EMILY's POV
-Emy?-
Mi giro, riconoscendo la voce di Harry e mi metto su un fianco.
Sorrido, e apro gli occhi sbadigliando.
-Ciao, Haz- dico, lasciandogli un bacio sulle labbra.
Mi alzo, e solo dopo mi accorgo di essere in reggiseno.
Strabuzza gli occhi, e io faccio finta di niente, andando a sedermi sulle sue gambe.
-Cosa vuoi fare oggi, piccolina?- chiede, lasciandomi un bacio sui capelli.
-Mh... Non so, ma non ho voglia di uscire. Rimaniamo a casa io e te?-
Lo guardo, e annuisce dolcemente.
Mi lascio coccolare un altro po', fino a quando decido di alzarmi del tutto per andare in bagno.
-Vado in bagno, tu scendi?- dico, togliendo i pantaloncini per farmi una doccia veloce.
Deglutisce, -Sì, certo-
Ridacchio per la reazione che il suo amico dei Paesi Bassi ha, e mi sgrida quasi con gli occhi.
-A dopo, Haz- dico, chiudendo la porta, lasciandogli un'altro bacio sulle labbra.
-A dopo, piccola-.
-Cosa si fa oggi?- chiede Louis, entrando in cucina.
Non gli abbiamo detto ancora niente, nessuno sa ancora niente, apparte Luke.
L'ho chiamato ieri sera, ed era geloso marcio, scommetto.
Spero che mi venga a trovare presto, perché mi manca da morire, prima vivevo praticamente da lui.
-Io rimango a casa- dico, tranquilla.
-Perché?- chiede Niall, mangiando una brioche alla crema.
-Sono stanca, e ho mal di pancia- rispondo.
Veramente sono stanca, perché io e il riccio ci siamo abbracciati, coccolati e baciati tutta la notte, praticamente.
Ed è vero anche che ho male alla pancia, perché sta mattina, in bagno, ho scoperto che mi è venuto il ciclo.
-Okay- mi dice Liam, sorridendo.
-Chi è che va a fare la spesa oggi?- chiedo.
Harry alza la mano, e gli sorrido radiosa.
Lui mi strizza l'occhio, senza farsi notare dai suoi amici, e ridacchio.
-Mi servono assorbenti- dico, prendendo un sorso dalla tazza di Louis.
Sembrano un po' tutti scandalizzati, ma rimangono zitti.
Sono impressionati da un po' di assorbenti?
Rido fragorosamente, e porto la testa all'indietro.
-Siete fantastici, ragazzi- dico ridendo -ma ora io vado in camera-
Lascio un bacio sulla guancia a Niall e Harry, andando verso le scale.
Dopo poco sento la porta della mia camera aprirsi, e una chioma riccia entrare sorridendo.
-Ciao, piccola. Come stai?- mi chiede, sedendosi vicino a me.
Io mi sdraio sul letto, con una mano sulla pancia, e sorrido. -Bene-
Annuisce, e si scompiglia i capelli un paio di volte. -Tra poco vado a fare spesa, vuoi venire?-
Ci penso un po' su, valutando quanto male alla pancia ho.
STAI LEGGENDO
My Summer Love [H.S]
De TodoEmily Tomlinson, Harry Styles. Un'estate. • “Ti sono cresciute anche le tette, sorellina” sbottò Louis, scombinandomi i capelli. Sorrisi falsamente e poi parlai. “Spero che a te sia cresciuto altro, e non mi riferisco al cervello, quello si sa che...