Duncan's pov
Questa mattina Chris ha deciso di svegliarci ad un orario normale. Finalmente, direi, se non fosse che mi sono alzato presto per andare a discutere con Gwen dei prossimi scherzi da fare a Heather.
Il problema è che veniamo interrotti in continuazione e il danno maggiore giunge sempre con l'arrivo di Trent. La ragazza infatti sta cercando di evitarlo, sia per l'evidente cotta che lui si è preso per lei, sia per il fatto che ciò che era scritto nel diario non era vero. Io devo fare lo stesso, essendo l'unico campeggiatore a conoscenza di quest'ultima informazione e non provando una grande simpatia verso il chitarrista. Non vorrei rovinare tutti i piani della mia amica per una cazzo di litigata.Comunque, Chris ci ha dato come punto di ritrovo il luogo del faló, dove comincia a spiegarci la sfida che dovremo affrontare oggi.
Il conduttore ci dà le indicazioni necessarie al completamento della sfida, ossia passare una notte nel bosco. Inoltre lancia a Heather una mappa e una bussola per le Marmotte e a Courtney lo stesso. Però io afferrò i suddetti oggetti prima che possano raggiungere le mani della latina, beccandomi un'occhiata furiosa da parte di lei. In risposta mi strappa gli strumenti di mano. Calmina, principessa.Chris dà inizio alla sfida e vedo Gwen alzarsi per prima, triste (pff) . Ragazzi, quanto recita bene! Persino io quasi casco alla messinscena, nonostante sia a conoscenza del piano. Ovviamente Trent ci sta malissimo e cerca di raggiungere la ragazza, che se ne accorge e aumenta il passo.
Mi perdo gli avvenimenti seguenti però, perché Courtney, accortosi di dove sia rivolta la mia attenzione, mi prende e mi trascina per un sentiero diverso da quello intrapreso dalle Marmotte. Mi sto accorgendo di tutte le attenzioni che sembra prestarmi la principessa... Gwen si sta creando la sua storiella (seppur senza volerlo), perché non potrei farlo anche io?Ci addentriamo sempre più nel bosco e, vedendo tramontare il sole, decidiamo di fermarci e montare la tenda. Bridgette e Geoff sono quelli più esperti nell'ambito, quindi fanno la maggior parte del lavoro.
- Wow, sai montare la tenda come un ragazzo - commenta Geoff, probabilmente cercando di abbordare la surfista. In risposta riceve un'occhiata storta. Sembra di stare ad ascoltare un Ezequiel numero 2. Il ragazzo sembra capire l'errore e si corregge.
- Voglio dire che non sei come le femminucce che si preoccupano di non sporcarsi -
- Ah sì? Grazie - risponde la biondina, indifferente. Distolgo lo sguardo da questo spettacolo pietoso.
Mi giro e vedo Courtney sistemare il palo sotto la tenda. Decido di stuzzicarla un po'.
- Donna, che c'è per cena? Sto morendo di fame! -
- Senti, metallo pesante, non ti aspetterai che ti dia una risposta?! - controbatte là morettina, furente. Tesoro, stavo cercando proprio questa reazione. Sto per aggiungere qualcosa ma vengo interrotto dall'arrivo di DJ.
- Ehi, guardate che ho trovato! - ci fa, mostrandoci un cucciolo di coniglio.
- Beh, io non ho mai mangiato spezzatino di coniglio, ma sono disposto a sacrificarmi - rispondo, andandogli incontro seguito dal resto della squadra. Il ragazzone sembra contrariato. Che se ne fa di un coniglio allora?
- Questo è il mio nuovo amichetto! E lo chiamerò Bunny - ribatte, proteggendo il piccolo animale.
- Non sei riuscito a trovare del cibo? A quanto pare dovremmo accontentarci di bacche e radici... - commenta la perfettina, sconsolata.
Mi accorgo solo ora che la squadra è ridotta rispetto all'inizio di questa sfida. Faccio un controllo mentale: il bambolone c'è, la perfettina pure, l'idiota anche, i due biondini ci sono... Mancano le due deficienti con i vestiti rosa!
- Ehi, qualcuno ha visto Pinka Panka e Panka Idiota? - chiedo senza ricevere alcuna risposta. Evidentemente, come me, nessuno si era accorto della loro assenza prima di adesso.La sera ci sediamo in cerchio attorno a un fuoco. Oltre al suono prodotto dalle fiamme però ogni tanto si sentono anche altri rumori che fanno spaventare le pollastrelle qua con noi, in particolare Bridgette.
- Tranquilla cara, è solo un gufo - cerca di rassicurarla DJ al suo ennesimo sobbalzo.
- Scusa, è che i boschi di notte mi rendono nervosa... -
- Questa situazione mi fa venire in mente una storia raccapricciante - commento.
- Fighissimo! Raccontacela, piercing - risponde Geoff.
- Ne sei sicuro? Perché la storia a cui sto pensando è veramente estrema - gli chiedo, anche se probabilmente è l'unico qui a cui non dovrei porre questa domanda. Sono gli altri attorno a noi ad essere probabilmente più impressionabili.
- Uuuuh, sto morendo di paura! - commenta acida Courtney. Voglio proprio vedere, tesoro, voglio proprio vedere.
- Va bene, io comunque vi ho avvisato - continuo, indifferente, iniziando a raccontare la storia.
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality Isola / Gwuncan: e se...
Fiksi PenggemarÈ principalmente una rivisitazione del cartone A tutto reality da un punto di vista Gwuncan, ovvero come sarebbe potuta essere la loro storia, secondo me, se si fossero cagati un po' prima nello show (sono proprio brava a fare le descrizioni). Ogni...