Capitolo 18

10.3K 368 24
                                    

Buongiorno, bimbe!

Sono tornata con un nuovo capitolo, ma credo, che, arrivata al ventesimo capitolo la storia finirà. Per poi avere un sequel.

Ora, buona lettura, e grazie a tutte le ragazze che votano e commentano la mia storia.

Un bacione,

Chiara.x

 

Capitolo 18

Il pomeriggio lo passo a preparare le valige, guardando un film con i ragazzi, e mettendo il telefono in modalità silenzioso, per i messaggi e le chiamate di Harry.

Alla fine, quando sono uscita dalla cucina, Zayn e mio fratello l’hanno sbattuto fuori da casa, con mio grande piacere.

Cerco di tenermi occupata, perché se mi fermo a pensare, sono nella merda.

“Hey, piccolina”, mi saluta Niall, abbracciandomi, mentre prendo un bicchiere d’acqua.

Ricambio la stretta, lasciandomi cullare dal suo profumo, ondeggiando un po’, in questo abbraccio meraviglioso.

“Ciao”, dico, ancora stretta a lui.

Mi abbraccia un po’ più forte, e sento quasi le lacrime pizzicarmi agli angoli degli occhi.

Sospiro, e poi mi stacco bevendo.

“A che ora arriva Luke?” mi chiede, sorridendo.

Deglutisco l’acqua, e tutta la tristezza “Alle nove all’aeroporto.”

Annuisce, e poi mi guarda quasi con compassione. Non voglio fare pena.

“Ne vuoi parlare?”

“No, scusa… No” dico velocemente, posando il bicchiere ormai vuoto.

“Niall?” chiedo, e si gira di scatto, quasi con la paura che sia successo qualcosa.

Non è successo niente, sto bene. Non devono essere così buoni con me.

“Mi canti qualcosa, per favore?”

Mi prendere per mano – “Certo”, e mi porta nella sua stanza.

Il suo profumo è da qualunque parte, ed è bellissimo.

Mi sdraio accanto a lui, poggiando la testa sul suo petto, respirando a fatica.

“Cosa vuoi che canti, piccolina?” mi lascia un bacio sui capelli, e sorrido.

My Summer Love [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora