Capitolo 15

13K 389 67
                                    

Sta sera abbiamo cenato presto, cosicché potessi avere tempo sufficiente per lavarmi, vestirmi, truccarmi e tutte le altre cose per essere decente.

Sta sera si va in discoteca, sta sera si balla!

-Vado a fare la doccia, a dopo ragazzi!- dico, lasciando un bacio sulla guancia a Louis.

Sorrido, e salgo le scale pensando a cosa indossare.

Apro la porta di camera mia, e inizio a cercare qualcosa di carino.

C'è un vestito rosso, lo usavo spesso quando uscivo con Luke e i nostri amici, a casa.

Lo scarto subito, troppo scollato sulla schiena.

Dopo altri due o tre vestiti buttati sul letto, ne tiro fuori uno nero, morbido sul davanti è stretto sul seno.

Sorrido soddisfatta, e prendo un paio di tacchi neri, posizionandoli sul bordo del letto.

Vado in bagno, prendendo un asciugamano per il corpo e uno per i capelli.

-Cazzo-, dico dopo essermi spogliata, accorgendomi che ho finito il bagno-schiuma.

Apro il cassetto dove Harry tiene i prodotti per i capelli e lo shampoo, sperando di trovare il prodotto che mi serve.

Dopo poco vedo il flacone blu con il tappo verde in fondo, e lo prendo.

Apro l'acqua, facendola scorrere per un paio di secondi, fino a quando la temperatura è perfetta.

Inizio a bagnare i capelli, chiudendo gli occhi e posizionandomi sotto il getto d'acqua caldo.

Sento la porta aprirsi, e suppongo sia Harry, visto che il bagno è solo nostro.

-Amore?- mi chiama.

Sento il cassetto aprirsi per poi chiudersi. Probabilmente anche lui deve fare la doccia.

-Dimmi-

-Hai il mio bagno-schiuma? Non lo trovo più e mi serve- dice.

Apro l'anta della doccia, e il vapore si accumula sul vetro.

Sorrido quando vedo che strabuzza gli occhi, e mi fissa sorpreso.

-Entra, allora- dico disinvolta, come se niente fosse.

Non ho intenzione di fare sesso con Harry, almeno, non oggi.

È ancora troppo presto, ma vedremo cosa posso fare.

Gli voglio veramente bene, è una delle persone più importanti della mia vita.

-Okay-

Si spoglia velocemente, lasciando la sua erezione in bella vista.

Prendo il labbro fra i denti, è bellissimo.

Entra nel piccolo spazio, e mi abbraccia.

-Mi fai eccitare, lo sai?- sussurra, lasciandomi un bacio sulla spalla.

Non voglio andare oltre, quindi mi scanso, e mi rimetto sotto il getto d'acqua che ancora sta andando.

-Ti insapono, vieni qui- dico sorridendo, facendo spuntare due fossette sul suo viso.

Si piega per prendere il bagno-schiuma e gli lascio una pacca sul sedere, facendogli l'occhiolino.

-Dai, Haz-

Faccio schioccare il tappo verde, prendendo il liquido blu sulle mani per poi iniziare a massaggiare la sua schiena.

-È freddo!- urla.

My Summer Love [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora