Ad un tratto vidi Jin intento ad asciugarsi la faccia. Aveva il viso, mezza maglia e mezzi capelli bagnati.
Allora decisi di andare da lui a capire cosa gli fosse successo
A:"Seokjin"
J:"Mh?" mi disse con l'asciugamano in faccia
A:"Cosa ti è successo?" dissi mentre mi scappò una leggera risatina.
Abbassò leggermente l'asciugamano e mi guardò malissimo.
A:"Che ho fatto che mi guardi così?"
J:"Mi stai prendendo per il culo?"
A:"Perchè?" Continuavo a non capire.
J:"Prima chiedi un bicchiere d'acqua, io giustamente te lo porto e poi cosa fai? Me la sputi addosso???"
A:"Cos-?"
Dopo mi fu tutto chiaro, il letto, Jungkook, l'acqua, Seokjin bagnato
Sono seriamente stupida. Pensai sbattendo la mano sulla fronte.
A:"Oddio, ti chiedo scusaaa. Cosa posso fare per farmi perdonare?"
Ci pensò un po' e poi mi guardò con un sorriso malizioso.
A:"Mi fai paura con quello sguardo. Cos'hai in mente?"
J:"Vieni qui Alicia, vieni ad abbracciare la mamma"
A:"Cos- oddio nonono" inizio a correre per tutta la casa come una matta, non volevo che mi toccasse tutto bagnato.
J:"Eddai tanto è la tua di saliva" dice rincorrendomi
A:"Fa lo stesso schifo" Continuo a correre ma ad un tratto vado a sbattere contro qualcuno cadendo. Alzo la testa e vedo Jungkook che mi guarda stranito. Mi offre la mano per alzarmi, la presi e mi alzai,ci fu un attimo di sguardi tra me e il ragazzo. Ad un tratto sentii qualcuno prendermi da dietro.
A:"JIN!"
J:"Lo sai che ti voglio bene"
A:"No! Tu mi odi"
J:"Possibile"
Dopo un po' mi lasciò andare.
A:"Ora? Non posso mica dormire tutta bagnata"
V:"Ti presto un pigiama"
A:"Hai una felpa giganterrima"
V:"Si ma non giganterrima"
JM:"Io c'è l'ho"
A:"Me la presti?"
JM:"Vado a prenderla"
A:"Dei pantaloncini li hai?"
V:"Te li do io"
A:"Glashie"
RM:"Io vado a dormire, notte"
A:"Notte" dissi per poi dargli un bacio sulla guancia.
JH:"Vado anche il a nanna, notte"
SU:"Mi unisco, sto per crollare"
Battei il 5 a entrambi come ormai era mio solito fare e sparirono nelle loro camere.
Dopo un po' tornarono Jimin con la felpa e Tae con i pantaloncini.
JM&V:"Tenga"
A:"Grazie e notte"
JM:"Notte" disse per poi darmi un bacio sulla guancia e sparire anche lui in camera.
J:"Dato che sono bravo ti ho portato delle coperte"
A:"Grazie Eomma"
J:"Cos'è il mio soprannome ora?"
A:"Si"
J:"Non vedo l'ora che la settimana finisca"
A:"Ma ehi"
J:"Notte" disse per darmi anch'egli un bacio sulla guancia e sparire in camera sua.
Rimanemmo solo io e Tae che stavamo seduti sul divano, e Jungkook che stava in cucina mentre mangiava una mela mentre guardava il cellulare.
Andai in bagno e mi cambiai. Dopo cinque minuti tornai in salotto.
Io e Tae per un po' chiaccherammo molto, dopo un po' notammo che era ormai quasi mezzanotte, perciò decidemmo di andare a dormire. Mi abbracciò e poi se ne andò in camera sua.
Dopo un po' notai che Jungkook non era più in cucina.
Ma quand'è che se n'è andato? E perché no ha detto nulla?
Smisi di pensarci e andai a dormire.
Dopo tre ore che provavo a dormire, niente, manco un filo di sonno....
Perciò decisi di andare in bagno a lavarmi la faccia con l'acqua calda, di solito mi faceva addormentare.
Appena tornai sentii uno strano rumore in cucina.
I ladri??
Tornai in bagno e presi una bottiglietta di shampoo, avrei potuto tirare il contenuto negli occhi del ladro, perciò la aprii e la rivolsi verso la parte opposta al mio corpo.
