JM:"Ma toglimi una curiosità..."
Rivolsi subito il mio sguardo verso Jimin
A:"Dimmi tutto"
JM:"Ma se tu hai origini italiani e hai vissuto lì per molti anni, come fai a parlare così bene il coreano?Sembri del tutto coreana quando parli"
A:"Beh... quando ero piccola sentivo spesso mia madre parlare in coreano con i suoi parenti al telefono e da lì iniziai a capire qualcosa poi, appena arrivati in Corea, mi impegnai al massimo per imparare questa lingua e questo è il risultato. Molti me lo chiedono..."(come fa a parlare così bene il coreano)
JM:"Capisco"
Ci fu, per qualche minuto un silenzio molto imbarazzante, senza un motivo preciso, guardai l'ora sull'orologio appeso al muro.
Sono quasi le 19:30.. è ora di cena..
A:"Ragazzi..." dissi poggiando la chitarra a terra dato che l'avevo ancora in mano
Tutti scattarono a guardarmi e io subito diventai tutta rossa, quei 14 occhi mi imbarazzavano alquanto.
JH:"Dica"
A:"È quasi ora di cena, volete rimanere a mangiare qua?"
RM:"Ci piacerebbe molto ma tra un po' dovremmo andare"
A:"Uhm.. capisco" Mi alzai in piedi di scatto "È-è stato bello conoscervi, o meglio, conoscervi dal vivo" dissi con un tono un po' triste. Mi dispiaceva lasciarli andare, ma non sono una di quelle fangirl che farebbe di tutto pur di farli stare con me, anche loro hanno bisogno dei propri spazi in fondo.
J:"Tutto apposto Aly?" disse alzandosi dopo di me e appongiando una mano sulla mi spalla.Mi aveva seriamente chiamato Aly??????? Quanto vorrei che questo giorno non passasse piùùù
A:"Sì.. tutto apposto..-feci un sorriso leggermente sforzato- mi dispiace solo che dopo oggi non so se riuscirò mai a vedervi ancora.." dissi a fatica, volevo dire solo che stavo bene ma qualcosa mi spinse a dire la verità.. stavo per piangere ma non volevo mostrarglielo, non volevo che mi vedessero ancora debole, lo hanno già visto due volte: quando ho pianto appena li ho visti e quando una lacrima ha rigato il mio viso mentre raccontavo la mia storia, se mi vedessero piangere di nuovo avrebbero pensato che ero una ragazza sensibile, e io non volevo!
RM:"Chi l'ha detto che non ci saremo più visti?" disse sorridendomi.
L'ho guardai un po' confusa..
Cosa voleva dire con quella frase? In che senso 'chi l'ha detto'? ..A interrompere le mie infinite domande fu Taehyung che si avvicinò a me con un sorriso
V:"Intende dire che non abbiamo solo un giorno per conoscere le nostre army, abbiamo diciamo....- ci pensò un'attimo- una settimana e serve qualche giorno in più" a quella frase il mio viso si illuminò in fretta e senza pensarci due volte lo abbraccia ma solo appena mi resi conto di ciò che ho fatto stavo per staccarmi subito ma, con mia grande sorpresa lui ricambio l'abbraccio, stringendomi di più a lui.
Dopo un po' sentii qualcuno tossire, non avevo visto chi fosse perciò mi sciolsi da quel bellissimo abbraccio.
JM:"Ora noi dovremmo andare.. Ci vediamo Aly" mi sorrise mentre si stava dirigendo verso la porta dell'entrata aprendola.
Tae, che era ancora vicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, mi sorrise e con un un cenno della mano uscì.Chissà se faceva così con tutte le army..
Uscirono tutti quanti, uno ad uno e tutti mi fecero un cenno con la mano in saluto tranne una persona... Jungkook...Non è che gli sto già antipatica... e se fosse così perchè?
Appena uscirono tutti quanti chiusi la porta e mi appoggiai ad essa.
Giornate più belle di questa non ci sono.
Ad un tratto sentii suonare il campanello suonare, aprii e vidi Namjoon davanti a me.
A:"Namjoon, che ci fai qui? Dove sono gli altri? Hai dimenticato qualcosa?" dissi per poi girarmi a vedere se ci fosse qualcosa di non familiare.
RM:"No, non ho dimenticato nulla, e gli altri sono sotto. Sono tornato su perchè ho dimenticato di chiederti se potessi darmi i tuo numero" rimasi sorpresa.
A che cosa gli serve il mio numero?
A:"I-il mio n-numero?" stranamente balbettai.
RM:"Si, puoi, o meglio, vuoi?"
A:"A-a che vi s-servirebbe"
RM:"Così possiamo metterci d'accordo quando uscire"
A:"Ohh... capisco, allora dammi il tuo telefono"
Senza commentare me lo diede, pensavo che non l'avesse fatto.
Registrai il mio numero e gli diedi indietro il telefono.
RM:"Alicia Lee?? Sei seria"
A:"Si perchè?"
RM:"Nella mia rubrica non è presente nessun'altra Alicia"
A:"E allora?"
RM:"Odio registrare gli amici con nome e cognome"
Ha detto seriamente amici?? Questo vul dire che.... oddiooo. Calma Alicia. Contieniti. Feci un respiro profondo
RM:"Così è meglio" mi mostrò il cellulare dove mi aveva salvato come 'Alyy💖'
Oddioooooo, ha messo seriamente il cuore??????? Oggi è arrivata la mia ora, è stato bello vivere.
RM:"Stasera ti scrivo per organizzarci per il primo incontro, ok?"
Annuii sorridendogli
RM:"Ci vediamo" mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. A quel gesto arrossii leggermente.
Chiusi la porta sorridendo e me andai in cucina con mia sorella, sì, lei era ancora presente ma non partecipò perchè.... a dire il vero manco io lo so ma ok.Angolo Autrice
Come ho già detto mi alterno, una volta capitolo corto, un'altra lungo, un'altra corto e così via.
Vi chiedo scusa se ieri non ho pubblicto ma ero impegnata a studiare dato che ho gli esami😒😭Più tardi posterò un nuovo capitolo e.............. nulla.
Byeee❣
STAI LEGGENDO
Just a dream||Jeon Jungkook
FanficUna ragazza innamorata dei BTS, vive una vita difficile, molto difficile, un giorno qualcuno suonò alla sua porta e quel qualcuno cambiò il destino della ragazza per sempre. COMPLETA. Start: 19.06.2019. End: 22.08.2019 [IN REVISIONE]