Capitolo 26: Bacio?

289 22 4
                                    

~Il giorno dopo~
A:"Oh, No Baby" 
Rm:"Ohhh, bene così, se la proviamo ancora una volta saremo più che pronti per registrarla" disse Nam appena finimmo di provare per l'ennesima volta il testo.
Si alzò un coro di "nooo" o "un attimo di pausa" e ste cose.
V:"Namjoon, stiamo provando da più di un'ora, siamo stanchi e troppo, continuiamo domani"
Jh:"Tae ha ragione e poi oggi dobbiamo pensare anche alla coreografia"
Rm:"Un'ultima volta, per favore~"
Jin:"Namjoon, abbiamo detto di no, ora basta, continuiamo domani"
RM:"E va bene"
Andammo nella stanza dove i ragazzi di solito provavano le loro coreografie e ci sedemmo al centro della stanza in cerchio.
Rm:"Prima di pensare alla coreografia pensavo di raccontarvi la mia idea per il video"
Su:"Spara"
Rm:"Pensavo di mostrare la tipa che cerca di fare capire al ragazzo quanto lei lo amasse ma lui la rifiuta pensando che fosse come le altre, poi in un pezzo il ragazzo è in un posto, non so ancora dove poi vedremo, che pensa alla ragazza e li partono vari flashback e da lì capisce che la ragazza non mentiva perciò va alla ricerca della ragazza sotto la pioggia e appena la vede gli confessa tutto ma la ragazza, stufa di inseguirlo, gli rinfaccia i suoi pensieri e lì attacchi tu -mi indica- poi la ragazza se ne va ma dato che stava piovendo scivola in una pozzanghera ma il ragazzo la prende al volo e appena si alzano lui cerca di baciarla, tipo scena romantica dei film, ma appena le loro labbra si sfiorano lei poggia una mano sul suo petto allontanandolo e dicendo "no baby" e se ne va. Noi appariremo durante i nostri pezzi, il ritornello e le coreografie"(Lo so gente, ciò che ho scritto non ha senso ma non ho molta fantasia.. sorreh)
Jm:"Wow, quanto tempo ci hai messo per farti venire questa idea?"
Rm:"Una notte"
A:"Una notte?"
Rm:"Ieri notte"
A:"What?!"
Rm:"Ne ho parlato prima con i sceneggiatori, hanno riletto il testo e hanno detto che con la canzone ci sta benissimo questa idea"
A:"Ehm ok.. ci sta.. ma come facciamo a trovare i due tipi?"
Rm:"Il ragazzo c'è già"
Su:"E chi sarebbe?"
Rm:"Jungkook"
Jk:"Cos- che c'entro io?"
Rm:"Mi sembri il più adatto a farlo"

Jungkook Pov's
Conoscendo Namjoonnnn immaginavo che l'avrebbe deciso... Non mi dà fastidio, ma.. immagino già perché l'ha fatto...
Spero solo che... La ragazza non sia colei a chi sto pensando.
Jk:"Oh.. ok... -dissi con un tono un po' insicuro- e dimmi.. chi è la ragazza con cui dovrò... Hai capito"
Rm:"Semplice, Alicia" Lo sapevo porco dí.
Vidi Aly soffocarsi con l'acqua, e successivamente vidi Yoongi darle delle piccole pacche sulla schiena.
Appena tornò in sé la vidi fulminare Nam con lo sguardo.. come darle torto..
A:"P-perché io?"
Rm:"Perché sei l'unica ragazza qui e perché si"
A:"Qui-quindi io dovrei baciare Jungkook?!"
O cazzo è vero! Non vi avevo pensato
Rm:"Ti correggo, quasi baciarlo. E sì"
Su:"In realtà, lo friendzonerai per lo più"
Jh:"La prima friendzone del nostro Golden Maknae"
Tutti cominciarono a ridere e io li guardai male.
A:"Io non voglio baciarlo"
Rm:"Non dirmi che non hai mai baciato nessuno"
A:"N- -esitó un attimo- si, ho già dato un bacio ma a Jungkook non voglio baciarlo..."
Rm:"Allora facciamo così, avvicinate il viso ma poi ti stacchi subito, fai si che le vostre labbra non di sfiorino nemmeno ok?"
A:"Ok.."
Nel suo attimo di esitazione avevo notato che aveva voltato un po' lo sguardo su Taehyung... E se loro due...
Mi rattristai di colpo. Non posso crederci...

Alicia Pov's
Non volevo baciare Jungkook, neanche avvicinare il mio viso al suo..
L'idea del video mi piaceva ma.. il finale
Ma di cosa ti preoccupi, infondo poi lo friendzoni? Ma... Vabbè.. mi sacrificherò..
A:"Va bene..."
Rm:"Grande Alyyy"
Jh:"Bene, ora pensiamo alla coreografia"
Rimasimo per un po' in silenzio poi mi venne in mente un idea.
Mi alzai di scatto in piedi.
A:"E se iniziassimo così?" Mostrai vari movimenti con i piedi e le gambe, erano passi che potevano fare sia maschi che femmine, in realtà più maschili... Si, lo ammetto, le cose troppo femminili mi irritano.. anche nella danza.
Jm:"Si è una bella idea,-disse alzandosi- poi da lì potremmo fare anche questo" mostro anche lui dei passi. Tutti quanti si alzarono.
Hoseok provo il mio e il passo di Jimin e appena finí applaudí.
Jh:"Con la canzone ci sta molto, e segue benissimo il ritmo, casomai potremmo anche fare -mostrò anch'egli un passo- e da lì attacca V e noi...." Continuammo tutto il pomeriggio così, dando idee e provando quelle già realizzate.
Jk:"Che ne pensate se registriamo questi passi così, domani, quando proviamo, rivediamo il video per avere le idee chiare e vediamo cosa aggiungere o cosa cambiare?"
V:"Bell'idea"
Prese il suo telefono e lo posò sul davanzale.
Iniziammo a registrare.

Angolo Autrice
Ecco qui un nuovo capitolooo
Comunque ho deciso che i capitoli li pubblicherò o nel weekend o il lunedì dato che durante la settimana li scrivo.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto❤
Votate in tantiiii
Kiss😘

Just a dream||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora