Immaginatevi di essere in un parco abbandonato dove si dica ci sia un fantasma. E se questo fantasma fosse un povero ragazzo morto nel 1910? Che fareste?
______________________________________|
|
|UNCLE OR BOYFRIEND?!
|
|_____________________________________Uscita da scuola, io e la mia migliore amica decidemmo di andare in un' parco abbandonato oramai da molti anni.
E con la nostra stupidità ci rimanemmo fino alle 8 di sera. Io iniziai a farle degli scherzi e dopo un po' iniziammo a giocare a obbligo o verità. <<Bene T/n obbligo o verità? >>disse Rosè, e la mia risposta fu ovviamente <<obbligo!! >>ero super convinta della mia scelta, e nel mentre che lei pensava io mi accesi una sigaretta <<Bene ti obbligo a, rimanere qui tutta la notte da sola!!! >>il fumo non mi uscì dalla bocca, bensì lo ingoiai e iniziai a tossire. <<Rosie ma che cazzo di problemi hai? >>dissi vivamente incazzata <<hey tesoro sai cosa succede alle persone che non rispettano i loro obblighi!!! >>vero lei sà che sono superstiziosa e che dopo aver visto il film (Obbligo o verità ) mi sento minacciata da quel gioco. <<eh va bene, ma se muoio verrò a cercarti!!! E ti perseguiterò. >>dissi usando la voce spaventosa, lei iniziò a ridere, e dalla sua borsa tirò fuori un vasetto di ramen e dell'acqua calda, mi diede delle bacchette e una sprite. Dopo aver sistemato il cibo tirò fuori una coperta enorme e la mise sull'erba secca, mise un mini cuscino che si portava sempre dietro, tirò fuori un'altra coperta e la mise sotto l'altra.
<<ecco a te tesoro... Goditi la nottata, ah e in caso il tuo telefono si scarichi, tieni il mio caricatore portatile!>>disse lei, e vidi che era super organizzata <<mh... Grazie Unnie, ora vai che se no i tuoi si preoccupano e chiamano la polizia. >> dissi io ridendo, la vidi andarsene, così presi il ramen tra le mie mani e lo iniziai a mangiare, guardando il tramonto. Dopo aver mangiato e tutto mi misi sotto le coperte, e wow erano super calde, che relax, guardai il telefono e vidi che ormai erano le 23 così decisi di dormire.
Durante la notte iniziai a sentire piangere, così alzai la testa e guardai nel lago di fronte a me, e vidi un ragazzo piegato con le ginnocchia al petto. Mi dispiaceva così li andai vicino <<Hey perchè piangi? >>alla mia domanda il ragazzo alzò lo sguardo e mi guardò spaventato <<tu... Tu mi puoi vedere? >>io confusa annuì e lui iniziò a saltellare <<che bello, comunque piacere io sono Hoseok, Jung Hoseok!!! >> mhhh, che nome famigliare <<piacere mio, Jung T/n! >> dissi io con un sorriso. <<CHE BELLO ABBIAMO LO STESSO SORRISO!!! >> io annuì per la sua felicità, sembrava avere la mia età <<Scusa se te lo chiedo, ma perchè piangevi? >>chiesi io curiosa <<Bhe vedi, è perchè nessuno mi vede più! >>io a quella risposta mi allarmai e gli chiesi il perchè, e la sua risposta mi fece congelare sul posto <<Perchè io sono morto!!! >>io a quella risposta scappai da lì e corsi verso casa mia.
Il giorno dopo, non andai nemmeno a scuola, dovevo capire chi era quel ragazzo, guardai le foto di famiglia, e una ne cadde per terra, la guardai e vidi che raffigurava il mio bis nonno da bambino con il suo fratello maggiore, e codesto ragazzo era mio zio. Porca puttana io ho parlato con mio zio, che è un defunto, e prima di ora non lo avevo mai visto.
Ormai le 2 di notte mi recai nel parco e lo vidi nella stessa posizione che piangeva, mi avvicina e mi sedetti di fianco a lui. <<scusami se ieri sono scappata. >> dissi io, e lui alzò lo sguardo <<fa nulla! >> disse lui sorridendo tristemente, io mi sentii tremendamente in colpa, provai a toccarli il viso e c'è la feci... Forse era una cosa di famiglia. Li mostrai la foto e lui subito si mise a piangere <<Senti, so che potrà sembrarti strano, ma tu sei mio zio! >>Lui mi guardò e smise di piangere <<io speravo di poterti baciare, ma tutto questo cambia le cose. >>mh, mio zio si è praticamente appena dichiarato a me, dal
mio zaino tirai fuori un coltello, lo guardai e vidi che era abbastanza confuso, posi l'arma di fronte al mio stomaco e con un colpo lo infilai dentro esso, feci così per altre due volte, fino a che le forze mi abbandonino del tutto. Mi risveglio dietro Hoseok che piangeva guardando il mio cadavere, li andai in contro, lo feci girare e unii subito le nostre labbra in un bacio dolcissimo ma anche bagnato. Dopo vari minuti ci staccammo <<Primo, perchè ti sei uccisa, Due non dovresti baciarmi, sono tuo zio! >>disse lui con un fil di voce, <<se non mi fossi uccisa non ti avrei potuto baciarti, e due non me ne importa un fico secco della familiarità, io voglio stare con te>>dette queste parole, lui si fiondò sulle mie labbra e continuammo a baciarci all'infinito, visto che non avevamo fiato.Morale della favola? Se ti piace un membro della tua famiglia, che vedi ricambia, non esitare a metterti con lui. L'importante è che a te vada bene e non alla tua famiglia!
Hey
Tu
Si proprio tu che hai letto la storia
TI È MAI CAPITATO DI INNAMORATI, CHE NE SÒ... DI TUO CUGINO?!
BENE SE È SUCCESSO NON ESITARE A DIRMELO 👍
Bene spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto e nulla byee mie piccole pannocchiette🌽🌽
STAI LEGGENDO
●BTS IMMAGINA●
FanficALLORA INIZIO COL DIRE, VABBÈ DIRE SI FA PER DIRE NO? ALLORA INIZIO COL SCRIVERE CHE NON GARANTISCO ALCUNI IMMAGINA SENSATI. INFONDO CHI LI VUOLE SENSATI? NO SENSE, VUOL DIRE SUPER TRASH ECC... UN PO' COME LA SOTTOSCRITTA! ALCUNI SONO TRASH! ALTRI S...