Capitolo 21: Non è successo niente!

327 19 1
                                    

X:"Non piangere piccola" mi sussurrò all'orecchio mentre mi accarezzava i capelli.
Quella voce.... Quella frase... Possibile che fosse...
Alzai leggermente lo sguardo e vidi che che era Jungkook... Arrossii si colpo, lui mi vede che lo stavo guardando e mi sorrise, arrossai di più e mi venne in mente l'accaduto del giorno prima... I nostri visi erano così vicini...

Flashback
JU:"Niente addii, arrivederci" sorrisi. Gli diedi un bacio sulla guancia ed entrai in casa.
Appena entrata suonò il campanello.
Aprii e trovai un Jungkook annoiato ad aspettare
Appena mi vide rimase a guardarmi
A:"Ehm... Jungkook.. che ci fai qui a quest'ora?"
JK:"Hanno voluto mandarmi per aiutarti a fare le valigie"
A:"Cos- perché? Non ho 3 anni"
JK:"Chiedilo a loro, dicono perché sarai la mia compagna di stanza ecc.."
A:"Vabbè, entra e seguimi"
Fece come gli dissi e ci dirigemmo verso camera mia.
Prima di aprire mi bloccai un attimo e mi ricordai di alcuni giorni prima quando vide il poster in camera...
JK:"Aly...." La sua voce mi risvegliò dai miei pensieri
A:"mh? Oh sì.." aprii la porta un po' tremolante e mi poi mi avvicinai all'armadio
Jungkook guardò di nuovo la stanza e analizzò tutti poster nei dettagli per poi finire a guardare quello... Il poster che mi faceva imbarazzare di più... Quello doveva alzava la maglia ad un concerto.
Giuro avrei voluto sotterrarmi..
Perciò decisi di distrarlo, almeno non lo guardava più.
A"Ju-Jungkook"
JK:"Mh?"
A:"P-potresti p-prendermi la valigia che si trova s-sotto il letto?"
JK:"Perché balbetti?"
A:"N-non sto balbettando!"
JK:"Se lo dici tu" Disse per poi prendere la valigia.
Era molto grande, nera, con quattro ruote. È quel tipo di valigie che si usa quando si va in aereo.
JK:"Ci metterai tanta roba?"
A:"No, metà armadio"
JK:"No, non ci metterai tanta roba, figurati" mi scappò un sorriso, non ha mai parlato in modo così scherzoso con me e questo mi faceva piacere.
Aprii l'armadio e lui rimase sorpreso dai capi che si trovavano all'interno di questo.
JK:"Molto femminile vedo"
A:"Hai visto?"
JK:"Ragazze più femminili di te non ci sono -mi scappò una risatina- seriamente hai solo felpe, tute, camice e qualche collant?"
A:"No. Ho anche due paia di jeans che uso una volta all'anno"
JK:"Beh, allora"
Mi aiutò con il mettere qualche vestito dentro la valigia.
A:"Essendo ancora a febbraio dovrei prendere dei pigiami caldi"
JK:"Se la notte muori di freddi si"
A:"In ogni caso prendo comunque qualche pantaloncino e delle maglie a maniche corte ma prima..."
JK:"Cosa?"
A:"Devo prendere una cosa da sopra l'armadio" presi la sedia della mia scrivania e ci salii sopra.
JK:"Stai attenta, 'sta sedia non è molto affidabile" non aveva tutti i torti, infondo è una di quelle sedie girevoli... Ma ormai lo facevo ogni giorno quindi non c'era modo di cadere.
A:"Dove sarà finito? Dove caspita sei????" Dissi mentre ero alla ricerca di una scatola, la scatola dove tenevo tutti i miei disegni, volevo portarla così, in caso avrei fatto dei disegni li avrei messi subito dentro la scatola.
A:"Trovata!!" Urlai a pena la presi ma feci trabballare la sedia
JK:"Atten-" Non fece in tempo a finir di parlare che gli caddi addosso. I nostri visi erano così vicini, i nostri nasi ormai si stavano toccando. Non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, i suoi bellissimi occhi... Ma ad interrompere quell'atmosfera, per fortuna, fu mia sorella che spalancò la porta.
YU:"COSA SUCCEDE ALI-.....cia..... Tutto apposto?" ci vide a terra, io sopra Jungkook e li sotto di me. CHE IMBARAZZO!!
Mi alzai subito da terra e arrossai in un modo assurdo.
A:"Si Yu... Tu-tutto a-apposto, tran-tranquilla, n-non è successo niente"
Lei passò lo sguardo da me a Jungkook e viceversa e poi uscì dalla stanza.
Guardai il ragazzo super imbarazzata.
A:"Sc-scusa... Non sono stata attenta..."
JK:"No, non è colpa tua, è colpa della sedia.. Queste non sono molto inaffidabili per salirci..."
A:"Hai ragione...."
Vidi che pochi secondi dopo posò lo sguardo su qualcosa a terra.. ODDIO I MIEI DISEGNI!!!!!QUANDO SONO CADUTA LA SCATOLA DEVE ESSERSI APERTA E AVRÀ FATTO CADERE TUTTO IL CONTENUTO.. I FOGLI SONO SPARSI TUTTI A TERRA..NON VOGLIO CHE LI VEDA, È GIÀ IMBARAZZANTE IL FATTO DEL POSTER APPESO AL MURO, ORA SE CI SI METTONO PURE I MIEI DISEGNI.. AHHHHHHHH TUTTE A ME!
Raccolsi in fretta i disegni prima che lui potesse vedere qualsiasi cosa.
JK:"Ti aiuto" si accasciò a terra e iniziò a raccogliere dei disegni.
A:"No è meglio di no fac-.....cio da sola" Troppo tardi, aveva già preso un disegno di lui a petto nudo. BENE, SONO NELLA CACCA. È POSSIBILE CHE IO SIA COSÌ SFIGATA??!
Presi in fretta il disegno e lo riposai nella scatola. 
Posai la scatola nella valigia e la richiusi
A:"Bene Jungkook, abbiamo finito, puoi andartene"
JK:"Si.. ci vediamo domani" Disse uscendo dalla mia stanza. 
A:"A domani" Mi buttai sul letto a pancia in su e guardai il soffitto e continuai a pensare a quello che era successo minuti prima
I nostri visi erano così vicini.... Cosa sarebbe successo se Yusa non fosse entrata? Qualsiasi cosa sarebbe successa, sono felice che fosse arrivata anche se era abbastanza imbarazzante..
Fine Flashback 

