DUE SETTIMANE DOPO...
Sono passate due settimane da quando quello stronzo mi ha massacrata e domani finalmente metto piede fuori dall'ospedale. La testa va meglio,non fa male più,i lividi ..beh quelli ci sono ancora e le costole fanno ancora male anche se un pò di meno.
I miei sono ripartiti ieri per Los Angeles dopo essersi assicurati che io stia bene e che c'è Kevin vicino a me e anche mia sorella è ripartita. Già mi mancano tutti!!
Kevin? ....beh lui non si è mai allontanato dal mio capezzale,è sempre rimasto qui e se non poteva stare in camera mi sorvegliava da fuori la porta quando dentro c'era lo staff medico.
<<Ilary ti posso parlare di una cosa?!>> domanda Kevin serio. Io alzo gli occhi dal mio PC dove stavo lavorando.
<<Si dimmi!>> e gli sorrido.
<<Senti......non mi va che quando domani verrai dimessa tornerai a casa e starai sola. La cosa mi spaventa e non voglio che corri altri rischi. Poi tu avrai bisogno di qualcuno per assisterti visto che sei ancora out.....perciò stavo pensando....perché non vieni a stare un pò da me?!>>.
Ok....aspettate!!!! Mi devo un attimo riprendere!!! Sento che sto trattenendo il fiato per la domanda e sono alquanto sorpresa!
<<Kevin......ecco....io......c'è Anna che mi aiuterà... E.....e poi dovrò pur sempre riprendere la mia vita normale da sola!>> dico con voce tremante.
Lui mi prende la mano e me la stringe.
<<Ilary....riprendiamola insieme la tua vita normale! Voglio prendermi io cura di te! Voglio starti vicino fin quando ne avrai bisogno!>> dice con voce calda.
Ok sto fibrillando.....perché mi sa tanto di una dichiarazione?! Oddiooooooo rianimatemi!!!
<<Kevin...sei sicuro di quello che stai dicendo?!>> dico cauta.
<<Mai stato così sicuro piccola!>> mi sussurra e sorride.
<<Oook...se questo ti fa stare più tranquillo.....però ti trasferisci tu da me!>>. Lui sorride,si alza e si siede sul letto. Si avvicina e mo bacia dolcemente le labbra.
<<Ok....tanto ho lo studio di fronte casa tua! E poi c'è anche Mario che ti può controllare quando non ci sono io!>>.
<<Mmmmmh....super controllata!>>
<<Direi di si!>> risponde sorridendo.
Vi chiederete che fine ha fatto lo stronzo che mi hamassacrata?!
Beh è ancora in ospedale piantonato e quando uscirà tornerà dritto in carcere. Kevin sta facendo di tutto per non farlo più uscire se no ha detto che lo ammazza con le sue stesse mani!
**************
KEVIN' POV
Per fortuna Ilary ha accettato la mia compagnia e il mio aiuto. Non posso stare lontano da lei,soprattutto le ultime due settimane passate 24h/24 e in cui abbiamo legato tanto,abbiamo parlato tanto,l'ho coccolata,l'ho viziata e voglio continuare così per il resto dei miei giorni.
Non vedo l'ora di averla tra le mie braccia a casa sua, accudirla e prendermi cura di lei,vivere ogni secondo di lei,cucinarle,stare sempre tra i piedi e ammirarla e venerarla in continuazione!