L'isola (seconda parte) - Episodio 2

641 33 8
                                    

Duncan's pov

Siamo sul bordo di una scogliera alta 300 metri sul mare, aspettando che quel maniaco del conduttore ci dica cosa dobbiamo fare per la nostra prima prova.
- Allora ragazzi, quella di oggi è una triplice sfida. Il vostro primo compito è quello di buttarvi da questa scogliera... Alta 300 metri - spiega il pazzo.
- Se guardate giù vedrete due zone bersaglio: la zona più grande rappresenta la parte di lago che abbiamo rifornito di squali eccitatissimi -
Mi giro, per guardare le facce dei miei compagni. Sono tutti preoccupati, soprattutto DJ... Dopo la scena con lo scarafaggio non so più cosa aspettarmi da lui.
- All'interno di quest'area - continua il presentatore - ci sono le acque sicure: quella è la vostra zona bersaglio, nella  quale non dovrebbero esserci squali -
Non mi è piaciuta questa frase, mi guardo intorno e noto altre facce contrariate.
- Per ogni membro della squadra che si tuffa e riesce... A sopravvivere, ci sarà una cassa degli attrezzi ad attenderlo in basso. All'interno di ogni cassa ci sono gli strumenti necessari per costruire una vasca idromassaggio, ovvero la seconda parte della prova - conclude McLean.
- Carpe Assassine, cominciate voi -

- Wow... Allora, chi si tuffa per primo?- chiede Bridgette, girandosi verso la squadra. Non una parola. Io di sicuro non vado subito e vedo la perfettina affianco a me molto spaventata dall'idea del salto. Mi giro verso l'altra squadra e non sembrano in condizioni migliori.
- Beh, a chi tocca? - ribadisce Eva. Quella donna è più maschio di me, mi aspettavo saltasse lei...
- Prima le signore - rispondo, guardando Courtney affianco a me... Sono curioso di conoscere questa ragazza, anche se probabilmente non ci andrò d'accordo.
- E va bene, vado io - risponde Bridgette, già sul ciglio della scogliera... Mannaggia, biondina, io non mi riferivo a te!
La ragazza è appena saltata nella zona sicura, questo mi dà un po' di fiducia in più. In fila decidiamo di saltare quasi tutti. Il finto palestrato va per secondo, beccando in pieno uno dei pali che delimitano la zona sicura... Ma allora sei proprio coglione!

In seguito andiamo Geoff, Eva ed io. DJ decide di non saltare... Bah, non si merita quel corpo così grosso.
Nel frattempo in cima alla scogliera è successo un "dramma". La cicciottella rosa è depressa perché la magrissima rosa si trova nell'altra squadra. Dio, pensavo avessimo superato questa storia... Fortunatamente la pazza ha deciso di cambiare team per farle stare insieme... Meglio così.
Alla fine ci siamo buttati tutti tranne DJ e la perfettina, questa gliela ricorderò per tutta la durata del reality. Entrambi i rinunciatari sono stati "muniti" di un cappello a forma di... Gallo? Pollo? Non ne sono sicuro.

È il turno delle marmotte. Sono messe peggio di noi in fatto di drammi. Da qui non riesco a sentire ciò che si stanno dicendo, ma non penso siano cose positive dal momento che vedo Leshawna buttare Heather giù dalla scogliera, con Gwen dietro che ride.
Ok, la darkettona mi sta sempre più simpatica.
Nel frattempo si sono buttati tutti i componenti dell'altra squadra tranne la sfigatella con gli occhiali.
Siamo davvero riusciti a perdere!
Anche il panzerotto biondo si è lanciato scaraventando i componenti della sua squadra fuori dall'acqua, tra cui Trent in braccio a Gwen... Questa non te la perdono, ciccio.

Avendo perso la sfida non abbiamo ottenuto i carretti, per cui arriveremo molto in ritardo rispetto all'altra squadra per costruire la vasca idromassaggio... Già sto pensando a chi eliminare, vedete voi.
Però la mia squadra è composta da casi umani... Tutti a fare pipì nel bosco, le gemelline si sono beccate l'edera velenosa nel didietro e la perfettina è stata punta in un occhio da un insetto. Messi peggio di così... Ho l'imbarazzo della scelta su chi buttare fuori.

Finalmente abbiamo raggiunto la squadra avversaria con le casse, ormai decimati. Metà squadra è andata, l'altra metà è formata da imbecilli. Le Marmotte hanno già aperto le loro casse, noi ancora non abbiamo tutti i membri del team al completo.
Courtney si avvicina a Leshawna che, ovviamente, non è cieca e nota che la nostra compagna di squadra è diventata un ciclope.
- Uuh, ma che ti è successo all'occhio?- le chiede la ragazzona.
- Niente, è solo un'allergia - risponde la mora, coprendosi l'occhio con una mano, come se bastasse a nascondere l'obrobrio.
- Secondo me ti è peggiorata - commenta Ezequiel... Non puoi essere così ritardato, fratello, dai.
- Stai zitto! Gli altri non devono saperlo! - ribatte la lentigginosa. Non capisco la strategia, ma mi sembra fallimentare.

A Tutto Reality Isola / Gwuncan: e se...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora