UN MESE DOPO....
Finalmente oggi ritorno a lavorare! Sono di nuovo integra e senza alcun segno! Stavo impazzendo a stare chiusa in casa e non lavorare e avere tra i piedi tutti i giorni un Kevin super premuroso!
Con lui le cose vanno bene! Praticamente sta ancora da me e non so quando ha intenzione di tornare a casa sua. Ho bisogno di ritrovare i miei spazi,la mia routine e con lui vicino è una distrazione totale. Non che non lo ami,anzi..ma credo che a lungo andare,stando troppo attaccati ci porterà alla rovina del nostro rapporto;non so....
Sono le 7:00 quando esco dalla doccia e raggiungo Kevin in cucina che sta preparando la colazione.
<<Buongiorno amore!>> dice sorridendo e abbracciandomi dopo un casto bacio sulle labbra e io gli sorrido a mia volta.
<<Buongiorno amore!>>.
<<Allora, sei pronta per riiniziare la routine?>> domanda mentre iniziamo a mangiare la colazione.
<<Si si! Stavo impazzendo!>> dico con un sorriso a 32 denti e lui sorride.
<<Eh si,eri nervosetta ultimamente!>> e mi bacia l'angolo della bocca.
<<Mmmmhhh...>> rispondo pensierosa mentre bevo il caffè. Lui mi prende la mano e la stringe.
<<Cosa c'è piccola?!>> domanda dolcemente.
<<Dobbiamo parlare di una cosa..... È che stavo pensando....cioè.....uff.....stavo pensando,che dato che sono guarita ora e sono in perfetta forma,tu puoi tornare al tuo appartamento e riavere tutti i tuoi spazi senza me intorno che ti stresso!>> dico nervosa.
Lui mi fissa e non apre bocca. Mi squadra. Continua a fare colazione senza fiatare.
E che cazzo parla,di qualcosa!
<<Tu pensi che mi dai fastidio?! È questo che pensi?! Ti sei stancata di me?! Siamo già arrivati a questo punto?>> risponde severo con la mascella tesa.
<<No Kevin,cazzo no..come potrei mai stancarmi della persona che amo sciocco?!Fin'ora ho apprezzato tutto quello che hai fatto per me e non smetterò mai di ringraziarti....il fatto è che ognuno di noi ha bisogno di ritrovare i nostri spazi e le nostre routine che avevamo due mesi fa. Non ti sto allontanando! Ho solo paura che a lungo andare,stare sempre attaccati ci stancheremo e il nostro rapporto si deteriorerà! E poi,siamo onesti?! Da quanto tempo ci conosciamo?! Si,abbiamo imparato a conoscervi in questo periodo ma secondo me corriamo troppo...>>
<<Senti amore,tu hai ragione però....ho capito il discorso che stai facendo e ho capito che ti spaventa la convivenza e tutto il resto in così poco tempo....ma io ti amo da morire,non posso stare senza di te,muoio quando tu sei lontana....io voglio viverti,respirarti ogni giorno fino all'eternità! Però se hai bisogno di riavere i tuoi spazi capisco...non posso impedirtelo! Però sappi, che quando andrò via di qui e tornerò a casa mia, tu verrai a pranzo e a cena da me amore o potremo mangiare fuori,io ti sarò sempre vicino e ti terrò sempre d'occhio affinché nessuno possa permettersi di metterti le mani addosso!>> dice dolcemente. Prende e mi trascina giù dallo sgabello per farti mettere tra le sue gambe e io gli circondo il collo con le braccia e lo bacio.
<<Grazie amore!>> sussurro con un sorriso.
<<Mia...>> sussurra sulla mia bocca con voce roca.
<<Tua...>> sussurro anch'io e ci baciamo con tanta passione.
Finita colazione ci prepariamo e scendiamo di casa e prima di avviarci ognuno al nostro lavoro ci salutiamo.
<<Amore mio passa una buona giornata e cerca di non stancarti troppo miraccomando! E qualunque cosa ti serva chiamami. Stai attenta,occhi e orecchie ben aperte! Qualunque problema chiami subito!>> dice abbracciato a me.
<<Si amore mio,tranquillo!>> dico dolce.
<<Mmmmm mi mancherai da impazzire..>> dice stringendomi più forte.
<<Amore dai...tanto tu mi tartasserai con gli SMS e poi vi vediamo a pranzo!>>
<<Beh..contaci amore!>>. Ci baciamo intensamente e poi ci stacchiamo.
<<Buona giornata amore!>> gli dico con un sorrisone.
<<Buona giornata anche a te amore mio!>> risponde con il suo sorriso bellissimo.
Ognuno poi va nella sua direzione a lavorare.
*********
KEVIN'S POV
Sto andando a lavorare con un pò di tristezza dentro. Già mi manca. Ho paura per lei che possa incontrare un altro psicopatico del cazzo! Però come ha detto lei ha bisogno dei suoi spazi e non posso impedirglielo.
Io voglio stare sempre con lei,viverla ogni secondo e si,voglio vivere insieme a lei,condividere tutto con lei,ogni secondo della mia vita!
**********
Passo la mattinata a lavorare tranquillamente in ufficio dopo la super accoglienza da parte di tutti.
Il capo mi ha vietato di uscire oggi e domani e mi vuole far fare solo lavori d'ufficio...che palle!
Kevin mi scrive in continuazione gli SMS e sta depresso anche lui in ufficio e ci consoliamo a vicenda.
All'ora di pranzo mi aspetta sotto vicino la sua macchina per andare a casa sua a pranzare. Appena metto piede fuori dall'ufficio corro buttandomi tra le sue forti braccia che mi stringono in un caldo abbraccio.
<<Amoreeee!>> dico mentre le stringo e sento il suo sorrisone.
<<Amore mio! Dio quanto mi sei mancata!>> dice staccandosi da me e dandomi un bacio casto e mi trascina verso il portone.
<<Anche tu mi sei mancato tantissimo!>>.
Saliamo al suo appartamento e appena mettiamo piede dentro ci avvinghiano come due assatanati che non si vedono da una vita. Iniziamo a divorarci come se non ci fosse un domani,dominati da tanta passione. Mi prende in braccio e mi porta in camera da letto e ci sbarazziamo di tutti i vestiti che iniziano a volare per tutta la stanza. Mi fa allungare sul letto e si posiziona sopra di me iniziando a baciarmi delicatamente facendo avvinghiate le nostre lingue a fare l'amore,poi scende lungo il collo con baci dolci e umidi e provocandomi mille brividi fino ad arrivare ai seni e slinguazzarli e mordicchiarli per bene. Poi ritorna a mangiare la mia bocca e la mia lingua e delicatamente entra dentro di me con la sua mega erezione. Ansimiamo all'unisolo ad ogni piccola e dolce spinta,respiriamo i nostri respiri,i nostri corpi sprigionano energia,le nostre anime sono legate e godono anche loro del benessere che stiamo vivendo,si sentono solo i nostri respiri affannati ed eccitati sempre di più e a ogni spinta il nostro piacere aumenta sempre di più fino ad esplodere in un orgasmo megagalattico gridando insieme mentre ci perdiamo ognuno negli occhi dell'altro. Kevin rimane dentro di me ancora per un pò e ci assaporiamo con la bocca godendoci il nostro momento di estasi. Poi si stacca da me e rimaniamo abbracciati a recuperare i nostri respiri.
Dopo una mezz'ora andiamo sotto la doccia e ci avvinghiano di nuovo e rifacciamo l'amore sotto la doccia ma questa volta con un tocco selvaggio.
Dopo la doccia ci rivestiamo e andiamo a preparare qualcosa da mangiare.