7

19.3K 275 40
                                    

È sabato mattina e mi sto dirigendo a lavoro con gli occhi ancora chiusi....certo,dopo la serata di ieri sera! Abbiamo alzato tutti un pò il gomito,voglio proprio vedere che facce hanno gli altri!

Parcheggio la macchina e vedo Kevin arrivare alla sua macchina che poggia la sua ventiquattr'ore in macchina e fa un sorriso quando mi vede e si avvicina. Io scendo assonnata,per niente arzilla e con la testa confusa più di ieri ed averlo tra le palle non facilita le cose.

<<Buongiorno!>> dice dolcemente con un super sorriso. Mi sento sciogliere,le gambe non me le sento.

<<Buongiorno a te!>> dico sbadigliando. Lui ride e mi cinge il corpo con le sue braccia e mi posa un bacio sulla fronte.

<<Fatto le ore piccole?>> domanda ironico.

<<Mmmh mmmhh!>> rispondo soltanto e poggio la mia testa al suo petto e rischio di addormentarmi tra le sue braccia. Mi riscuoto quando arriva la mia segretaria e mi saluta ad alta voce e io le ordino di prepararmi un caffè doppio. Poco dopo lui si abbassa in cerca delle mie labbra e le trova ed iniziamo in un intenso ed appassionato bacio.

Poi ci stacchiamo e sussurra sulle mie labbra

<<Buona giornata!>> e sorride.

<<Buona giornata anche a te!!>> e gli sorrido a mia volta e poi ci stacchiamo definitivamente e io entro nel mio edificio.

Dio che buongiorno! Forse un pò mi sono ripresa! Certo avere un buongiorno così cavolo.....è un buongiorno fatto di ormoni a palla e adrenalina che fluisce velocemente nel corpo!

Passo la mattinata con una coppia di giovani sposini tra un appartamento e l'altro e maledico la mia stronza segretaria per aver lasciato il numero del mio cellulare a Kevin. Verso ora di pranzo mi arriva un SMS mentre la coppia visita la casa.

Kevin:"Ciao Ilary,scusami mi sono fatto dare il tuo numero privato visto che non riuscivo a raggiungerti. Che fai a pranzo?!"

Oh cazzo....qui mi sa che ci esce una sessione di sesso selvaggio anche oggi! E mi viene da sorridere al solo pensiero.

Io:"Sono in giro con una coppia di sposini a far vedere case. Questa è l'ultima. Poi tornerò in ufficio con loro"

Kevin:"Ci vediamo?"

Io:"Dove?"

Kevin:"Anche da me...se non vuoi andiamo fuori..come preferisci! ;) "

Io:"È indifferente...va bene anche da te così poi sono già sul posto di lavoro!"

Kevin:"Perfetto! Inizio a preparare allora! Ti aspetto appena che torni!"

L'ATTRAZIONE DEGLI OPPOSTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora