8

17.1K 258 11
                                    

Quando stacco da lavoro senza neanche ragionarci su raggiungo casa di Kevin e citofono visto che c'è la sua macchina parcheggiata.

Kevin risponde.

<<Chi è?>> risponde freddo. Mi vengono i brividi. Sembra davvero incazzato.

<<Ilary!>> rispondo cauta.

Non so se scappare o salire dopo avermi aperta ma decido di salire e arrivata alla sua porta la trovo aperta ed entro e trovo lui intento a cucinare. Chiudo la porta e lui si gira. Ha un'espressione strana....non so se è incazzato o sorpreso.

Lo raggiungo,butto per terra le mie cose,gli prendo il viso tra le mani e lo bacio con irruenza infilandogli la lingua in bocca e lui è rimasto spiazzato da tutto ciò perché rimane impalato. Dopo qualche secondo si riprende e risponde al bacio e mi avvolge le sue braccia intorno al mio corpo e stringendomi forte a lui.

Non so che mi è preso,ma sentivo il bisogno di scusarmi in qualche modo e volevo lui. Ci stacchiamo affannati e sussurro sulle sue labbra

<<Scusa scusa scusa...sono stata una stronza! So di averti trattato male....>> e non mi fa finire di parlare.

<<Shhhhh....ho sbagliato io e non tu,sono stato un idiota visto che tu stavi lavorando e ho messo a rischio il tuo lavoro....a volte sono davvero infantile e non so resistenti cazzo!! Sei come una droga....>> e poggia la fronte sulla mia. E io sussurro

<<Abbiamo sbagliato insieme....ora baciami e sta zitto!>> dico dolcemente con un sorriso e lui sorride e inizia a baciarmi con un bacio delicato,lento,passionale,carico di elettricità. Dopo qualche minuto ci stacchiamo.

<<Ceni con me?>> domanda con un sorriso. Io mi sento in imbarazzo...perché sto sempre qui.

<<Kevin...non posso....sembro che approfitti sempre..sembra che ho messo le tende qui. Mi dispiace ma torno a casa!>>

<<No! Ti prego resta qui con me stasera....voglio passare la serata con te!>> dice dolcemente in modo disperato.

Lo guardo stranita.

<<C'è qualcosa che non va?!>> chiedo preoccupata. Lui alza le spalle,mi passa un mano sulla guancia e mi fissa e poi dice con un sorriso

<<No....voglio solo compagnia! Non mi va di stare solo....>>.

Ok....perché ho la sensazione che le cose iniziano a complicarsi??!?!!

Di solito quando due trombano qualche volta capita che si mangia insieme....e si cerca compagnia ma solo a letto....perché con lui invece la cosa sembra un pò andare diversamente??! Praticamente ci vediamo e sentiamo in continuazione peggio di due fidanzati,cosa che non siamo, e in più vuole compagnia! Boh, mi sento un tantino confusa.

Anna è la mia soluzione. Cazzo cazzo!!

Non voglio intraprendere una storia di sesso e finire per perdere la testa per uno del genere e poi avere il cuore infranto e andare in depressione. Non ce la potrei fare!

***********

KEVIN'S POV

Non mi aspettavo questa visita inaspettata dopo l'ennesima cazzata che ho fatto. Ma sono super felice che ora è qui e sta con me. Ho voglia di compagnia....ma non di compagnia in senso di sesso...beh quello poi ci sarà,ma ho voglia di compagnia umana,passare una serata a chiacchierare,voglio conoscerla meglio. Cosa che non accade mai con quelle che scopo. Ma come ho già detto,lei è diversa....è talmente dolce e selvaggia allo stesso tempo. Quando sto con lei sto troppo bene. Ma non voglio neanche spaventarla e farle credere alcune cose che non succederanno mai......almeno credo! Perché fin'ora le cose si stanno evolvendo in modo un pò diverso da come avevo previsto.

L'ATTRAZIONE DEGLI OPPOSTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora