E inizia un'altra settimana di torture.. Ma, almeno, questa settimana la passerò insieme ai Bangtan.
Io e Jun, entriamo in classe e ci sediamo ai nostri banchi, vicini ovviamente.
~Fine lezioni~
Dopo anche questa noiosa giornata io e Jun usciamo da scuola e insieme ci dirigiamo verso casa, facciamo sempre la strada insieme sia andata che ritorno, anche se questa volta l'andata non l'abbiamo fatta insieme.
Iniziamo a parlare del più e del meno quando, a metà strada ricevo una chiamata..
Taehyung?!? Cosa vorrà?
Rispondo.
A:"Dimmi Ta-Taehyeng"
Taehyeng?? Siamo seri?! Tra tutti i nomi che esistono con la T Taehyeng dovevo dire... Io boh.
V:"Taehyeng?? Alicia stai bene?? Sono Taehyung"
A:"Si, lo so, sono appena uscita da scuola, sono insieme a Seojun, un mio compagno di scuola"
V:"Ahhhhh, capisco"
A:"Cosa volevi?"
V:"Volevo sapere se oggi sei libera?"
A:"Perché??"
V:"Pensavo di chiederti se ti piacerebbe andare con me a prendere un gelato"
A:"Cos- Osshy! Va bene verso le 15? Così posso finire i compiti?"
V:"Ok, alle 15:00/15:30 sarò da te"
A:"Vabbinn, a dopo" chiusi la chiamata e posai il cellulare in tasca.
JU:"Chi era?"
A:"T-Taehyeng... U-uno degli amici di famiglia che c'era venuto a trovarci..."
JU:"E cosa voleva?" Quell'interrogatorio non mi sorprendeva affatto, me li faceva spesso ma, quella volta, è stato il più difficile
A:"Ehm... M-mi ha chiesto se oggi e-ero libera c-cosí, dato che s-sarebbero d-domani dovuti partite per B-Busan, oggi io e la m-mia famiglia avremmo potuto salutarci"
JU:"Oh... Capisco.." Notai una punta di tristezza sull'ultima parola.
A:"Jun, che hai?"
JU:"N-nulla" disse abbasssando lo sguardo e continuando a camminare.
Lo bloccai e mi misi davanti a lui e lo guardai negli occhi.
A:"Jun"
JU:"Dato che in questo periodo non siamo stati molto insieme volevo chiederti se volevi uscire ma sei già impegnata.."
Oddio... Mi sento una persona orribile...
A:"Se vuoi poss-"
JU:"No! Vi dovete salutare, poi non vi rivedrete per chissà quanto tempo, noi... Noi... Abbiamo ancora mesi per vederci, è meglio così"
A:"O-ok" Arrivammo ad un incrocio ove le nostre strade si dovettero separare. Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Andai di corsa a casa e mangiai le prime cose che trovavo, poi iniziai a fare tutti i compiti.
Verso le 14:30 finii anche questi e iniziai a vestirmi.
Presi dei leggings neri dell'adidas e una felpa tre volte più di me rosa,misi delle converse nere e con il cappuccio in testa, a mo' di depressa, iniziai ad ascoltare la musica e a giocare sul cellulare.
Ad un tratto sentii il campanello suonare e con il cappuccio in testa andai ad aprire.
Vidi Taehyung appoggiato alla porta, indossava una maglietta bianca, credo a maniche corte, una giacca di jeans blu e Jeans del medesimo colore.
A:"Ma ehyyy"
V:"Buondì" disse abbracciandomi.
Ricambiai e insieme uscissimo verso la gelateria, io sempre col cappuccio in testa. Quel giorno avevo le trecce, così almeno mi stava un po' decente.
Per tutto il tragitto parlammo molto fino all'arrivo in gelateria.
V:"Che gusto prendi?"
A:"Cioccolato e Fior di latte" prese il mio e il suo gelato e uscimmo.
Ci fermammo in un parco a mangiarli, lui seduto su una panchina, io su un muretto.
Lo so, sono molto femminile,forse troppo
Dopo un po' tornammo a casa, ormai si erano fatte le 20:15.
Mi accompagnò fino alla porta dell'entrata.
V:"Allora ci vediamo domani Aly"
A:"A domani Tae e grazie per questo pomeriggio"
V:"Grazie a te, sei tu che li rendi speciali"
Abbassai lo sguardo e arrossii leggermente.
Lui mi prese il viso e mi diede un bacio vicino all'angolo destro delle mie labbra, quello si avvicinava ad essere un bacio a mezzaluna, ma non del tutto.
Arrossii molto di più. Vedendomi tutta rossa mi sorrise, ricambiai tale gesto e pian piano mi staccai da lui. Gli feci un piccolo cenno con la mano e lo salutai entrando in casa.
Corsi in camera mia e mi buttai sul letto saltando la cena.
Perché lo ha fatto??? Non dico che non mi è piaciuto, tutto il contrario ma perché?? Non è che tutto ciò è solo un sogno?? Non può essere vero! È tutto così fantastico... Non è che... Nahh. Ora che ci penso MI STA WRECKWRANDO!! Tae è il mio bias wrecker e come ho già detto Jungkook è il mio bias, ma Tae sta prendendo il suo posto..... Farà bene??Angolo Autrice
È da due giorni che non posto!!!!!!!
I'm sorryyyyyy.
Comunque, ieri è uscita All Night e devo ammettere di essermene innamorataaaa.
È bellissima. A voi piace??
Now vi lascio.
Byeeee💖
Kiss😘😘😘
STAI LEGGENDO
Just a dream||Jeon Jungkook
FanficUna ragazza innamorata dei BTS, vive una vita difficile, molto difficile, un giorno qualcuno suonò alla sua porta e quel qualcuno cambiò il destino della ragazza per sempre. COMPLETA. Start: 19.06.2019. End: 22.08.2019 [IN REVISIONE]