Assurdo.
Davvero assurdo.
Inspiegabile .
Fuori dal normale.Sciocca di una sorella.
Ma come può avere un comportamento simile?Che motivo c'era di alzare le mani?
È così bello parlare civilmente e da persone mature, penso che neanche le scimmie si comportano come ha fatto oggi Iris .Tutti i ragazzi in mensa ci guardavano, che figuraccia!
Sapevo che Iris fosse un po' psicopatica, sapevo anche che faceva un sacco di risse, quante volte arrivava a casa con le nocche rotte, però mai davanti a me (a parte quella volta che ha tirato un pugno a un ragazzo), rischiavo di svenire senza che nessuno mi toccasse.
Sangue, ferite aperte, urla, litigi, insulti, che senso ha?
Va bene che quella ragazza non è stata il massimo dell'educazione, ma la miglior arma è l'indifferenza, non trasformarsi in un lottatore di sumo.
Devo chiedere assolutamente scusa a Nicla, anche perché se dico a mia sorella che deve andare a lei a chiedere scusa fa un occhio nero anche a me.
Tra l'altro l'amico di Stefan, Steven, oggi mi ha guardato un sacco di volte, sarà perché pensava a quanti problemi potesse avere mia sorella, penso che sia rimasto scioccato.
Però davvero un bel ragazzo, ha i capelli di un castano scuro riccissimi, gli occhi di un verde/castano chiaro e i lineamenti molto duri. Di statura è veramente alto, qualche cm in più di Stefan e anche lui molto robusto, spalle larghe e muscoli nella braccia ben definiti.
Ha parlato davvero poco, si limitava a guardare, che cosa strana, anche se che con il casino che è successo per colpa di Iris chi parlerebbe?
Stefan invece l'ho visto più volte ridere alle battute di Iris contro Nicla, mentre quando parlava Nicla sembrava scocciato e sbuffava alzando gli occhi al cielo sempre, che non scorra buon sangue fra i due?
In ogni caso trovo assurdo tutto e se ci ripenso mi torna l'ansia, vorrei evitare di farmi odiare per colpa di mia sorella, voglio davvero ricrearmi una nuova vita spensierata e serena, e mi sembra che già siamo partiti con il piede sbagliato.
Che devo fare adesso? So che per Iris non è davvero finita qua, che se la istighi una volta, per te è la fine per sempre.
Ti avverte al massimo una volta, se ti avverte, dipende dalle circostanze e dalla gravità della situazione, Ma quando esplode non la ferma più nessuno.
È sempre stata con il carattere forte e determinato, è sempre stata anche una bomba di energia .
Ma mai arrogante e aggressiva, e un po' mi sento in colpa per questo, ho lasciato che lei cambiasse in peggio, il suo dolore si è trasformato in rancore, rabbia e aggressività.Eravamo così tanto legate, che a volte mi fermo a pensare a quante ne abbiamo passare insieme e sorrido, poi mi ricordo che ormai lei non è più così.
STAI LEGGENDO
Il contrario dell'amore
RomantiekOcchi profondi come l'abisso, che ti fanno battere il cuore alla velocità della luce, e allo stesso modo te lo fanno cessare. Un miscuglio di mistero, casini e follie. Steven è un imprevisto continuo, tu non saprai mai come comportarti con lui, lui...