Namjoon ^Natural Gas^

618 22 8
                                    

  Siccome mi sento in colpa a farvi le storie dei personaggi del capitolo di Kook.... Ve le faccio dopo i prossimi capitoli della storia. Ah e ci tengo a precisare che per il capitolo di Kookie dovrete aspettare, perché sarà l'ultimo capitolo della storia bye
______________________________________

"Tae vieni qui!" gridasti dal piano di sotto a tuo fratello "Che c'è?" disse lui con sguardo da menefreghista "Come che c'è?!?!!! La mamma mi ha detto di dirti che è ora di mangiare!" li rispondesti "Eh va bene mocciosa, ora chiamo Svetlana e le dico che è pronto da mangiare!" disse salendo le scale però lo fermai "No, no, no! KIM FOTTUTO TAEHYUNG FORSE NON HAI CAPITO! LA ZOCCOLA IN CAMERA TUA NON È LA BENVENUTA!" sgridasti tuo fratello per la prima volta in tutta la tua misera vita "Cosa hai detto di Svetlana!?! " disse a bassa voce minaccioso, e in quel momento intervenne tua madre "Ha detto che la zoccola in camera tua non è la benvenuta!" il ragazzo la guardò scioccato "Mah... Mah... Mah perché?!?! " disse "Perché lei non fa parte della famiglia, è una zoccola, ti tradisce e ti ruba soldi.... Ah e se la guardo mi fa passare la fame, quindi ho la cacci te o la caccio io!" li rispose tua madre "ASSOLUTAMENTE NO! LEI NON SE NE VA!" tua madre lo guardo con sguardo serio per dieci minuti, per poi fare una mossa con la mano per distrarre Tae, e infine salì le scale che Spider-Man proprio levateh! Il silenzio ribombava in casa da quando vostra madre era salita in camera di Tae "Ehm... Tae... Che sta succedendo? Perché c'è silenzio?" dicesti sottovoce a tuo fratello "Non ne ho idea, ho un po di paura ad essere sinceri!" vi faceste coraggio e iniziaste a salire le scale uno di fianco all'altra "Mamma tutto bene?" sussurrasti sulla soglia della porta, guardasti all'interno e vedesti una scena abbastanza strana, tua madre che rincorreva Svetlana (che era mezza nuda) in silenzio, cioè la bocca di tua mamma era aperta proprio come quando sgrida tuo padre perché non spruzza il deodorante (quello fatto apposta) dopo che ha cagato il cenone di Natale. "Mamma che fai?!" disse tuo fratello "I vicini si sono lamentati delle nostre urla, quindi lo faccio in silenzio!"
______________________________________

È passata una settimana da quella situazione, Svetlana non si è fatta più vedere e supponi che Taehyung la abbia lasciata, però questo non ferma tuo fratello dall'uscire la sera.
"O MIO DIO T/N, STA PER USCIRE, TI GIURO AIUTO!!! " iniziò a gridare tuo padre che era seduto vicino a te "Papino che succede?!" lì chiedesti preoccupata, lui però alzò il volume della TV e pochi minuti dopo si rilassò "Che succede?!!" lui semplicemente si alzò e andò verso il frigo, però iniziasti a sentire un odore pungente "PAPÀ, TI SEI SCORREGGIATO!!!! CHE SCHIFO O MIO DIO" ti alzasti di colpo e ti allontanasti dal luogo di morte, nel mentre entrò tua madre con le buste della spesa "Mammina, papà si è scorreggiato!" le dicesti " KIM YEONG MARIO! PERCHÉ LO HAI FATTO?!?" gridò tua madre "Scusami Sun, è scappato!" si scusò quel serial killer di tuo padre.
______________________________________

Stavate cenando senza Taehyung visto che si stava preparando per uscire con un suo amico. Però mentre tua madre stava per fare una battuta il campanello di casa suonò, così andasti ad aprire ritrovandoti un petto d'avanti. "Salve, sono Kim Namjoon sono un amico di Taehyung!" disse il ragazzo sorridendo e mostrando la fossetta micidiale "Ciao, sono Kim T/n, la sorella di Tae! Sarà qui a minu... " non facesti in tempo a finire la parola minuti che un boato proveniente dalla cucina ti fece diventare rossa "....ti" finisti "Namjoon, andiamo su! Rientro tardi" Disse tuo fratello baciandoti la guancia e salutando i tuoi genitori con la mano. Ritornasti in cucina, ti sedesti e prendesti parola "Non ci posso credere che ti sei scorreggiato mentre parlavo con l'amico di Tae" lui ti guardò con uno sguardo strano e poi disse "Guarda che non ero io, era tua madre" la donna chiamata in causa fece un sorriso imbarazzato e disse "Scusami, però non l'ho potuta trattenere"
______________________________________

●BTS IMMAGINA●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora