Capitolo 32: Insieme

368 19 5
                                    

~1 settimana dopo~
Jungkook pov's
Ya! Sono uno stupido, stupido, stupido, stupido! Come mi è venuto in mente? Non potevi startene al tuo posto? Aiutarla e poi andare a casa?! No. Dovevi baciarla. Non potevi trattenerti. E mo lei ti odia. Ya! Jungkook sei uno stupido, stupido stupido.
Ormai andava avanti così una settimana, io che mi uccidevo la testa con questi pensieri e lei che mi ignorava. Non sapevo che fare.. io volevo riavvicinarmi a lei.. ma non potevo... STUPIDA PIOGGIA!
Flashback
Narratore
Ormai i due ragazzi erano molto vicini l'uno al viso dell'altro, entrambi si desideravano, volevano quel bacio ma.. c'era qualcosa che impediva alla ragazza di continuare...
Jungkook eliminó le distanze posando le labbra su quelle della ragazza formando un dolce e casto bacio, pieno di desiderio, amore e sentimenti.
All'inizio Alicia sembrò ricambiare il bacio ma dopo 5 secondi si staccò... Guardò il ragazzo con occhi tristi e dispiaciuti al momento stesso.
Lui era confuso, non capiva il motivo del distaccamento della ragazza.
A:"Non posso... Mi dispiace.." furono le uniche parole di Alicia.
Jk:"Perché?" Non ebbe nessuna risposta dato che la ragazza scappò correndo verso casa e rinchiudendosi in bagno, dato che lei divideva la camera insieme a Jungkook, e sì, lei era ormai tornata a vivere dai 7, per il corso della settimana aveva dormito sul divano.
Fine Flashback

Jimin pov's
Io e i ragazzi eravamo stufi di questa situazione, non riusciamo a lavorare proprio..
Allora, Nam ebbe un piano, ovvero che li avremmo lasciati un giorno da soli, con la scusa che saremo usciti senza di loro dato che non volevamo altri litigi, ma infondo era un po' vero.. saremo andati a mangiare fuori e poi saremo andati un po'in giro.

Alicia pov's
PORCO SCHIFO INCALLITO, oggi i ragazzi sono usciti..e mi tocca stare a casa sola con Kook... Ahhhhhh helpppp. Basta ignorarlo no?
Passai per la cucina volendo prendere un bicchiere d'acqua e chi incontrai? Il diavolo! Ohh fuck
Lo guardai tre secondi e poi guardai altrove.
Mentre bevevo sentii qualcosa di caldo appoggiato alla mia schiena. Mi girai e vidi Jungkook davanti a me, a pochi centimetri di distanza. Cacciai un urlo abbastanza acuto provocato dallo spavento.
Lui si avvicinò sempre di più e mi fece appoggiare al bancone della cucina. Lo guardavo imbarazzata e ormai molto rossa.
Jk:"Perché? Perché fai così? Mi ignori... Io non dovevo farlo lo so -abbassó lo sguardo- è stato più forte di me -rialzó lo sguardo e mi guardò negli occhi- puoi fingere che non sia successo nulla? Ti prego... Non riesco a starti lontano"
Quelle parole mi fecero un effetto strano allo stomaco, non so perché.. non so cosa provo per lui, ma so che è una cosa forte..
A:"N-non devi scusarti... È solo che..."
Jk:"Che...?"
A:"Non ho mai avuto un ragazzo... E.. non so cosa dovrei fare..."
Jk:"Anche se fosse? L'importante è l'amore che c'è tra i due, non il modo di comportarsi"
A:"Non so nemmeno se si amare.."
Jk:"Allora permettimi di insegnarti" disse avvicinando il viso al mio e sussurrando.
A:"E... E... Se rovinassi tutto?"
Jk:"Non lo farai, ci sarò io ad aiutarti"
A:"Io..-" non ebbi la possibilità di creare una frase che lui appoggiò le sue calde labbra sulle mie, non potei fare altro che ricambiare. Quel bacio... Era bellissimo.. avevo capito il vero significato dell'amore tutto grazie a lui. Solo ora ho capito che con lui sono riuscita a realizzare il mio sogno. Lui che era un semplice amore da fangirl, si è trasformato in un vero e proprio amore. Lui, colui che riusciva a rendermi felice. Lui. E io che pensavo che tutti ciò fosse solo un sogno...

The End

Angolo Autrice
E che dire.. ormai anche questo capitolo è finito... E non che l'ultimo capitolo del libro...
Una parola dico: Grazie, grazie per aver letto il libro, per aver continuato fino a qui, fino alla fine.

Una parola dico: Grazie, grazie per aver letto il libro, per aver continuato fino a qui, fino alla fine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Più guardo il numero delle visualizzazioni più mi emoziono. Non avrei mai pensato di arrivare a così tanto...
Ora che ci penso, all'inizio non vedevo l'ora di finire la storia per poterne iniziare una nuova ma adesso.. sarà un po' strano scriverne una diversa... Ormai mi ci ero davvero affezionata.
Vi chiedo scusa se il capitolo è molto corto e non è dei migliori...
Spero tanto che la storia vi sia piaciuta. Mi piacerebbe se voi lasciaste un commento con il vostro pensiero/ giudizio sulla storia. E niente..
Ancora tante grazie e.. speriamo in bene per la prossima storia.
Alla prossima 🥰
Kiss😘

Just a dream||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora