Eri arrabbiata non riuscivi a dormire già da un paio di settimane, questa cosa ti stava creando parecchi disturbi ma proprio nel momento che ti lasciasti cullare bene dalle braccia di Morfeo qualcosa ti sveglia o per meglio dire un lamento quasi strozzato, si capiva che era un ragazzo ma l'unica cosa che potevi fare era sbattere la mano nella parete difronte a te in modo da farli capire che ti stava disturbando. Smise per circa 1 ora, per poi ricominciare, la tua rabbia si stava tramutando in paura, che cosa li stava combinando a quel ragazzo. Non pensassi molto lucidamente ti mettesti le ciabatte e uscisti dal tuo appartamento per poi arrivare alla porta del ragazzo, bussassi ma nessuno rispondeva con un arrivo o cose del genere, però tutto d'un tratto sentisti la serratura scattare e una mano prenderti il polso e spingendoti dentro l'appartamento. Eri in crisi che cosa stava succedendo ti avvicinasti alla luce e la accesi, rivelando così la figura del ragazzo, era orribile, aveva tutti i capelli spettinati, due occhiaie che facevano invidia e sembrava fosse spaventato.
Io: Ehmm... Salve sono Kim T/n.
J: p-p-piacere so-so-sono Kim Seokjin.
Io: Scusa se sono venuta a disturbarti ma, perchè ti stavi lamentando?
J: Perchè loro mi dicono cosa fare, mi vogliono indurre al suicidio
Io:loro chi?
Jin: loro
disse indicando un punto della sua casa dove si trovavano 4 bambole in porcellana.
Tu appena le visi prendesti Seokjin per la mano e lo facessi uscire da quella stra maledetta casa, tu lo sapevi che non era un pazzo maniaco, tu avevi avuto lo stesso problema più o meno 1 anno fa, eri riuscita a fuggire da loro regalandole a qualcuno che le accettò era una signora anziana e non credo sia ancora viva però sai solo che quelle bambole erano proprio quelle che tu donasti a quella signora.
Appena entraste nel tuo appartamento chiudesti tutto
Le porte erano tutte serrate mentre le finestre bloccate.Io: come hai fatto ad avere quelle bambole?
J: me le diede mia nonna prima di morire perchè?
Io: Bhè io circa un anno fa avevo quelle stesse bambole ma tentavano in tutti i modi di farmi suicidare così le regalai, una signorami si parò davanti e me le comprò, e ora molto probabile quella signora era tua nonna .
J: Quindi sei tu l'origine eh?! Adesso sai cosa fai?? Vai e te le riprendi.
Io: Non posso davvero ho sofferto a causa loro, però se rimani fuori da casa tua e non ci torni per uno o due mesi loro smetteranno di darti fastidio e tu in quel momento potresti venderle.
J: Oh... mhh... ti dispiace seh... be ecco rimango qua?
Io: No, no certo rimani pure, mi faresti solo piacere, perchè vedi io è da un po' di notti che non riesco a dormire e magari qualcuno che mi fa compagnia mi farebbe dormire
J:Ok...Ok dai su andiamo a letto che sonk quasi le 3.
Vi incamminaste nella unica camera da letto che c'era e vi coricaste, lui si girò verso di te e fi cinse i fianchi, tu in quel momento eri così rilassata che ti addormentasti. Ti svegliasti abbraciata a qualcuno e quel qualcuno era Seokjin che dormiva ancora, li scuotesti poco la spalla e lui aprì gli occhi e ti sorrise.
J: Buongiorno
Io: Buongiorno anche a te.
4 MESI DOPO
------------------------------------Sono passati 4 mesi per l'esattezza ed oggi è il giorno di andare a vedere quelle bambole. Entraste e notsate che erano esplose, forse 4 mesi erano stati troppi va bhè almeno avevi trovato un amico o per meglio dire il ragazzo che ami, con cui ti sposerai e avrai 5 bambini. Tornaste nel tuo appartamento e a quel punto Jin disse.
J: Bhè sarebbe meglio che io tornassi nel mio appartamento. Ora posso stare al sicuro, ovviamente sempre se tu vuoi che vada nel mio appartamento.
Tu lo guardassi ti avvicinasti e lo abbracisti, lui ricambiò l'abbraccio e tu lo invitassi a vedere un film per l'ultima volta insieme.
ROMEO e GIULIETTA
Diceva il titolo, però in un momento troppo passionale tu e il tuo amico vi giraste in contemporanea per non dover guardare, ma non ti saresti mai aspettata una situazione del genere eh no! Il tuo amore segreto o come si dice comunemente la tua Crush ti stava baciando troppo intensamente e tu non potesti non ricambiareil bacio così iniziaste una bella serata.
3 ANNI DOPO
------------------------------------T: Eomma...Eomma quando torna Appa?
Io: TaeTae, tornerà molto presto.
T: Eomma ho fatto un disegno ti piace?
Nel disegno c'eravate tu, Jin, Tae e il suo fratellino che doveva ancora nascere.
Io: Tesoro è bellissimo diventerai un'artista ne sono sicura
T: Grashie Eomma, secondo te a Jungkookie piacerà quando nascerà?
Io: Ovviamente Jungkook sarà contentissimo di vedere che bel disegno gli avrà fatto il Fratellone.
A quel punto la porta di casa si aprì e il piccolo Taehyung andò verso di essa
T: APPA SEI TORNATO GUARDA GUARDA CHE COSA HO DISEGNATO
J: Ciao anche a te TaeTae... Wow ma che bel disegno.
T: Eomma dice che a Jungkookie piacerà secondo te?
J:anche secondo me.
Jin venne verso di te e ti baciò
J: Ti amo T/n
Io: Anche io JinJin anche io
|
|
|
Salve spero che questo immagina vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori o per meglio dire orrori 😂
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
FanfictionALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...