Mi staccai in fretta imbarazzata... e avvampai violentemente. Lui mi guardò sorpreso del mio gesto. 
RM:"Andiamo a prendere la valigia?"
A:"Si... Andiamo"
Iniziai a incamminarmi quando sentii una mano sfiorare la mia... Era Taehyung 
V:"Alicia tutto apposto?"
A:"Si, perchè?"
V:"Beh... quando Jungkook ti ha abbracciato tu appena hai visto che era lui ti sei staccata subito. È successo qualcosa tra voi due?"
A:"No."
V:"Sicura?"
A:"Tae! Tra noi non è successo nulla!" Dissi alzando leggermente la voce chegli altri 6 si girarono a guardarci.
Lo superai e andai avanti.

~A casa di Alicia~
Presi la mia valigia e andai a salutare mia madre e Yusa.
MA:"Mi raccondo non-"
SU:"No, non le faremo saltare la scuola"
MA:"Non stupratela sennò morite" Anche lei con lo stupro ora??????? Ma che problemi ha il mondo?
JM:"E non la molestiamo. si fidi di noi"
A:"Vivo in una gabbia di matti. Andiamo 7 dell'ave Maria"
J:"Da Bangtan Boys a I 7 dell'Ave Maria ci metti un secondo" disse ironicamente
Salutai un ultima volta mia madre e mia sorella e mi dirisi con loro verso la macchina.

~A casa dei BTS~
Entrai in casa e andai subito a posare la mia roba in un armadio che mi aveva mostrato Jungkook.
Rimasi tutto il giorno in camera, non pranzai e cenai nemmeno. Non me la sentivo. Ero troppo giù di corda. Passai tutto il tempo a disegnare e ascoltare musica.
Ogni volta che qualcuno entrava in camera io nascondevo il disegno, non mi piaceva mostrare i miei disegni, le uniche volte che lo facevo era per regalarli. Quel giorno disegnai i bts, ma non volevo mostrarlo... era troppo imbarazzante.
Arrivò presto l'ora di andare a dormire. Jungkook mi portò un sacco a pelo. Presi un pigiama dalla valigia e andai in bagno a cambiarmi.
Tornai in camera e entrai dentro la sacca.
JK:"Sicura che non vuoi dormire sul letto e io dormo nel sacco?"
A:"No, preferisco dormire qua"
JK:"Sicura?"
A:"SI PORCO DINCI SONO SICURA!" Mi guarda sorpresa
JK:"Notte"
Non vado a dormire, penso al giorno d'oggi e a quello di ieri, i nostri visi... Così.... Vicini... Poi penso a Tae e al bacio... Non so se mi è piaciuto, non so se mi piace.. sono confusa... Non so che fare... Mi alzo e guardo Jungkook dormire... È così tenero.... Non riesco a dormire a terra.. me ne vado sul divano continuo a pensare e tra questi pensieri mi addormento.

Angolo Autrice
Gente oggi due capitoli. Spero vi piacciano♥
Kiss😘

Just a dream||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora