Ci trovavamo in sala registrazione. Abbiamo appena registrato la canzone e devo ammettere che è venuta davvero bene.
Rm:"Ragazzi, abbiamo fatto un lavoro fantastico" disse iniziando ad applaudire e tutti gli altri si unirono.
A:"Si, ma prima dovremmo registrare anche l'MV, poi potremmo dire che abbiamo fatto un buon lavoro"
Rm:"Eddai Aly,-disse agitando un po' le braccia- non rovinare questo bel- oh merda in calore" forse stava muovendo un po' troppo le braccia.. infatti aveva fatto cadere un microfono, lo raccolse subito.
Rm:"Prova prova -disse avvicinando il microfono alle sue labbra per poter vedere se funzionava- 1 7 3 8 2 9 2 9 2 (tanto lo so che non avete letto tutti i numeri, ehh birbantelli) Oh Dio bello, non funziona"
A:"Ma come hai fatto?!"
Rm:"Ma che ne so, chiedilo al microfono" Disse lui ironicamente e io feci come mi disse, mi avvicinai all'oggetto.
Rm:"Ma cos-"
A:"Ehy amico microfono come hai fatto a romperti?" Palesemente non ebbi nessuna risposta.
A:"È così rotto che non ha la forza di rispondermi perciò, racconta soldato"
Rm:"Te l'ho detto, non lo so"
A:"Allora è vero che sei il Dio della distruzione"
Su:"Tu dici?"
Rm:"Non è vero! Io non rompo nulla!"
Jk:"Disse colui che una settimana fa perse l'anello regalato da Yoongi e ruppe la boccetta di profumo preferita di Taehyung"
Tutti scoppiammo a ridere e Nam ci guardò molto male.
Rm:"È stato un incidente, io non ho fatto nulla"
Jm:"Era ferma sul tavolo ed è caduta da sola giusto?"
Rm:"Si, giusto"
A:"Come dire che Jimin cade da seduto"
Jm'"Io non cado da seduto!"
Jh:"Infatti non eri tu quello che l'altro ieri cadde dalla sedia dopo pranzo"
Jimin cercò un modo per negare ma non trovandolo si rammutolì(?)
Dopo questa breve pausa andammo a provare la coreografia, anche questa andò molto bene.
Rm:"Siamo stati fantastici, continuiamo così" disse mentre stava indietreggiando.
Ma dove stava andando? Temo che combin- APPUNTO.
A:"NAM STAI ATT-ento..." Troppo tardi, aveva già sbattuto contro il poccolo mobiletto dove si trovava lo stereo e.. l'aveva fatto cadere.
Jh:"Il re della distruzione colpisce ancora"
Rm:"Ya! Stai zitto" Disse mentre si massaggiava il fondoschiena.
V:"Tutto bene amico?"
Rm:"Si, credo di sì" Disse mentre si alzava, e appena fu in piedi guardò lo stereo a terra.
Jk:"Credo che ti toccherà comprare un nuovo stereo"
Rm:"E già..."
J:"Dai, andiamo a casa, si sta facendo tardi" Annuimmo e prendemmo le nostre cose. Quando fummo tutti pronti andammo verso la macchina e tornammo a casa esausti.
Entrati tutti in casa andammo tutti nelle nostre stanze a cambiarci, io non mi cambiai, non avevo molta voglia, perciò mi buttai sul divano con la delicatezza di tre sacchi di patate.
Su:"Delicata" Disse uscendo dalla camera.
A:"Ci hai messo poco tempo per cambiarti"
Su:"Sono veloce" dopo un po' uscirono anche gli altri. Jin si precipitò in cucina e iniziò a cucinare.
J:"Oggi, gente bellissima, ma mai quanto me, prepareró del Kimchi"
Jh:"Osshyyyy"
Quando finì chiamo Namjoon per apparecchiare.
A:"Non credi sia meglio se ti aiuti qualcun'altro?"
J:"Non credo sia così stupido da poter far cadere dei piatt- KIM NAMJOON PORCO CRONO!" Come previsto Nam fece cadere la piccola montagna di piatti che aveva in mano.
