Anche io andai nel mio divano e cercai di prendere sonno, anche se fu difficile dato che continuai a pensare a cosa era appena successo.
Devo ammtere che un po' mi dispiaceva il fatto che il mio bias non si fidava di me... Il bello è che non smetteva di esserlo..
Invece, il mio bias wrecker, ovvero Tae, mi dava un sacco di attenzioni. Adavo molto d'accordo e sono felice di questo.
Mi piacerebbe andare così d'accordo anche con Jungkook... Cosa potrei fare per fargli capire che genere di persona sono.
Mentre questi pensieri continuavano a fare avanti e indietro nella mia mente mi addormentai.
~Il giorno dopo~
Ero ancora immersa nel mondo dei sogni quando cominciai a sentire qualcosa sulla mia guancia destra, come una carezza. Quel contatto era così bello che non volevo smettesse più. Ad un tratto mi ricordai che oggi è lunedì e mi alzai di scatto dal letto, o meglio, dal divano.
Vidi davanti a me un sorriso bellissimo, quello di Tae.
Adoreggio il suo sorrisooooo.
Allora era lui che mi stava accarezzando la guancia.
V:"Scusa, non volevo svegliarti"
A:"Non ti scusare, hai fatto benissimo, sennò sarei arrivata a scuola. Che ore sono?"
V:"Le 7:10"
A:"Allora ho ancora tempo. Vado a vestirmi" Mi alzai dal divano ancora mezza addormentata.
A:"Ah e comunque buongiorno" Dissi sbadigliando.
V:"Giorno a te" Disse sorridendomi per poi darmi un bacio sulla guancia.
Presi i miei vestiti e andai in bagno a cambiarmi e a legarmi i capelli.
Dopo 5 minuti uscii dal bagno e vidi Jin in cucina intento a cucinare la colazione, Hobi e Tae che chiacchervano seduti al tavolo e Jimin seduto sul divano che guardava il cellulare.
A:"Buongiorno ragazzi"
Si voltarono verso di me e tutti mi dissero buongiorno/giorno.
A:"Grazie per la felpa Chim" dissi mentre mi dirigevo verso di lui
JM:"Di niente" Disse sfoggiandomi il suo bellissimo sorriso.
Andai da Jin, volevo aiutarlo, almeno mi rendevo utile e non sembrava che me ne approffitassi.
A:"Eomma"
J:"Allora non stavi scherzando ieri"
A:"Eh no!- dissi ridendo- ti serve una mano?"
J:"No, è quas pronto. Vai a sederti"
Feci come mi disse e io andai a sedermi vicino a Hobi davanti a Tae. In seguito arrivò Jin con la colazione.
A:"Ma Yoongi e Nam?"
JH:"Stanno ancora dormendo"
In quel momento, dalla propria camera, uscii Jungkook, era a pettonudo. Devo ammettere che non mi imbarazzai a vederlo così, infondo non era la prima volta che vedvo un ragazzo a pettonudo.
JK:"Buongiorno" Disse con la voce impastata al sonno mentre si dirigeva verso il bagno.
Io finii di mangiare perciò iniziai a prepararmi per andare a casa.
A:"Io vado ragazzi"
J:"Aspetta, ti accompagno"
A:"Non serve"
J:"Invece sì, guarda che ore sono" guardai l'ora.
Madonna, sono già le 7:50, devo muovermi.
Andai a salutare Jimin, Hobi e Tae con un bacio sulla guancia.
A:"Salutate da parte mia Yoongi e Namjoon da parte mia"
V:"Va bene"
A:"Ciao ragazzi" dissi uscendo di casa seguita da Jin.
Mi indicò la sua macchina ed entrammo subito.
In meno di due minuti arrivammo, entrai in casa di corsa, presi lo zaino e salutai mia madre e mia sorella che stavanofacendo colazione.
Ritornai in macchina e Jin mi accompagnò a scuola attraverso le mie indicazioni.
Arrivati mancava ancora 1 minuti allo suono della campananella perciò salutai in fretta Jin con un bacio sulla guancia e scesi dal veicolo. Proprio quando arrivai davanti al cancello suonò la campana.
Per un pelo.
Ad un tratto mi sentii chiamare.
X:"Alicia" mi voltai per vedere chi fosse, era...Angolo Autrice
Oggi avrei voluto pubblicare un po' prima ma vabbè.
Spero che questo capitolo vi piaccia. Scusate se questo capitolo è corto ma ehi, la vita è fatta anche di capitoli corti. E con questo vi auguro Buonanotte💜
Kiss Kiss😘
STAI LEGGENDO
Just a dream||Jeon Jungkook
Fiksi PenggemarUna ragazza innamorata dei BTS, vive una vita difficile, molto difficile, un giorno qualcuno suonò alla sua porta e quel qualcuno cambiò il destino della ragazza per sempre. COMPLETA. Start: 19.06.2019. End: 22.08.2019 [IN REVISIONE]