MARTEDI MATTINA
Finalmente esco da questo posto! Non ne potevo più! Dopo essermi vestita ed indossato gli occhiali da sole e messo il cappuccio della felpa in testa in modo da coprirmi il viso metto piede fuori dall'ospedale e respiro aria pura e non più aria di chiuso impregnato di disinfettanti e medicine.
Kevin mi accompagna fino a casa,scarica le mie borse con i panni che mi avevano portato in ospedale e saliamo su al quinto piano. Apro la porta ed esclamo entusiasta
<<Finalmente a casa!>> . Kevin sorride e mi abbraccia piano avvolgendo le sue braccia intorno al mio corpo e mi bacia la fronte.
<<Eh si piccola,finalmente!…Tra poco viene Anna che ti farà compagnia per un pò. Io devo sistemare un pò di cose e vado a prendere le mie cose a casa...ok?>> dice dolcemente. E io annuisco.
Poi dice guardandosi intorno
<<Bella la casa,mi piace come è arredata!>> e io sorrido ed esclamò
<<Beh....opera mia!!>> e gli strizzo l'occhio.
Lui si abbassa verso di me ed inizia a baciarmi delicatamente,lentamente infilando piano piano la lingua nella mia bocca e le nostre lingue iniziano a danzare pianissimo in una danza sensuale,si legano,tutto così lentamente impregnato di tanta passione. Ci stacchiamo dopo un pò senza fiato e sussurro
<<Ho voglia di te...>>. Lui poggia la fronte sulla mia e scuote la testa.
<<No piccola...non correre! Anch'io ho voglia di te ma non me la sento di farlo,dopo quello che ti è successo e neanche tu sei pronta. Aspettiamo! Io ti aspetterò.... E poi tu sei convalescente!>> risponde dolcemente.
Oddio quanto è premuroso! È completamente un'altra persona rispetto a quello che ho conosciuto all'inizio.
Quando lui va via dopo qualche minuto arriva Anna che mi tiene compagnia fino a ora di cena e parliamo di cavolate e scherziamo come al solito e poi cucina anche visto che io sono convalescente e Kevin ancora non torna.
È stato tutto il pomeriggio a mandarmi messaggi ogni quarto d'ora per assicurarsi se stavo bene.
Premuroso ma anche assillante!
Kevin torna verso le 20:30 con la sua valigia ed il lavoro. Ha una faccia poverino! Direi stanchissimo. Ha bisogno anche lui di riposarsi.
Appena rientra viene vicino a me a sbaciucchiarmi tutta.
<<Buonasera!>>dice allegro.
<<Sera a te!>> risponde Anna.
Si accoccola vicino a me e fa le fusa e mi sussurra
<<Mi sei mancata piccola!>> e mi da un soffice bacio sul collo sotto l'orecchio e ho una scarica di brividi su tutto il corpo.
Poi ad alta voce dice ad Anna
<<Menomale che ci sei tu Anna, santa donna! Stasera sono distrutto!>>
<<Eh si....santa donna!......Forza a tavola che è pronto!>> e ride.
Ci alziamo e ci accomodiamo al tavolo e ceniamo parlando e mi faccio raccontare la giornata da Kevin.
Quando Anna se ne va mentre io sono sul divano a guardare la TV Kevin si sta facendo la doccia. Ho una voglia matta di andare anch'io sotto la doccia e farmi penetrare,sentirlo dentro.
Vabbè va,non pensiamoci se no gli ormoni vanno in sballo e qui non si può fare nulla!
Quando Kevin ritorna in soggiorno si presenta solo con un asciugamano intorno alla vita e mette in mostra il suo fisico muscoloso e sodo,quegli addominali scolpiti,quella V e cazzo quei pettorali e bicipiti! Si siede sul divano e io rimango imbambolata a fissarlo e faccio difficoltà anche a deglutire a momenti. Lui mi guarda e sorride.
<<Che c'è piccola?>>
<<Se ti metti così però....>>
<<E mi sono appena lavato!>>
<<Ma io ho già voglia....così istighi!>> mi lagno.
Si avvicina e inizia a baciarmi il collo con soffici baci e impazzisco ancora di più. Io prendo e mi metto a cavalcioni su di lui e iniziamo a baciarci dolcemente e piano piano iniziano a volare i vestiti miei anche se con qualche smorfia di dolore per le costole. Kevin scuote la testa e sospira
<<Piccola ti fa male ancora tutto....dai non possiamo! Ti prego,ti fai ancora più male. Credimi è meglio se andiamo a dormire!>> dice accarezzandomi e io delusa rimango in intimo e annuisco.
Poco dopo ci alziamo e andiamo in camera mia a dormire.
A me tocca dormire come la mummia visto che ho le costole massacrate e Kevin si mette affianco a me girato e mi cinge la vita con un braccio. Mi sussurra all'orecchio
<<Sogni d'oro piccola!>>
<<Sogni d'oro anche a te!>> sussurro dolcemente e poi ci baciamo.
Dopo qualche minuto crolliamo nel sonno.