Stai camminando per i corridoi della tua scuola, quando vedi il ragazzo più popolare della scuola che con sguardo fermo, rifiuta le dichiarazioni da parte di tutte le galline e le altre ragazze della scuola. Tu ci passi accanto e vai dritta e tranquilla verso la bidelleria, per parlare col tuo migliore amico in quella scuola il bidello.
(Che noi chiameremo Bob)Io: Salve signor. Bob come sta oggi?
SB: Ciao anche a te T/n io bene ma a mio figlio non vuole scendere la febbre.
Io: Oh mi dispiace se vuole posso venire a dare un'occhiata oggi appena esco di casa.
SB: Mah no, avrai già altro da fare.
Io: Signor. Bob è il minimo che possa fare, quando ero piccola lei nonostante il suo lavoro veniva a farmi da Babysitter.
SB: Okey va bene, ma non ti dispiace se oggi c'è anche l'altro mio figlio.
Io: Mi farebbe piacere conoscere l'altro figlio.
SB: In realtà lo conosci viene a scuola qua.
Io: Oh ehmm... ok ci vediamo ora devo andare a lezione ciao.
Uscita dalla bidelleria notai che ci stava entrando Taehyung il ragazzo più popolare della scuola, mi guardò per un secondo e poi mi sorrise dolcemente facendomi un cenno con la mano. Eh chi se lo aspettava, io di sicuro no credevo fosse insensibile e bullo e invece no? Va bhè non è ancora detto.
2 ore dopo
Finalmente potevo tornare a casa,anzi no dovevo andare a casa del bidello per controllare il figlio più piccolo, e per conoscere il maggiore.
Mi diressi nella casetta del signor. Bob e bussai, mi vennero ad aprire e quel che vidi mi sorprese.T:Oh ciao T/n ,che ci fai qua?
Io:In realtà ero qui per vedere il piccolo Jimin, il figlio del signor. Bob tu che ci fai qui?
T: io ci abito qui, io sono il primo genito di Bob.
Io:Davvero? Mi ha fatto piacere incontrarti al di fuori della scuola, ma potrei entrare e andare da Jimin?
T: O-Oh s-s-si certamente scusami entra.
Entrasti e ti dirigesti verso la camera del piccolo Jimin, e lo vidi con un panno in testa, li andasti in contro e sussurrando li dicesti.
Io: Hey ChimChim, come va?
J: aprì di poco gli occhi e ti guardò T/n Noona, sto malissimo, e per di più questo panno ha solo acqua calda.
Io: Chi te lo ha dato?
J: Tae, e questa cosa mi fa stare più male.
Io:tranquillo ora ci sono qui io.
Li togliesti il panno delicatamente e andasti in cucina, per strizzarlo e mettere acqua fredda in una bacinella e tornasti in camera di Jimin, inzuppasti il panno lo strizzasti un po' e lo mettesti nella testa di Jimin che non appena senti il freddo sembro rilassarsi. In quel momento entrò Taehyung che fi chiese di uscire un secondo a parlare.
T:T/n ti devo dire una cosa!
Io: Mh... quale che ora devo andare a trovare mia sorella in ospedale.
T: Oh no no nulla vai da tua sorella.
Io: Okey ciao, ah e ricorda ci vuole acqua fredda e non calda nel panno
Uscisti e ti incamminasti verso la metro, aspettasti ma non arrivava cavoli sempre in ritardo e per di più aveva anche iniziato a piovere, decidesti così di andare a piedi, ci avresti impiegato due ore ma fa nulla. Stavi quasi per uscire dal tetto che ti proteggeva dalla pioggia quando ti sentisti chiamare, ti girasti e vedesti Taehyung venire verso di te tutto bagnato.
Io:Taehyung che ci fai qui? Ti prenderai un raffreddore.
T: non importa devo fare una cosa importante.
Io: Okey, allora io vado
T: No! Si avvicinò a te e ti baciò. Ti prego tu mi piaci e vorrei provare a stare con te.
Io: Wow non me lo aspettavo ma ok perchè non provarci.
Taehyung esultò vittorioso e ti abbracciò
T: Da ora in poi sarò il tuo Oppa.
Io: Non è troppo affrettato?
T: No Baby.
Detto questo ti ribaciò, e ti accompagnò all'ospedale.
|
|
|
WeWe gente bellosaaaaa... spero che vi sia piaciuto il capitolo... eh bhè ciaoooo💚🐰
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
FanficALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...