Mi diressi verso la porta della cucina e vidi l'ombra di qualcuno che stava bevendo.
Ma che fa?? Ruba l'acqua?
Notai che si stava incamminando verso di me.
Merda credo che abbia visto la mia ombra.
Mi raddrizzai pronta a colpire ma appena usci del tutto dalla cucina capii che non era un ladro ma....Jungkook
Mizzeca, sto' ragazzo me lo ritrovo dovunque.
JK:"Che ci fai qui?"
A:"Che ci fai tu qui? Pensavo fossi in ladro"
JK:"Bene, ora che sai che non lo sono puoi abbassare quel coso" disse indicando la bottiglia di shampoo.
Solo in quel momento mi accorsi di averla ancora puntata verso di lui perciò la abbassai subito imbarazzata.
JK:"Notte"distinto gli presi il polso. Quella sarebbe stata l'occasione giusta per poter chiarireJungkook pov's
Non riuscivo a dormire, continuavo a pensare ad Alicia.
Oggi vederla così attaccata a Taehyung mi dava leggermente fastidio, perciò ritornai in camera, non volevo disturbare la ''coppietta''.
Decisi di andare a bere in cucina un bicchiere d'acqua. Quando uscii mi ritrovai davanti Alicia che mi puntava una bottiglietta di shampoo.
JK:"Che ci fai qui?" Le dissi
A:"Che ci fai tu qui? Pensavo fossi in ladro" mi rispose
JK:"Bene, ora che sai che non lo sono puoi abbassare quel coso" dissi indicando la bottiglia di shampoo.
In quel momento lei guardò la bottiglietta come se si fosse scordata di averla e la abbassò subito.
JK:"Notte" dissi per poi dirigermi in camera mia, ma venni bloccato dalla sua mano che prese il mio polso.
JK:"Che vuoi?" Dissi freddamente, non volevo farlo ma mi venne d'istinto.
A:"Perché?"
Cosa perché?
Non capii quella frase e la guardai stranita.
A:"Perché ti sto antipatica? Cosa ti ho fatto?" Quella domanda mi colse di sorpresa.
E ora cosa le dico? "Mi dà fastidio vederti con altri ragazzi"? Ovvio che no!
JK:"Non mi stai antipatica"
A:"Allora perché ogni volta che mi guardi mi guardi male? Oppure non mi saluti mai? E nelle conversazioni? Se sono io presente tu non lo sei"
JK:"Ehm... È il mio modo di fare... Prima di fare amicizia con le persone devo analizzare per bene le persone, odio far amicizia con gente falsa"
Che cazzo ho appena detto??? Ma quanto sono stupido??
A:"Oh.. ehm... Capisco (?)"
JK:"Ora puoi lasciarmi andare?"
Lei mi guardò come se non capisse perciò le indicai il polso e lei mi lasciò subito. Le diedi la buonanotte e me ne tornai in camera mia e stranamente riuscì ad addormentarmi.Alicia pov's
JK:"Ehm... È il mio modo di fare... Prima di fare amicizia con le persone devo analizzare per bene le persone, odio far amicizia con gente falsa" Non so perché ma non credevo alle sue parole, mi stava nascondendo qualcosa, ma non ci feci molto caso.
A:"Oh.. ehm... Capisco (?)"
Non ci credo manco io a quello che dico
JK:"Ora puoi lasciarmi andare?"
Non capii in che senso infatti lo guardai stranita inclinando leggermente la testa.
Lui mi indicò il polso e solo allora capii: la mia mano stava ancora tenendo il suo polso Tolsi subito la mia mano e lui dicendo un semplice "Notte" se ne tornò in camera sua
Anche io andai nel mio divano e cercai di prendere sonno, anche se fu difficile dato che continuai a pensare a cosa era appena successo.Angolo Autrice
Stavolta avevo la storia conclusa ma il cellulare scarico perciò non sono riuscita a pubblicarla, quindi l'ho pubblicata stamani dato che... Dato che niente.
Spero che vi piaccia e che vi faccia almeno un po' divertire.
Buona lettura ♥
Miss Kiss😘
STAI LEGGENDO
Just a dream||Jeon Jungkook
FanficUna ragazza innamorata dei BTS, vive una vita difficile, molto difficile, un giorno qualcuno suonò alla sua porta e quel qualcuno cambiò il destino della ragazza per sempre. COMPLETA. Start: 19.06.2019. End: 22.08.2019 [IN REVISIONE]