Non ve lo sareste aspettati il doppio aggiornamento eh? Ahah sono piena di idee e se fa da ora in poi pubblicherò 2 capitoli al giorno, cosa ne pensate?
Se avete musiche di quelle tipo stupide oppure delle serie TV comiche come
"BABY DADDY" o "THE MIDDLE"
ecc ecc... ascoltatele
------------------------------------Flashback:
X: Hey tu bambina, sto parlando con te.
Io: Oh ciao chi sei?
X: Piacere sono Jeon Jungkook ho sette anni e vengo da Busan, tu?
Io: Sono T/c T/n ho sei anni e vengo dall' Italia.
Jk: Uh com'è l'Italia?
Io: Carina, mi manca di là avevo i miei amichetti, e i miei nonni i miei cugini.
Jk: Se vuoi posso essere il tuo amichetto cosa ne pensi?
Io: Davvero? Mi piacerebbe molto.
R: T/n andiamo è ora di tornare a casa.
Io: Ok Rosè arrivo subito, Ciao Jungkook mi ha fatto piacere conoscerti, cosa ne pensi se domani ci ritroviamo qua nel parco?
Jk: Ok, mi farebbe piacere rivederti amichetta
Detto questo mi diede un bacio sulla guancia che io restituii e lo salutai con la mia manina sinistra mentre con la destra tenevo la mano di mia sorella Rosè.
Fine Flashback
14 anni dopo
Sono passati quattordici anni e non ci siamo più separati wow, ho un amico fantastico, anzi ma che dico il mio migliore amico, nonché la mia crush. Esatto vi starete chiedendo come è possibile? Ve lo dico io come, quel ragazzo crescendo era sempre più carino fino a diventare una vera e propria bomba sexy, l'unica persona che sa di questa cotta e Rosè la tua adorata sorella maggiore che ti ha praticamente costretto a dirglielo se no ti avrebbe tolto Netflix e Viki, e tu hai cantato come un'uccellino.
Io: Rosè ti posso chiedere un favore?
R: Certo tesoro bello.
Io: Farò finta di non aver sentito, sta per arrivare Jungkook ti prego di non fare cazzate di non dire niente grazie Unnie.
Proprio in quel momento il campanello suonò e tu andasti ad aprire rivelando così la figura di Jungkook che ti sorrideva, e aveva una scatola in mano.
Jk: Ciao Jajia.
Io: Ciao Oppa
Lo abbracciasti e lui ricambiò dandoti un bacio sulla guancia, cosa che non passò inosservata a Rosè, che subito si avvicinò a noi con uno sguardo che diceva tutto della vita (ok adesso immaginatevi,la faccia di Rosè quando aveva detto fighting)
R: Ciao Jungkook
Jk: Ciao Rosè
R: ma lo sai che tu e mia sorella sareste una bellissima coppia.
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
Fiksi PenggemarALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...