Senza fiato, una volta arrivato al molo, Ermal aveva visto Fabrizio... affiancato da una ragazza molto carina che gli stava lasciando sul telefono il numero. Aveva salutato il moro con un bacio sulla guancia per poi andarsene.
Il cuore di Ermal era in frantumi: la sorella gli aveva fatto alzare le speranze talmente tanto che ora gli sembrava di essere caduto da un grattacielo.Si era girato di scatto ed era andato via, con le lacrime che gli bagnavano le guance e la consapevolezza di essersi innamorato di un ragazzo che non l'avrebbe mai considerato.
Questa ormai era diventata una caratteristica del riccio, che diceva sempre che "tutti quelli sbagliati capitano a lui". Mentre si allontanava sperava che l'altro non l'avesse visto e sperava di non dovergli parlare proprio ora che aveva le lacrime agli occhi e il cuore spezzato.Fabrizio però lo aveva visto scappare e l'aveva seguito.
Dopo una breve corsa che gli aveva ricordato il film "baywatch" , l'aveva raggiunto.
<piccolo, perché scappi?>
Ermal dopo un attimo di esitazione aveva risposto:
<pensavo che fossi troppo impegnato con quella ragazza..>
<dai dai non fare il geloso ora, il suo numero l'ho già eliminato perché non mi interessa minimamente. Il mio cuore batte per un'altra persona>
<ok.. devo andare davvero però Fab.. ci si vede>
<aspetta Ermal... vorrei il tuo numero. Così se voglio uscire con te basta chiamare>
Aveva fatto l'occhiolino dopo aver finito l'ultima frase e aveva passato il telefono all'amico, che sotto il suo sguardo digitava il numero.
All'albanese non era sfuggito il fatto che Fabrizio avesse precedentemente inserito il suo nome nelle info del del contatto: "Ermal💛".
Il cuore sulla destra l'aveva fatto sorridere.
<sei più bello quando sorridi sai?> aveva detto piano il moro notandolo.
<ehm.. grazie- Ermal era sicuro di essere diventato un peperone- dopo scrivimi così salvo anche io il tuo numero>
<va bene ricciolè, buonanotte> Fabrizio gli aveva dato un bacio furtivo sulla guancia e si era allontanato.
<buonanotte Fab>————————
"Ciao piccolo"
1:34"Fab?"
1:36"Si scemo, chi vuoi che sia?😑"
1:37"Oh scusa. Ma che
ci fai sveglio a sta ora?"
1:40"Non ho sonno.. te?"
1:41"Idem, pensavo a prima"
1:43"Ancora alla tipa? Che geloso😂
Non preoccuparti amore mio, non
ti tradisco💙
🙄"
1:45"Che pirla🤦🏻♂️
Comunque pensavo solo a te"
1:50
——————-Ermal sapeva di aver fatto una mossa azzardata, ma sul momento proprio non ci aveva pensato.
La risposta di Fabrizio però lo aveva sorpreso:
"Anche io ti penso ricciolè💙"
Si erano scambiati altri messaggi e poi lui gli aveva dato la buonanotte, promettendogli che si sarebbero rivisti prestissimo.Dopo quella conversazione Ermal aveva capito di poter avere una chance con il moro. "Insomma, se un ragazzo ti chiede il numero è chiaramente interessato, no?" Aveva pensato il riccio.
Sperava che la risposta fosse si, perché la sua cotta stava crescendo in modo esponenziale e lui non aveva intenzione di fermarla.
Ora che aveva anche l'approvazione della sorella si sentiva anche molto più libero di fare qualche passo in avanti, con la speranza che il romano non cercasse di allontanarsi da lui.
STAI LEGGENDO
Underwater| METAMORO
FanfictionPoche volte un errore porta ad una buona conseguenza: un "incidente" durante una festa in piscina tuttavia ha fatto si che Ermal, un bagnino che odia ogni tipo di party, conoscesse Fabrizio, il suo esatto opposto. Il futuro però ha bramato per loro...