avvenire sono veramente difficili per la giovane di Shores Town. Gli occhi sono puntati su di lei, come si puntano su una persona di una certa importanza. Solo che esprimono unicamente disprezzo. Alison finalmente si è svegliata e dovrà stare una settimana a riposo perché la botta alla festa è stata davvero forte. Gli unici che le danno un po' di conforto sono Oscar, Cindy e Tyrion, gli altri la guardano con superficialità e distanza. Hanno paura delle sue parole e di quello che potrebbero dire. Sembra che nessuno voglia accettare la verità. Fortunatamente ora però, riesce a camminare tranquillamente, il polso si è ripreso, anche il suo equilibrio, è tornato come nuova.
Al momento si trovano in un prato sempre all'interno della recinzione, lei impugna un bastone da combattimento dato che farà ben presto parte della squadra militare della Banda d'oro. Il suo coraggio è talmente piaciuto, che non sono riusciti a fare a meno di lei:
"Devi tenerla ben salda Lilium, altrimenti il nemico te la sfilerà dalle mani senza che tu te ne accorga neanche!!!" Decisamente non è il combattimento corpo a corpo la sua specialità. Ciò in cui eccelle di più, è l'utilizzo dei coltelli e l'uso della pistola. Ha una mira fa fare invidia, quindi, deve esercitarsi di più col bastone e con il corpo a corpo. Anche Tyrion si è ripreso bene, ma ovviamente non poter più volare, non è cosa da poco.
"È odioso il corpo a corpo, finisco sempre al tappeto!!" Dice sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
"Vediamo come te la cavi!!!" Dice Benjamin arrivato alle sue spalle come un fantasma. Lilium lo sguardo per poi guardare Oscar, che ridacchia. Secondo lui Benjamin prova del tenero nei suoi confronti, lei non è pronta a pensare a queste cose al momento e poi, ha dello strano modo di dimostrare la sua dolcezza. Si mettono quindi entrambi in posizione con i bastoni stretti tra le mani. Lui ha l'aria di chi sarà combattivo fino alla fine, lei d'altra parte, non ha alcuna intenzione di farsi prendere a botte da lui.
"Cominciate!!!" Urla gasato Oscar. Benjamin non se lo fa dire due volte e con forza sferra il primo colpo in verticale verso il bastone di Lilium, che regge modicamente il colpo. Capisce che lui fa sul serio e con una spinta cerca di toglierselo avanti. La sua risposta è imminente e ricambia la botta con un colpo indirizzato da sua a giù tentando di disarmarlo. La cosa non le riesce affatto e il contraccolpo la porta a indietreggiare.
"Tutto qui?" Afferma lui, ironico e con un sorrisetto beffardo spianato sul viso. Incomincia così a lanciare, Lilium, una serie di colpi a casaccio, di continuo, che para tutti. Con un abile mossa le infila i bastoni tra i piedi e la fa cadere a terra. Trovandosi con il sedere sull'erba, l'altro le sferra addosso in violento colpo che lei para col bastone, fortunatamente. Solo poche mosse, ma lui è tutto sudato e ha gli occhi spiritati.
"Ma che vuoi???" Domanda Lilium sferrandogli un calcio sul polpaccio, abbastanza forte da costringerlo ad indietreggiare.
"Vorrei sapere qual'è il tuo problema con me!!! Perché credimi provo a capire ma non riesco!!" Si alza sulle gambe lanciando via il bastone. I pugni sono serrati, il viso è indiavolato. Cindy e Alison si avvicinano dato che, da lontano, hanno avvertito il litigio.
"Niente, non ho problemi con te!! Ma là fuori non potrai essere un peso, altrimenti metterai in pericolo tutti gli altri!!!" Dice liberandosi anche lui del bastone usato fino a poco fa.
"Ma parche, pensavi davvero che il nostro orsacchiotto fosse in grado di combattere là fuori?" Ridacchia Alison. Ora basta, perde le staffe e con scatto felino si lancia sulla bionda che cade di schiena per terra. Incomincia a caricarla di pugni, alcuni andati a buon fine, altri parati dall'utilizzo delle braccia sul proprio viso. Tutti si fiondano su Lilium, ma a prenderla per primo è proprio Benjamin. La prende per le braccia e le stringe la schiena sul proprio petto, con forza per non farsela scappare.
"Mi avete rotto!!! Oggi stesso me ne andrò, è una promessa!" Si strattona dalla presa di lui e fa per andarsene. È una Lilium diversa quella, precedentemente non avrebbe mai provato a picchiare qualcuno.
"Prima che te ne andrai, te lo suonerò di santa ragione!!" Urla l'altra tenuta bloccata invece da Oscar, la guardano così tutti andar via dal prato. Direzione: la sua stanza.
STAI LEGGENDO
Il Pianeta Gea
Fantasy"Siamo nell'anno 2872, il pianeta terra è andato completamente distrutto a causa della collisione di Giove e Venere che ha portato ad un onda solare e spazzato via tutto ciò che conosciamo. Non esistono più fauna e flora, delle città si ha solo un v...