Capitolo 2: Una dolce sorpresa

562 26 1
                                    


Mi dirigo verso la porta, apro e come detto era lei, ma appena la vidi, mi inginocchiai a terra piangendo... Non ci potevo credere..
Non piansi perché vidi mia sorella, io la vedo ogni santo giorno, ma piansi per chi era con lei.. in realtà non volevo nemmeno piangere.. ma l'emozione mi ha spinta a farlo e mi spinse anche a inginocchiarmi dato che non riuscivo più a tenermi sulle gambe.
Con lei c'erano... I BTS... In realtà solo tre di loro, dato che l'ascensore è molto piccolo non ci stavano tutti quanti, allora, dedussi che gli altri quattro stavano salendo le scale. Sopra c'erano già Rap Monster, Jimin e JHope.
Non riuscivo più a smettere di piangere, ad un tratto sentii quattro braccia abbracciarmi, alzai leggermente gli occhi e vidi che erano Jungkook e Taehyung, erano arrivati.
Jk:"ehi, calma piccola" mi disse "non devi piangere"
Tae si alzò, a terra rimasimo io e Jungkook. Mi prese il viso e mi asciugó le lacrime. Arrossii leggermente, Kookie è il bias da un sacco di tempo, sin da quando ho conosciuto i BTS.
Mi aiutò ad alzarmi, andai da mia sorella e l'abbracciai.
Yu:"visto? Te l'ho detto che la fortuna sarebbe stata dalla nostra parte" mi sussurrò e io sorrisi
Dopo un po' mi sciolsi da quell'abbraccio e invitai i ragazzi a entrare in casa.
Li feci accomodare e mi sedetti anche io accanto a mia sorella e mi sorse una domanda spontanea.
A:"ma... Come avete fatto... Ceh.. con mia sorella.."
*Flashback* JK pov's
Siamo appena arrivati davanti alla casa dell'ultima vincitrice. Passeremo un po' di tempo con lei per scoprire cosa le piace e farle una sorpresa, abbiamo fatto così con tutte ed è stato sempre divertentissimo.
Nam si avvicinò al citofono
RM:"come si chiama già?"
J:"Lee se non mi sbaglio" disse Jin
Suonó, ma nessuna risposta.. ad un tratto verso di noi stava venendo una ragazza con in mano delle chiavi.
X:"bisogno di aiuto? Non riuscite ad aprire la porta?"
V:"dovremmo andare a trovare una persona, ma non risponde"
X:"sarà il fatto che sti cosi sono vecchi come non so cosa, dovete suonare mooolto più forte. Apro la porta io, dato che devo salire"
RM:"grazie, sei molto gentile"
La ragazza aprii la porta. Fece entrare prima noi, lei entrò per ultima, dopo Yoongi. Appena vide che Yoongi tolse il cappuccio si bloccò tre secondi.
X:"v-voi s-siete i BTS????"
Ci scambiammo alcune occhiate, poi sorridendo e annuimmo.
J:"in carne ed ossa" disse.
La ragazza stava per svenire, o esplodere, qualcosa tra sti due ma non lo fece, prese un respiro profondo e iniziò a parlare.
X:"Dove dovete andare, o meglio, chi dovete trovare?"
JK:"Una certa Alicia Lee"
Appena sentii quel nome fece un leggero urlo di felicità.
X:"Aly è m-mia s-sorella"
JH:"Serio?? Che bello"
X:"Oddio che scema" sbatté la mano sulla fronte
JK:"Che succede?" Le chiesi
X:"Non mi sono ancora presentata.. io sono Yusa Lee, sorella minore di Alicia" fece un leggero inchino con la testa.
JM:"Yusa.. Bel nome!! Quanti anni hai?"

Yu:''...


Angolo Autrice
Lo so, avevo detto che avrei pubblicato il capitolo stasera, ma dato che l'avevo già pronto, ho preferito pubblicarlo subito.
Alle 19/20 pubblicherò il terzo capitolo.
Spero vi piaccia ❤


Just a dream||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora