Angolo autore:
Sto capitolo mi è uscito veramente male, chiedo venia. Ma dovendolo fare dal punto di vista di Gwen che è rimasta sotterrata letteralmente per tutto l'episodio ero un po' in difficoltà, spero vi possa piacere comunque.
Vabbè, dopo due anni ce l'ho fatta a ritornare suvvia.Gwen's pov
Data la nostra ultima vittoria, noi Marmotte abbiamo ricevuto una cena quasi decente in premio. Sarebbe stato anche un bel momento se Owen non avesse deciso di appestare la capanna, facendoci scappare col dolce. Fortuna vuole che a me non piacciano le gelatine, per cui non dovrò farmi il problema di mangiare del cibo contaminato.Vediamo in lontananza le Carpe Assassine ancora riunite attorno al faló. Una dei membri, la panzerotta con i vestiti rosa, è disperata. Sicuramente hanno buttato fuori la sua migliore amica... Scelta bizzarra, fossi stata in loro avrei tenuto quella magra.
Comunque, il nostro arrivo non viene preso bene dall'antipatica delle Carpe.
- Siete venuti a girare il coltello nella piaga? - ci chiede subito, alzandosi in piedi.
- Dopo la festa nella goduria ci è avanzato un po' di dolce, e volevamo darvelo - risponde Trent, pavoneggiandosi. Mi piace questo lato del chitarrista, non mi aspettavo fosse il tipo.
- Quindi il vostro è solo un atto di... gentilezza... - Courtney è scettica, come biasimarla.
- Ok, Owen ha appestato la baracca e stiamo facendo cambiare l'aria - rispondo, non sopportando più quella ridicola messinscena.
Owen, come per dare una dimostrazione, decide di sganciarne un'altra, beccandosi una mia occhiataccia sotto lo sguardo divertito di Duncan... Perché ha sempre quel ghigno in faccia?!
Beth nel frattempo si è avvicinata col dolce a Courtney, la quale è velocemente indietreggiata. Ok, non sto capendo.
- NO! - urla la perfettina sotto lo sguardo di tutti. Si accorge, poi, di essere osservata e si corregge - Voglio dire... No, grazie, sto bene così -
- Come mai? Sei a dieta, non ti piace...- le chiede il punk, vagamente disinteressato.
- No, sono contraria alla gelatina verde! - ribatte la diretta interessata, cominciando ad assumere un tono nervoso. Sono sempre più confusa...Beth si avvicina a Duncan e DJ per offrirgli la gelatina. Quest'ultima vola presto in aria, scaraventata via dal ragazzone all'urlo "UNA SERPE!!!", riferendosi al verme di gomma presente nel dolce. Questa gelatina sta procurando più problemi del previsto.
- Calma, è solo un vermetto gommoso!- cerca di tranquillizzarlo Cody, tirando fuori la cosiddetta "serpe".
- Ragazzi, scusate la reazione ma i serpenti mi fanno svalvolare - si scusa DJ. In fondo come si fa ad avercela con lui?!
- Ti capisco - lo rassicura Tyler. - Sono terrorizzato dalle galline, figurati... -
Questa è bella.
- Dai, hai paura delle galline? - gli chiedo, sperando stia scherzando.
- AHAHAHAH, oddio. Questa... Questa è una cosa ridicola amico - commenta Duncan, alzando un sopracciglio. Non prendetemi per pazza, ma lo adoro quando fa così. Non si può negare che il mio amico sia un figo pazzesco, gente!Così all'improvviso è nato il festival della confessione attorno al fuoco. Beth è andata avanti a parlare della sua paura mortale di essere ricoperta da insetti, Harold che ha paura dei ninja, Heather che ha ammesso di aver paura dei lottatori di sumo...
Arriva il mio turno, francamente non mi cambia certo la vita ammettere quale sia la mia fobia peggiore considerando quanto siano ridicole quelle di alcuni miei compagni.
- La mia paura peggiore? Penso... Essere sepolta viva -
Dopo di me comincia a parlare Lindsay.
- Camminare su un campo minato. Con i tacchi! -
Cavolo. È quasi una paura intelligente. Non me l'aspettavo dall'oca bionda, proprio non me l'aspettavo..
Owen e Izzy hanno paura di volare, d'altronde c'era da aspettarsi che i due pazzi psicopatici avessero la stessa fobia.
- Io la grandine: è piccola, ma ti lascia stecchito - ammette Geoff.
- Restare sola nel bosco di notte.. - è il turno di Bridgette.
- Una pessima acconciatura! - Sadie, ovviamente. Non farò commenti.
- Ok, voglio cambiare la mia. Quello che ha detto Sadie è più inquietante di un campo minato! - non ti smentisci mai, eh Lindsay?
- Disinnescare una bomba a orologeria sotto pressione - afferma tranquillamente Cody. Ora che ci penso, molte delle fobie che stanno venendo fuori rappresentano situazioni alquanto improbabili. Meglio così dai.
- Io non ho paura di niente! - esclama Courtney sorridente. Ma chi vuoi prendere in giro, dai.
Il mio amico punk evidentemente la pensa come me. - BALLE FRITTE! - la accusa, sorridente. Aspettate un attimo, che sorriso sarebbe quello? Non provate a dirmi che al mio amicone piace la rigida!
- Ah sì? E quale sarebbe la tua fobia mister "pallone gonfiato"? - ribatte l'ispanica. Ok, questa discussione inizia a interessarmi. Duncan è visibilmente in difficoltà.
- ...le sagome di Céline Dion nei negozi di dischi.. - ammette lui. Scoppio a ridere, sotto il suo sguardo truce. Anche gli altri concorrenti lo stanno perculando, soprattutto Trent e Courtney. Quest'ultima in particolare gli sta un po' troppo appresso ultimamente... scollati ciccia, grazie.
Voglio capire cos'è successo in quel dannatissimo bosco.
- E voi altri ragazzi? - cerca di distogliere l'attenzione Duncan, rivolgendosi verso il chitarrista.
- Io sono terrorizzato dai mimi, moltissimo... - ammette lui, rivolgendo poi lo sguardo verso Courtney. - Dai, ci dovrà pur essere qualcosa che ti spaventa! -
- No, niente! - risponde fiera. Non so perché, ma stasera mi dà più fastidio del solito.
- Ah, non è quello che ha detto l'altra notte! - sento Duncan parlare con Geoff e DJ... L'altra notte? Cosa cazzo è successo l'altra notte?!
Lo fisso innervosita, lui ricambia tranquillo, alzando un sopracciglio. Stasera li piccherei tutti!
- Duncan, hai mai preso in considerazione il fatto che stavo assecondando te e la tua stupida storia? - continua la brunetta.
- Come no, principessa, se la cosa ti rende felice... - - STA ZITTO! -
Ao, ma la smettete di flirtare?
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality Isola / Gwuncan: e se...
FanficÈ principalmente una rivisitazione del cartone A tutto reality da un punto di vista Gwuncan, ovvero come sarebbe potuta essere la loro storia, secondo me, se si fossero cagati un po' prima nello show (sono proprio brava a fare le descrizioni). Ogni...