Jungkook Pov's
A:"Allora? Entrate" Fecimo come ci disse, e in quel momento stava ancora parlando ma non capii molto. Appena entrammo vidimo la camera che era tutta tappezzata di nostre foto di gruppo poi qualcuno anche singola ma ciò che mi sorprese di più era il fatto che c'erano molte foto mie...Alicia pov's
Troppo tardi, i due ormai erano entrati. Mi sentivo troppo in imbarazzo. Sentivo le guance in fiamme.
Ciò che mi preoccupava non era il fatto di avere loro foto, ma di averne almeno 10/15 di Jungkook in tutta camera....
RM:"Beh, abbiamo visto camere di army in queste settimane con nostre foto, ma nessuna era come la tua"
A:"Ehm... Sì.. beh... Ecco... Io" Namjoon si mise a ridere vedendomi tutta rossa, invece Jungkook stava guardando la mia camera curioso, poi notai che il suo sguardo si era posato su una sua foto..
Eh no, dai perché sono così stupida???
La foto mostrava lui che si alzava la maglia mostrando il petto ad un concerto.
Bene, ora penseranno che io sia pervertita
Passavo il mio sguardo dal poster a Jungkook e viceversa. Ero in totale imbarazzo e sembrava che anche lui lo fosse.
A:"Io.. tu.. quel poster... N-non pensare c-che io sia per-pervertita perché non lo sono... La foto... Ceh... O santo iddio"Nam vedendomi così imbarazzata scoppiò a ridere.
A:"NAMJOOM"
RM:"Scusa ma vederti imbarazzata è troppo divertente" gli tirai una pacca leggermente forte sulla spalla
RM:"MA OUUU"
A:"Ti sta bene" con la coda dell'occhio vidi Jungkook che stava facendo un piccolo sorriso, uno di quelli che si fa fatica a capire se è o no tale.
JK:"Andiamo dagli altri"
Andammo dagli altri membri che si trovavano nel salotto seduti chi sul divano
e chi sulla sedia.
Io ero ancora troppo in imbarazzo per ciò che era accaduto.
JH:"È arrivata Aliciaaa" disse quasi urlando
Tutti si voltarono verso di me, io diventai ancora più rossa e andai a nascondermi in un angolino del salotto. Nam continuò a ridere.
Ahhhhh quanto vorrei tirargli una sberla.
JM:"Alicia tutti bene?"
Io feci un cenno con la testa.
J:"Non vieni a salutarci?" Feci di no sempre col capo.
Rap Mon si piegò su se stesso e continuò a ridere.
Io andai verso di lui e iniziai a tirargli dei pugni sulla schiena per farlo smettere.
A:"Kim Namjoon smettila di ridere sennò giuro che ti faccio male"
RM:"Scusa ma sei troppo buffa" si sedette a terra continuando a ridere. Tutti ci guardavano senza capire e io me ne ritornai nell'angolino.
SU:"Ma-"
A:"Quando finisci di ridere fammi uno squillo" Urlai senza rivolgere il capo verso di lui.
V:"Ma cos'è successo in quella camera??"
RM:"Fidati, non vuoi saperlo davvero"
Dopo un po' smise di ridere e io andai a sedermi vicino a loro, tra Taehyung e Jimin
Iniziammo a parlare del più e del meno e stranamente anche Jungkook si unì alla conversazione.
Ad un tratto Hobi mi fece una domanda che non mi sarei mai aspettata.
JH:"Ma Aly"
A:"Dimmi Hobi"
JH:"Qual è il tuo sogno?"
A:"Ehm... Perché me lo chiedi?"
JH:"Boh, così"
A:"Beh... -ritornai rossa- il mio sogno sin da piccola è stato quello di diventare una cantante, ora..."
BTS:"...?..."
A:"Ora a me basterebbe duettare in un video almeno una volta coi miei idoli"
SU:"E chi sono i tuoi idoli?" Diventai sempre più rossa
A:"V-voi" eccomi di nuovo in imbarazzo..
SU:"Chi dice che non lo dici per, boh, attirare l'attenzione su di te?"
A:"Ho solo vostre canzoni sul mio telefono e sul mio PC"
SU:"Facci vedere"
A:"Ok" Presi il cellulare senza pensare. Tutti si misero intorno a me.
Accesi il cellulare e solo in quel momento mi ricordai di avere come sfondo blocco una foto di Taehyung e Jimin, la cosa più imbarazzante era che Taehyung aveva la lingua fuori.
Ritorno pervertita pt.2
STAI LEGGENDO
Just a dream||Jeon Jungkook
FanficUna ragazza innamorata dei BTS, vive una vita difficile, molto difficile, un giorno qualcuno suonò alla sua porta e quel qualcuno cambiò il destino della ragazza per sempre. COMPLETA. Start: 19.06.2019. End: 22.08.2019 [IN REVISIONE]