Capitolo 3: Stanchezza portami via

480 22 0
                                    

Yu:"14 anni"
Tutti la guardammo stupefatta
Jm:"Serio? Sembri più grande. Tipo sedicenne"
Yu:"Non so se prenderlo come un complimento perché mi hai dato della matura o come un offesa per avermi dato della vecchia"
Jimin spalancò gli occhi, non pensava che la ragazza avrebbe potuto reagire in quel modo.
Jm:"io... Beh... Non intendevo che... Tu..."
Yusa inizia a ridere.
Yu:"stavo solo scherzando, non ti preoccupare"
A quel punto iniziai a ridere per la faccia di Jimin. Fece un sospiro di sollievo e poi mi fulminò con lo sguardo.
Ad un tratto sentimmo uno strano rumore. L'ascensore era arrivato.
Yu:"l'ascensore occupa solo 4 persone, perciò 4 di voi dovranno andare a piedi"
Jk:"io vado a piedi, fa sempre bene fare un po' di movimento" dico
Su:"io mi unisco a Kookie" strano che Yoongi avesse voluto venire a piedi
RM:"Io vado in ascensore perché mi fa male la gamba" stava mentendo, si vede, non ha solo voglia di andare a piedi.
Jm:"io vado in ascensore perché non ho voglia di andare a piedi" scambio di ruoli tra Yoongi e Jimin??
J:"io vado a piedi"
V:"io vad-" viene bloccato da Hoseok che entra dentro l'ascensore senza dire nulla e, giustamente, Tae lo fulminò con lo sguardo.
Jh:fa spallucce "mi dispiace"
Yu:"quindi voi andate a piedi" indica me, Tae, Jin e Yoongi.
RM:"si, voi andate a piedi che siete giovani- dice guardando Jin- noi che siamo vecchi abbiamo bisogno dell'ascensore" dice trattenendo le risate
Jin lo guardò come per dire "ma mi prendi per il culo?" io trattenni la risata.
V:"già... Noi andiamo a piedi... Fino a che piano?"
Yu:"settimo, se non riuscite a riconoscere i piani contate 14 scalinate"
V:"qua... quattordici???"
Yu:"già. Ora saliamo. Ci vediamo su" entra nell'ascensore, le porte si chiudono e noi iniziamo a salire a piedi.
Dopo circa 6 scalinate ci trovavamo al 3 piano.
V:"quanto manca?"
Jm:"4 piani"
Tae sbiancò e io iniziai a ridere
V:"morirò giovane, me lo sento"
Jk:"maddai, hai fatto scale più lunghe di queste"
V:"allora ero più giovane, ora sono vecchio"
Jk:"hai ragione, hai 19 anni, sei vecchissimo" dice sbuffando
V:"son più vecchio di te"
Jin guardò anch'egli a mo' "ma mi prendi per il culo?"
J:"Sisì, contaci"
Dopo un po' arrivammo al settimo piano. Io Jimin e Jin eravamo normali, cioè, non eravamo stanchi, invece Tae... Stava morendo sia dentro che fuori.
Arrivati su vidimo...

Angolo Autrice
Dovevo postare alle 19/20 ma ho avuto un problema col secondo capitolo ma vabbè.
L'importante è aver postato.
Per il nome del capitolo ho avuto tanta immaginazione vero?? Madonna santa
Comunque spero che vi piaccia il capitolo e votate in tanti ragashi mieiii💘

Just a dream||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora