Dopo quel fatidico giorno in cui tu e tua sorella andaste a casa di vostra cugina, i bambini non fecero più domande almeno così si pensava. Avevate deciso di passare un mese nella tua casa vacanze al mare (eh no state tranquilli non è la casa vacanze di Gianmarco Zagato). Appena arrivaste vi sceglieste le camere da letto, e a te toccava condividerla con tua sorella, e questo ti creava problemi come avresti fatto le cose che fai di solito a casa tua da sola (😏)?!
Va bhè ormai fa nulla. Dopo pranzo tu andasti a farti un bagno da sola, mentre tua sorella portò sua figlia a fare un giro insieme al suo bellissimo papà. In casa c'erano solamente tua cugina,i suoi figli e il marito. Mentre Gaia puliva la cucina perchè tu essendo troppo pigra glielo avevi ultimato, si sentirono dei passi avvicinarsi a lei.
I figli: Eomma ma noi come siamo nati?
G: Ehm... chiedete a vostro papà. Jungkook scendi immediatamente.
Jk:Si che succede?
I figli: Appa come siamo nati?
Jk: Wow che domanda specifica, allora sarò sintetico, io e eomma ci siamo incontrati un po' di anni fa, un giorno ho procurato tanto piacere a eomma ok?
I figli: annuirono un po' insicuri
Io: appari dal nulla E poi 9 mesi dopo precisi precisi arrivò il famosissimo Namjoon volante che vi portò a casa da Eomma e Appa
Gli occhi dei bambini si illuminarono come se avessero visto un grosso pacco di caramelle
I figli: Ma quindi questo Namjoon volante esiste?
Io: si ovviamente, però solo se è necessario.
I figli: Eomma vogliamo un fratellino più piccolo.
G: No aspettate il Namjoon volante dopo aver portato voi 3 gemelli non potrà più portarne, perchè 3 è il massimo numero.
I figli: mah un nostro amico ha 5 fratelli
Io: vuol dire che la sua famiglia discendeva dalla famiglia del Namjoon volante.
I figli: Ohhhh... ok grazie della spiegazione zia.
Io: di nulla bimbi.
I bambini uscirono a giocare fuori con la sabbia e una Gaia arrabbiata e un Jungkook incazzato nero ti si parano davanti.
Io: Hey
G/Jk: MA CHE TI SALTA IN MENTE SEI IMPAZZITA? ADESSO COME GLIELO SPIEGHIAMO CHE NON ESISTE QUESTO NAMJOON VOLANTE AH?
Io: Ne siete sicuri che non esista??
G/Jk: CI SEMBRA OVVIO CHE NON ESISTA!!!
Da sopra le scale si vede un bagliore di luce e appare un ragazzo, molto molto affascinante che dice.
N: Io sono il Namjoon volante, e farete meglio a credere in me perchè ho faticato per portavi quei 3 gemelli, mi tiravano sempre i capelli e alcune volte mi facevano la pipì addosso e tutto questo in 9 mesi di viaggio, quindi mai dire il nome di Namjoon invano.
Detto questo sparisce
Io: visto? Che vi avevo detto?
Uscisti da casa e tornasti in spiaggia sotto lo sguardo sconcertato di tua cugina e di suo marito
|
|
|Ma quanto posso essere fiera della nuova parte? Neanche poco poco😅 almeno questa e meno Trash rispetto alla prima parte no? Spero vivamente di sì. Va bhè che adoro dire Namjoon volante senza alcun apparente motivo mi fa ridere
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
FanfictionALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...