Dopo l'accaduto con Harry, non ne abbiamo più parlato, ed è meglio così.
Siamo tornati gli stessi amici di sempre, ma io non smetto di pensare alle sue mani sulla mia pelle.
È solo il mio migliore amico, no?
-Emily? Esci dalla doccia!?-
Sento urlare Zayn dall'altra parte della porta, sarò in doccia da mezz'ora forse.
Ho provato a smettere di pensare a Harry, ma a quanto pare mi segue anche in doccia, dove di solito trovo un po' di pace.
-Arrivo!-
Urlo, prendendo un asciugamano per il corpo e uno per i capelli.
Li avvolgo bene intorno alle due parti del mio corpo ed esco dal bagno.
-Wow... Cioè... Okay-
Alzo lo sguardo e vedo Zayn e Harry fissarmi.
Mi guardo e noto che l'asciugamano che doveva coprire il mio corpo è scivolato un po' più in basso, lasciando scoperta una parte del mio seno.
Perfetto!
Alzo velocemente il telo, e fisso negli occhi prima Zayn, e poi il riccio.
-Pervertiti! Ma cazzo guardate, eh? Non avete mai visto delle tette!?-, gli urlo contro.
Zayn mi fissa sbigottito, senza togliere lo sguardo dal mio corpo.
Harry, invece, dopo aver dato l'ultima occhiata lascia un pugno sul petto al moro.
-Oh, ma smettila di fissarla! Ma vatti a segarti davanti a un porno, va!-, dice il riccio, spingendolo verso il corridoio.
Ridacchio, per la reazione di Harry, e il suo sguardo mi incenerisce.
Vado in camera a cambiarmi, prendendo uno paio di shorts neri a vita alta e una canotta bianca.
Metto un po' di mascara sugli occhi, e asciugo i capelli con il phon.
-Tutti a tavola!-
Sento mio fratello urlare da sotto, e mi affretto a chiudere i capelli in una coda fatta male.
-Ciao biondino-, dico stampando un bacio sulla guancia a Niall.
Sorride, e si siete vicino a me.
-Cosa c'è da mangiare?- chiede il ragazzo.
-Spaghetti al pomodoro e ... HARRY COSA C'È DI SECONDO?-, urla per farsi sentire dal suo migliore amico.
-CAROTE!-
Vedo mio fratello saltellare, quando Harry gli risponde.
-Non sei cambiato affatto-, dico scuotendo la testa e ridendo.
Aspettiamo che scendano gli altri e poi iniziamo a mangiare.
Mi ricordo che devo fare un minimo di compiti, così programmo che dopo pranzo faccio qualcosa di inglese.
-Che facciamo oggi?-, chiede Liam mangiando.
-Io i compiti-, rispondo.
Harry mi guarda come se fossi un mostro, Liam mi sorride, comprensivo.
Continuo a mangiare gli spaghetti, che devo ammettere, sono davvero squisiti.
-Chi ha cucinato?-, chiedo sorridendo.
-Lui-, risponde Zayn con la bocca piena, indicando Harry.
Gli mimo un 'buonissimo' con la bocca e poi inizio a sgranocchiare le carote.
-Lou tu ricordi la mia casetta al mare?-, chiede Zayn.
Louis sembra pensarci un attimo per poi sorridere.
-Sì, perché?-
-Mio papà c'è la lascia per una settimana... Ci andiamo?-
Il pakistano sorride, e mi ritrovo a pensare che ha un sorriso bellissimo.
No, basta.
È solo un pakistano come gli altri, fine.
-Sì! Magari! È da un bel po' che non ci andiamo, vero?-
Chiede Liam sorridendo, pensando forse ai vecchi tempi.
-Ci andiamo allora?-
Io mi giro verso Zayn, e faccio un sì con la testa scuotendola su e giù.
-Partiamo domani, allora. Alle 11 partiamo, okay?-
-Perfect!- dice Liam.
Continuiamo a mangiare e ridere per le battute di Louis, e prima di sparecchiare Harry mi chiama.
-Vieni un attimo, Emy?-
Lascio il tovagliolo sul tavolo e mi alzo, fissando la schiena del mio migliore amico.
Cosa vuole fare?
E se è arrabbiato? Cosa è successo? Ho fatto qualcosa?
Mi allunga la mano e la prendo, quasi fosse un'ancora di salvezza.
La mia mano, a contatto con la sua mi rassicura un po'.
Si gira un attimo, e posso vedere il suo sorriso mozzafiato. I capelli sono tenuti su da una bandana colorata, ha una maglietta nera e un paio di jeans attillati neri.
I suoi occhi luccicano un po' di più sotto la luce del sole, e le sue adorabili fossette incorniciano il sorriso.
È bellissimo.
Ed è forse colpa di quel sorriso, se mi sto innamorando di lui.
BUONASERA MONDO!
Tutto a posto?
Allora, iniziamo con il nostro A, B, C :)
A) Spero che il capitolo vi sia piaciuto, non vedo l'ora di continuare, sinceramente.
Se vi è piaciuto lasciate un commento, please?
B) Voi credete in Larry?
C) Vi piacerebbe se arrivasse Luke, in un capitolo?
Spero rispondiate, per capire un po' di più sulle mie piccole lettrici ;)
Un bacio bellissime,
Chiara xx
STAI LEGGENDO
My Summer Love [H.S]
RandomEmily Tomlinson, Harry Styles. Un'estate. • “Ti sono cresciute anche le tette, sorellina” sbottò Louis, scombinandomi i capelli. Sorrisi falsamente e poi parlai. “Spero che a te sia cresciuto altro, e non mi riferisco al cervello, quello si sa che...