Hoseok// Killer (2)

675 27 3
                                    

Pov's Hoseok

La figura che aveva appena parlato, si fece più nitida davanti ai miei occhi, e fece indietreggiare la donna che in parole povere mi stava molestando col suo sguardo.

X:Beh?! Che fai ancora qui? Ti ho appena detto che Tia ti sta aspettando vattene razza di puttanella

J: okay calmati ragazzina ora me ne vado!

La donna scappò via, e giuro che non ho mai avuto tanta paura in vita mia, la ragazza difronte a me portava una maschera da volpe, e aveva un taglio di capelli molto corti, in stile maschiaccio.
Era alta quanto il mio migliore amico Jimin se non di più, stava indossando una maglia a maniche corte nera e dei pantaloni lunghi e aderenti insieme a delle timberland, queste mi ricordano di quando ho tentato di rubarle a Jungkook ma fallendo miseramente.

X: Bene, Jung Hoseok... Sai perché sei qui?
Io scossi la testa in segno di negazione
X: beh sei qui, perché devo capire se ucciderti o tenerti per sempre qui con me. Comunque mi chiamo T/n piacere.
Io: P-piacere.

La ragazza fece una risata che risultò un po' ovatta a casa della maschera.

T/n: Bene Hoseok quanti anni hai?
Io: 20 e te?
T/n: io sono un po' più piccola ho 18 anni! Cosa ti piace fare?
Io: mi piace molto ballare e rappare
T/n: mh e sei bravo?
Io: In molti dicono di sì quindi suppongo sia un sì!

Bene se sto tranquillo e mi comporto bene, magari entro nelle sue grazie e mi lascia vivere.

T/n: Okey, siccome è quasi mezzanotte, ti porto in una camera più comoda di questo lurido scantinato Okey?

Io annuii semplicemente, avevo un po'di paura.
Mi slegò e mi condusse a quella che sarebbe stata la mia camera.
È abbastanza carina se non fosse  per la finestra sbarrata.

T/n: Bene sta notte rimarrai qua, domani vedrò che farmene di te.

Era ormai mattina e T/n mi aveva dato la notizia che mi avrebbe tenuto con sé e ne ero anche molto felice.

Beh erano ormai passati 9 mesi da quando sono qui inutile dire che mi sono innamorato di T/n, e oggi ho deciso di confessarglielo.

T/n: Hobi ti ho portato da mangiare
Disse lei andando ad appoggiare il vassoio su un mobile più lontano, e quindi lei essendo di spalle non scoprirà mai cosa sto per fare...

Pov's T/n

Mi sentii due braccia attorno alla mia vita e due baci posati sulla mia spalla scoperta per via del top che portavo in quel momento.
Mi girai lentamente verso Hoseok e subito dopo che mi girai sentii le sue morbide labbra sulle mie, secche e fredde, appena si staccò mi disse delle parole che mi fecero pietrificare

H: T/n-ssi io ti amo!

Lo guardai per poi prenderli il viso e continuare la nostra danza, fatta dalle sue labbra esperte, visto che io non avevo mai baciato nessuno nei miei 18 anni di vita.

____________________________________________________:::::::::::::______________

●BTS IMMAGINA●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora