Spaccami di baci,
prendi in mano un cuore
e poi senza esitare
dammi parole d'amore
che non sai spiegare ma
stringimi, accarezzami
respingimi,
poi prendimi di nuovo
e lasciami ancora sognare
di averti
tra il male e Dio
Ci Pierdavide Carone♡Giuliano
Quando feci coming out, avevo 18 anni.
Era stato difficile per me, fino a quel momento dichiarare il mio orientamento sessuale, a qualcuno all'infuori di mia sorella.
Non sapevo come l'avrebbero presa, non sapevo se avrebbero reagito come mio padre quella volta, in cui mi vide mettere una crema per idratare la pelle.
Ma c'era un qualcosa che mi faceva sentire al sicuro con lui, questa cosa è la stessa che ho provato quando lo vidi che stava lavorando mentre io ero in un momento di crisi ma mi calmai una volta averlo visto poiché mi distrasse dai miei pensieri.
Non so spiegare il perché di questa mia scelta di rivelarmi, anzi lo sapevo ma non capivo la tempistica, so solo che decisi per una volta di dirlo ad alta voce, perché la mia non era una malattia contagiosa, era una sfumatura di me.Leonardo, lo conobbi diciamo sul posto di lavoro, anche se già lo avevo visto svariate volte quando ero solo un cliente del bar.
Lui già mi piaceva fin dalla prima volta che lo vidi, e me ne innamorai subito dopo poiché lui mi trasmetteva serenità e sicurezza.
Tutto di lui mi trasmetteva serenità: quegli occhi scuri ma limpidi, quel suo ciuffo tendente al biondo, quel suo sorriso dolce, contornato da delle rughette espressive agli angoli della bocca, quelle sue spalle larghe, che sarebbero state il mio rifugio nei tempi a venire e quelle grandi mani, che mi avrebbero aiutato a rialzarmi successivamente.Parlargli della mia omosessualità, sebbene lo conoscessi da sei mesi, era stata la cosa più difficile da fare nella mia vita, fino a quel momento, ma allo stesso tempo la più liberatoria.
Ricordo ancora oggi la faccia che fece quando glielo dissi, era felice.
Sorrideva, così tanto che sentivo farmi male la mandibola a posto suo.
E in quel sorriso, non trovai cosa più grande in quel momento, a parte quello che accadde dopo.Mi ricordo ancora tutto di quel giorno.
Dopo avermi sorriso, mi disse:《aspettavo questo momento da quando ti ho conosciuto, sono felice che tu abbia condiviso questa parte di te, con me.
Ora, però fatti ringraziare》e fu lì, che mi strinse tra quelle sue confortevoli braccia, mi accarezzo una guancia, e mi baciò.Quel bacio era stato così magico, ricco di sentimento e così profondo, che mi fece piangere.
Quel bacio era così amaro, ma così dolce, che da quel momento non ne potei più fare a meno.Così iniziammo questa nostra storia di amore, una storia travagliata, fatta di litigate, ma vera.
Era una storia vissuta, più nel letto di casa sua, che in ristoranti, uscite tra innamorati e gesti eclatanti.
Ma era, LA storia d'amore, per eccellenza.Perché in quel letto, lui mi amava.
Perché in quel letto, io lo amavo.
Perché in quel letto, ci amavamo con anima e corpo.
Ogni suo bacio, era un fiore che adornava il mio cuore.
Ogni sua carezza, era una piuma che mi accarezzare l'anima, con la paura che potessi farmi male.
Ogni nostro gesto dettato dalla passione, era un frutto proibito del quale non potevamo fare a meno, perché era l'unica cosa che ci faceva sentire sazi, ma non abbastanza, perché non sarei mai stato abbastanza sazio del nostro amore.Quell'amore che per molti era sbagliato.
Quell'amore che non era capito.
Quell'amore che molto spesso non vedeva la luce del giorno.
Ma quell'amore così VERO, da essere il più puro e giusto di questo mondo.
Perché in quel letto non c'erano due uomini che sfogavano le loro voglie, c'erano due anime che si sfioravano e si curavano a vicenda.Fin quando tutto quello, non finì.
《SPAZIO AUTRICE 》
Ciao a tutti miei cari lettori reali.
È la prima volta che scrivo una parte un po' più spinta, ma questo momento doveva essere raccontato, perché non si parla di due corpi che si donano piacere, ma di due corpi che si amano in ogni gesto.
Voglio dedicare questo capitolo ad una persona speciale.
Spero che ti piaccia DavidRas.
Buona lettura a tutti e fatemi sapere, cosa ne pensate.
Vi consiglio di ascoltare la canzone tra il male e Dio, è sublime.
ADIOS CHICOS/AS
STAI LEGGENDO
L'AMORE È PER TUTTI.
RomanceNon si sa, come affrontare il cambiamento. Questa è la società del "Che tempi stiamo vivendo, era meglio prima". Per molti il cambiamento è visto come, un passo verso la fine del mondo. Perché è la fine del mondo amare qualcuno di una cultura divers...