Pov Gellert Jr
Era la mattina del 1 settembre 1947 i suo bauli erano già pronti, non vedeva l'ora di partire e di uscire dal ministero, in cui viveva sotto stretta sorveglianza da 2 anni. Malgrado fosse ancora piccolo era molto intelligente e astuto caratteristiche prese da suo padre, e sapeva che andare in quella scuola sarebbe stato per lui l'unico modo per sfuggire a quella realtà. Arrivato alla stazione di king's cross gli Auror lo accompagnarono fino ai binari 9-10, tra cui si nascondeva il famoso binario 9 3/4. Una volta attraversato il muro vide il meraviglioso ESPRESSO, già pronto a partire così senza perder tempo sali sul treno e si sedette in una delle cabina in cui c'era solo un ragazzino della sua stessa età che leggeva un libro in silenzio."buongiorno" saluto lui rivolgendo un sorriso all'altro che sera voltato per guardare chi fosse.
Lasciando senza parole l'altro che adesso lo fissava a bocca aperta nel tentativo forse di trovare le giuste parole per esprimere il suo stupore
"ma tu somigli tantissimo al mago cattivo quello che è stato arrestato di cui ancora tutti parlano, com'era che si chiamava?""Gellert grindelwald" disse lui con un mormorio che l'altro senti
"si si proprio lui, ma come possibile?" chiese il ragazzino che ancora lo fissava imbambolato
"era mio padre, cioè è mio padre. Il mio nome è Gellert Jr Grindelwald" per l'altro fu come prendere un pugno allo stomaco, divento subito bianco e iniziò a balbettare strane parole tra il confuso e spaventato disse che usciva un attimo per andare in bagno.
Passo 1 ora ma quel ragazzo non rientrò più, lasciandolo così solo con i sui pensieri perciò decise che era ora di leggere la lettera che suo padre gli aveva fatto recapitare qualche giorno prima forse per congratularsi con lui penso.. Mha sicuramente no a suo padre non è mai importato nulla di lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SI CONCLUDE COSÌ IL PRIMO CAPITOLO MA HO INTENZIONE DI FAR USCIRE IL SECONDO SUBITO DOPO
SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA IO CI METTERÒ IL MASSIMO IMPEGNO (VI PREGI DI PERDONARE QUALSIASI ERRORE GRAMMATICALE)
STAI LEGGENDO
I Crimini Del Padre (A&G)
FanfictionANNO 1947 (due anni dopo la cattura di grindelwald) Gellert Jr figlio di gellert e queenie Goldstein riceve finalmente la sua lettera per hogwarts. Figlio di un padre che non ha mai avuto tempo per lui e di una madre innamorata di un altro uomo, Gel...