A:"Io te l'ho detto" lui non mi diede retta e continuò a sgridare Nam.
J:"Mi spieghi come fai ad essere così stupido?"
Rm:"Non è colpa mia... I piatti erano troppo pesanti e..."
A:"Ahhh, i litigi tra mamma e papà sono sempre quelli più emozionanti, soprattutto se la scazzata è la madre" forse avevo parlato troppo ad alta voce...
Perché quando fangirli non lo fai nella mente??
Tutti si girarono verso di me e io feci un leggero sorriso innocente.
Rm:"Mamma e papà?!"
A:"Ehm... Jin.. è... è considerata la ma-madre del gruppo da molti fan, me compresa, infatti l'hanno soprannominato Eomma, ecco perché ti chiamo eommay, e dato che la maggior parte delle fan, credo, vi shippa ha-"
J:"Cos- aspetta, io non sono gay!"
Rm:"Nemmeno io!"
A:*Sicuri?" Dissi un po' maliziosamente.
J:"Ovvio che sì, che domande!"
A:"Vabbè, ma comunque insieme troppo cute insiemeee, e oltre a voi, un'altra ship shipposa(non chiedete perché, manco io so il perché di shipposa) è la taekoooookkkk, voi due siete troppo, troppo cuteeee"
V:"Aspè, mi shippano con... Kookk?!"
Jk:"1 sono totalmente etero e 2 mi piace una ragazza"
A:"Ushhh, il Golden Maknae è innamorato" dissi per prenderlo un po' in giro e tutti iniziarono a ridere.Jungkook pov's
Ma come mi è saltato in mente di dire che mi piace qualcuno?! A me non piace nessuno! Sarà stato per fare capire che non sono gay?
Quando dissi quella frase vidi Namjoon guardarmi un po' malizioso e indicandomi Alicia e io lo fulminai subito. Lei a me non piace! Credo..Alicia pov's
A:"Poi oltre a voi, un'altra ship che trovo supercute e la Yoonminn"
Su:"Io e Jimin?!"
A:"Osshyyyy, poi vabbè, oltre a voi ci sono altre ship come la Vmin, la Jikook ecc, ma io queste tre le trovo supercute"
J:"Ok, ora basta parlare di queste e cose e mangiamo -disse dopo aver apparecchiato il tavolo con altri piatti- tu -indicó Namjoon- dopo pulirai il disastro che hai combinato"
Rm:"Va bene Eomma"
J:"NON CHIAMARMI EOMMA! Solo Alicia e le Army possono" ridacchiai e andai a sedermi al mio posto, tra Jimin e Hoseok.
Dopo cena Namjoon pulisce il disastro e noi, intanto cerchiamo un film da guardare. Appena finì ci sedemmo tutti davanti alla tv. Io, Jimin, Hobie e Tae eravamo seduti a terra mentre Jin, Namjoon, Jungkook e Yoongi stavano seduti sul divano a guardare il film, anche se per quest'ultimo era diverso, piuttosto che guardare lui la tv, era la tv che guardava lui, dormire.
Dopo il film andammo tutti a dormire. Tranne Yoongi che si accoccolò sul divano.
Finalmente domani è sabato e non vado a scuola e non dobbiamo provare. FINALMENTE RIPOSOOOOOAngolo Autrice
Ed ecco qua un nuovo capitolo genteeee, qui ho fatto conoscere ai bangtan le loro relazioni segrete che spero un giorno si realizzeranno. Speriamo, preghiamo. Ok ora basta. Spero che vi sia piaciuto. E nothing.
Kisss😘
STAI LEGGENDO
Just a dream||Jeon Jungkook
FanfictionUna ragazza innamorata dei BTS, vive una vita difficile, molto difficile, un giorno qualcuno suonò alla sua porta e quel qualcuno cambiò il destino della ragazza per sempre. COMPLETA. Start: 19.06.2019. End: 22.08.2019 [IN REVISIONE]