Scusate se ieri non ho pubblicato, davvero. Mi farò perdonare con questo capitolo e con un'altro che uscirà sta notte.
------------------------------------È suonata l'ultima ora, e mentre tutti escono di fretta, tu ti prepari molto lentamente, finito esci dalla tua classe e saluti il bidello. Vai fino alla fermata dell'autobus e quando lo vedi arrivare ti prepari e entri dentro. Non c'era nessun posto libero così ti aggrappasti a uno di quei tubi mettallici. L'autobus si ferma e tu scendi, ti dirigi nel bar difronte al tuo appartamento e ti siedi in un tavolo. Un cameriere ti si avvicina e ti chiede l'ordine.
C: Cosa vuole oggi signorina?
Io: Un toast e una sprite grazie.
C: Arriva subito.
Aspettasti e nel mentre prendesti il telefono e notasti un messaggio da tua mamma
Inizio chat
Eomma
Tesoro, quando rientri a casa?Io:
Mangio qualcosa e poi torno nel mio appartamento, mah perchè? Devo venire a casa tua e di Appa?Eomma
Bhè no, in realtà dovremmo venire noi da te.Io
Oh ehm... okey il tempo di mangiare qualcosa e vado a casa mia.Fine chat
Mangiasti e tornasti a casa tua, dovevi sistemare un pochino e lavarti. Fatto il tutto iniziasti a cucinare qualcosina. Mettesti il tutto nel tavolino in salotto. Suonò il campanello e andasti ad aprire ritrovandoti i tuoi genitori più un ragazzo altissimo.
E: T/n, tesoro, come stai?
Io: Eomma, sto bene tu?
E: Anche noi stiamo bene. Ti volevamo presentare Kim Namjoon.
N: Piacere, i tuoi mi hanno parlato un sacco di te.
A: Già vedi lui sarà tuo marito.
Io: Cosa? Perchè?
E: vedi tesoro la sua famiglia ci sta aiutando molto, quindi siamo venuti quà per chiederti di conoscervi meglio e di farlo vivere qui.
Io: Mh... va bene.
A: noi ora dobbiamo andarcene divertitevi ciao principessa, ciao Namjoon.
N: Arrivederci.
I tuoi uscirono e appena chiudesti la porta, vedesti che Namjoon non si era mosso e continuava a guardarsi intorno spaesato.
Io: Ehm... fai come se fossi a casa tua.
N: O-oh s-si c-c-c-certo... dove devo dormire.
Io: Oh... seguimi che ti mostro la tua stanza -lo accompagnasti fino alla camera in più che non avevi mai usato- ecco, lo so che non è molto, però è l'unica che ho in più
N: oh nonono va benissimo.
Io: bene io vado a studiare, hai bisogno di qualcosa?
N: oh tu studi ancora? Che materia devi studiare.
Io: Inglese perchè?
N: se vuoi ti do una mano.
Io: Mi renderesti la donna più felice del mondo se mi aiutassi.
N: perfetto allora dai andiamo a studiare.
Passaste un'intera sera a studiare fino a che tu non ti stancasti, e ti ricordasti che era ora di cena così andasti in cucina e facesti un po' di ramen. Mangiaste e poi andaste nelle rispettive camere.
N: psss... T/n heyyyy svegliati.
Io: mhh... ma che ore sono?
N: sono le tre del mattino.
Io: Namjoon, ma che hai?
N: sembrerò un bambino, mah ho paura di dormire da solo, ho fatto un'incubo.
Io: mh... dai salta su.
N: Grazie T/n.
Lui si mise sotto le coperte accanto a te e ti abbracciò. Okey qualcosa non quadrava, perchè ti stava abbracciando?
Io: Namjoon, perchè mi stai abbracciando?
Lui rimane zitto e ti dà un bacio sulla guancia.
N:perchè se dobbiamo sposarci dobbiamo imparare a ricevere affetto l'uno dall'altra.
Quello che aveva detto era corretto, quindi ti girasti verso di lui e ricambiasti il suo braccio.
Io: Hai ragione e poi mi stai simpatico.
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
FanfictionALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...