Il migliore amico di infanzia, è come un fratello no? E allora perchè per me non è cosi? Perchè io mi sono innamorata del mio migliore amico? Mi ricordo quando glielo dissi e lui si mise a ridere, accompagnato da tutte le cagne che li stavano attorno... Da quel giorno non ci parlo più, non lo guardo nemmeno quando sento il suo sguardo insistente su di me. Quella è stata una grande umiliazione, ho perso la dignità, per colpa di quel coglione e delle sue cagnolino da quattro soldi. Vabbè ormai quel che è fatto è fatto non si può più tornare indietro. Almeno mi è rimasto TaeTae l'altro mio migliore amico gay. Lui capisce il mio dolore perchè li è successa la stessa cosa con la sua Crush Jeon Jungkook.
Mi incamminai verso scuola e appena scorsi la figura di Tae li corsi in contro e lo abbracciati da dietro <<CIAOOO TaeTae come va oggi? >>chiesi in modo cute <<Ciao anche a te T/n... La solita cosa, prese in giro da parte della mia Crush.... Ma tutto sommato è okey! >> rispose lui in modo troppo tenero che li morsi la guancia, ma in quel momento passò di lì Yoongi il mio ex migliore amico <<avete smesso di fare i piccioncini carogne di merda? >> Esclamò in modo infastidito e arrogante, mi venne quasi da piangere, ma.... Mi dovetti trattenere, presi per mano Taehyung e continuai a parlarli ignorando completamente Yoongi , che continuò <<Pft... Tu sei proprio una puttana, prima ti dichiari a me, e poi dopo un mese stai con un altro?! >> in quel momento mi arrabbiai , e li tirai un pugno <<Disse il ragazzo che pieno di cagne tutti i santi giorni, e non sa tenersi la migliore amica, a differenza tua, TAE mi è rimasto accanto e mi ha sostenuto, tu invece hai preferito la tua ragazza che tra l'altro ti sta tradendo anche in questo momento se ti giri la vedrai baciarsi con un altro! Andiamo Tae o faremo tardi a lezione! >> io mi ero già stancata di stare nella stessa aria con quello così andammo in classe.
Bene è finita la scuola, e menomale almeno a casa mia non avrei dovuto vedere quel coglione e spregevole di Yoongi!
Arrivata a casa non mangia nemmeno, mi buttai nel divano a guardare Kdrama, dove alla fine quasi tutto andava sempre bene, ma non era così nella vita reale.
Verso le 19 suona il campanello così vado a aprire, e mi ritrovo un Yoongi completamente fradicio, e in quel momento mi accorsi che stava anche piangendo così lo feci entrare.
<<Scusami, t/n sono stato un vero coglione, è che avevo paura! Avevo paura di non renderti la miglior fidanzata del mondo. Avevo paura di perderti, non volevo prenderti in giro, è solo che quando ti vedevo stare con Quel Taecoso mi veniva una rabbia, avevo paura tu portasse via da me! >> io lo guardai sorridendo e poi li dissi <<Sì sei stato un vero coglione, potevi dirmelo comunque senza ridermi in faccia, e per ultima cosa, TaeTae è Gay! >> le sue lacrime cessarono, e solo in quel momento mi accorsi che stava sorridendo. Mi abbracciò e mi baciò. E che dire le sue labbra da ora in poi sarebbero state la mia droga!
____________________________________________________________________________
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, scusate per gli errori e vi adoro mie piccole pannocchiette 🌽🌽🌹🤣❤️💕💋
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
FanfictionALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...