14

11.8K 233 10
                                    

Il mattino dopo ci risvegliamo accoccolati. La notte Kevin era rimasto così,avvinghiato a me e non si è mosso per nulla,dormiva come un ghiro. Io invece non ho dormito tanto,ogni tanto mi svegliavo perché volevo girarmi ma non potevo visto le costole fratturate e quindi faticavo a stare sempre nella medesima posizione.

Quando guardo la radiosveglia vedo che sono le 7:30. Poco dopo si sveglia Kevin con un sorriso e accarezzandomi i capelli ed il viso e sussurra dolcemente con voce ancora assonnata

<<Buongiorno piccola!>>. Oddio che dolce che è ed è bellissimo!

<<Buongiorno a te!>> rispondo dolcemente con un sorriso. Poi mi bacia dolcemente. Si siede sul letto e guarda l'ora.

<<Piccola tra poco devo scendere a lavorare. Preparo la colazione e tu prendi le medicine. Se ti serve qualcosa mentre sono assente chiamami e corro subito,ok?>> dice dolcemente. Io annuisco e sorrido. Lui si abbassa e mi bacia dolcemente con tanto di lingue avvinghiate e pieno di passione.

Lui si alza dal letto e si avvia in cucina e anch'io faccio la stessa cosa andandomi a sedere al bancone.

Facciamo colazione scambiandoci carezze e sorrisi e dolci casti baci. Poi mette tutto apposto e andiamo sotto la doccia a lavarci insieme e ci baciamo con tanta passione divorandoci e super eccitati ma senza far nulla. Finita la doccia io mi asciugo e mi metto una canotta e gli shorts e lui indossa il suo completo nero,camicia bianca e cravatta nera pronto per il lavoro.

Lo accompagno alla porta e lui mi abbraccia e mi sussurra sulle labbra

<<Mi mancherai piccola! Non fare sforzi,non fare nulla. Stai buona e guarda solo la TV o al massimo lavora al PC. Se hai bisogno di qualcosa chiamami!>> .

Alzo gli occhi al cielo e scuoto la testa e rispondo ironica

<<Si papà!>> e sorrido. Lui ride e poi torna serio

<<Dico sul serio!>> e io annuisco. Poi le nostre labbra si incontrano in un bacio lento,dolce e sensuale e quando ci stacchiamo dice

<<Devo andare ora piccola mia!>>

<<Ok,ci vediamo più tardi!>> dico sorridendo. Mi da un ultimo bacio a stampo e va via. Chiudo la porta e sospiro pensando che tutto questo è irreale,mi sembra di sognare. È così dolce,premuroso e me ne innamoro sempre di più!

Passo la mattinata noiosamente,come aveva detto lui.. TV e PC,qualche telefonata a qualche collega e una chiacchierata lunga con il Capo.

Poi sento Anna che nel frattempo è a lavoro e in questo momento la sto invidiando visto che mi manca il mio lavoro. Non sono abituata a stare ferma a grattarmi e zebedei!

Prima dell'ora di pranzo torna Kevin tutto sorridente e mi avvolge con le sue braccia. Mmmmm....il suo profumo,dio che droga inebriante! Ci baciamo poco castamente e poi sussurra

<<Mmmmhhhh...mi mancava la mia piccola! E poi è così bello tornare a casa e trovare qualcuno che ti aspetta...>> e sorride. Io sorrido e lo bacio profondamente senza troppi complimenti. Poi ci stacchiamo e dice

<<Ora la pappa! Hai preso le medicine?>>

<<Si! Te l'ho detto prima per messaggio! Hai passato la mattinata a scrivermi peggio di papà!>> dico sarcastica. Lui sbuffa sorridendo.

<<In effetti si...ma non sono sereno quando tu resti da sola!>>

<<Devo assumere una guardia del corpo?>> domando sarcastica.

L'ATTRAZIONE DEGLI OPPOSTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora