Pov's Tae
Sono passati due mesi dal giorno in cui incontrai T/n, ci stiamo frequentando in segreto, perché ormai stiamo per diventare fratelli ufficialmente visto che i nostri genitori si stanno per sposare, però c'è un bene dopo che si sposano avremo tre o forse quattro mesi senza di loro perché andranno in luna di miele.
Pov's T/n
Waaah, Taehyung è la persona più dolce del mondo, ed è vero... Il padre ha ragione, è innocente e sbadato.
Mi fa sentire più grande di lui e invece è il contrario.Penso che sia il ragazzo perfetto per me, più in avanti mi voglio sposare e creare una famiglia con lui.
______________________________________
Ehi amica, ma non è troppo presto per questo?Beh sì, però ho detto più in avanti.
______________________________________Nessuno lo sa, tranne mia madre che mi sostiene e che pensa che Taehyung sia perfetto per me, lei non si preoccupa del fatto che diventeremo fratelli, a lei interessa il nostro bene.
Stavo tranquillamente guardando la TV seduta sul divano, con mia madre che puliva in cucina e un Taehyung appena tornato da lavoro che si avvicina a me in cerca di coccole.
Appena si avvicina mi stampa un bacio sulle labbra e mia madre inizia a fangirllare per conto suo.
T: Oh no, tua mamma ci ha visti.Io: Tranquillo Tae, lei sa tutto.
T: Really?
M: Si piccolo mio, e sappiate che vi sostengo al massimo.
Taehyung allora si gira verso di me e continua coi suoi piccoli bacini a stampo.
Bene non resta che aspettare fra un paio di giorni e poi c'è lì leviamo di torno (i genitori).
______________________________________
Il matrimonio dei nostri genitori è stato bellissimo, mi sono commossa, ho ballato con un signore anziano pervertito, però fa nulla.M: Piccola mia, sicura che starai bene senza di me?
Io: Si mamma tranquilla
M: Aw, vieni qui pasticcino mio
Io: Mamma no, vai che papà ti aspetta.
Lei mi sorride e scappa in macchina, beh non mi rimane che aspettare Taehyung.
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
Fiksi PenggemarALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...