Uffi....questo viaggio sembra non finire! E poi stare affianco a questo stupido il tempo sembra non passare più.
Tolgo i fogli davanti ai miei occhi,poggio la testa al sedile e chiudo gli occhi per cercare di rilassarmi e mentre ci provo sento la sua voce bassa e calda.
<<Stanca?!>>.
Mi sforzo di non rispondergli. Poi continua e mi poggia una mano sulla mia
<<Oddio stai bene?!>> .
Apro gli occhi di scatto,lo guardo con lo sguardo assassino e ringhio
<<Non ti azzardare mai più a toccarmi! Stavo bene fino a quando tu non hai messo piede qui dentro ed il culo vicino al mio sedile!>> e poi mi rigiro guardando fuori dal finestrino le nuvole sotto di noi.
<<Si può sapere perché sei così ostile verso di me?!>>
<<Perché sei un uomo!>> ruggisco.
<<Ti ho detto che mi dispiace prima di averti spaventata! Ero sincero!>> dice pacamente.
Mi giro,lo fisso e sto zitta. Dopo dieci minuti rispondo
<<Scuse accettate!>> dico fredda.
Mi giro e vedo che sorride.
<<Posso invitarti a cena per farmi perdonare per ieri?>> dice dolcemente.
<<Se ho accettato le tue scuse era per farti smettere di assillarmi come un cagnolino bastonato,non per i tuoi inviti! Vai a rimorchiare qualche hostess e taci!>>
<<Cavolo,volevo solo essere gentile con te!>> dice dispiaciuto.
<<Non mi piaci,devi stare alla larga da me se non l'hai capito idiota!>>.
<<Perché non me lo dici guardandomi in faccia?!>> mi sfida.
<<Perché rischierei di andare in cella dopo averti sfregiato il tuo bel faccino!>> dico sarcastica.
Si avvicina,mi prende il viso tra le mani delicatamente e mette il suo viso a pochi centimetri dal mio e mi guarda negli occhi.
<<Dimmi che ti devo stare alla larga ma dimmelo guardandomi negli occhi!>>
<<Non mi piaci,devi stare alla larga da me cazzo!>> dico fredda.
Si avvicina ancora di più e io spalanco gli occhi,e mi ritrovo le sue labbra sulle mie per un bacio irruento con delle labbra morbidissime. Io non mi sono mossa.Un bacio a stampo carico di eccitazione.
Si ritrae e sorride. Lo guardo confusa. Lui scuote la testa.
<<Eri convincente con la voce dolcezza,ma non con gli occhi!>>.
Lo guardo torva ed esplodo
<<Sei una gran testa di cazzo! Non ti sopporto! Non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere e non me ne frega nulla che sei un avvocato,me ne sbatto i maroni! Devi stare lontano da me!>>
Lui alza le mani e serio risponde
<<Ok,ho capito! Scusa!>> e torna il silenzio per il resto del viaggio.
Atterrati al J.F. Kennedy scendiamo dall'aereo e finalmente respiro aria che non sia piena di stronzaggine!
Mi reco verso l'uscita e all'improvviso mi sento afferrare una mano e stringerla forte,mi giro e guardo l'avvocato stronzo. Lo guardo torva e lui si inginocchia davanti a me e con la faccia da schiaffi mi guarda con un sorriso,uno di quelli bellissimi
<<Vuoi venire a cena con me questa sera?>> domanda dolcemente.
Tutti si fermano e ci guardano e immagino la figura di merda che è in corso.
A bassa voce gli grido
<<Idiota ma che fai??! Alzati!! Guarda che anche se strisci a terra non vengo a cena con te!>>.
Si alza,si avvicina a me,faccia a faccia,mi prende per un fianco e mi sussurra
<<Dio quanto mi ecciti donna!>>. Riesco a sentire il suo fiato caldo sulla mia faccia.
<<Oltre ad essere uno stronzo psicopatico sei anche un pervertito!>> ringhio ad un millimetro dalla sua bocca mentre lo fisso negli occhi.
Prendo e me ne vado,salgo sul primo taxi e vado nell'azienda immobiliare.
Lui rimane imbambolato lì. Inerme.
****************
KEVIN'S POV
Dio dimmelo tu che posso fare per chiedere scusa a questa benedetta donna e far si che accetti un mio cavolo di invito!Dimmelo tu! Non so più che inventarmi!
Capisco che sono una testa di cavolo,ma vengo perennemente maltrattato.
Glie l'ho chiesto anche in un modo fin troppo romantico di venire cena con me,mi sono umiliato in ginocchio in mezzo alla gente per essere carino e in cambio mi sono beccato dello stronzo psicopatico e pervertito.
Beh...lo stronzo ci sta pure,che passi! Psicopatico non direi,forse la psicopatica con qualche problema è lei! Pervertito è esagerato....mi piace il sesso come tutti gli uomini di questo pianeta,e allora?!Mica signifa esser pervertiti?!
Bah! Le Donne....valle a capire!!!