Due ore sono completamente ubriaca, ho buttato giù più di tre bicchierini di vodka, e non sento più nulla.
Continuo a ballare al centro delle pista, con Niall che mi guarda tra il severo e il divertito. È così da mezz’ora, più o meno.
Harry è scomparso più di un’ora fa, ma non me ne preoccupo più di tanto, sarà con i ragazzi.
“Emily, vuoi sederti un attimo?” mi chiede il biondo, vedendomi barcollare un po’ di più.
Annuisco, reggendomi alle sue spalle e ci dirigiamo verso i divanetti. Ne noto uno un po’ più appartato, dove sono seduti Liam, Zayn e Louis.
Niall si avvicina, portandomi con sé. Ma Harry?
“Hey ragazzi!” ci salutano Zayn e Liam, sorridendo. Louis mi fissa scocciato, per poi urlare.
“Ma che cazzo è successo, Emily? Sei ubriaca marcia! Ma quanto hai bevuto?”
Mi fa sedere sulle sue ginocchia, scansando Niall, buttandolo quasi su Zayn. “Ahia!” esclama il moro, infastidito.
Louis non ci fa caso, e mi ripete la domanda. “Quanto cazzo hai bevuto, Emily!?”
Ha gli occhi un po’ scuri, ma forse è solo perché la sala è poco illuminata.
La musica mi pompa nella testa, così forte che quasi mi da fastidio.
“Tre o quattro bicchierini di vodka, credo…” dico sorridendo, sembrerò un’ebete, sicuramente.
Ma non c’è proprio niente per cui sorridere. Ho mal di testa, male allo stomaco e non c’è Harry.
“Fanculo, ma che hai nella testa, mh!?” continua ad urlare mio fratello.
Gli metto un dito sulle labbra per zittirlo, mi da fastidio.
Sbuffa, e si passa un paio di volte le mani fra i capelli. “Harry?” chiedo, finalmente.
Liam fissa il muro, Louis beve un drink che fino a pochi secondi fa era sul tavolo e Zayn fa finta di parlare con Niall, che non capisce. Ovvio, era con me!
Che sta succedendo?
“Ragazzi?” chiedo, leggermente infastidita.
Louis mi guarda, negli occhi un velo di tristezza. Mi sto iniziando a preoccupare.
Liam, Zayn e mio fratello si guardano, e poi Lou mima un ‘sì’.
Liam sospira, “E’ salito sopra…” e cosa ci sarebbe sopra? Stanze? Lui non ci andrebbe, gius- “Con una ragazza”.
STAI LEGGENDO
My Summer Love [H.S]
RandomEmily Tomlinson, Harry Styles. Un'estate. • “Ti sono cresciute anche le tette, sorellina” sbottò Louis, scombinandomi i capelli. Sorrisi falsamente e poi parlai. “Spero che a te sia cresciuto altro, e non mi riferisco al cervello, quello si sa che...